|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Ufficialmente non si può fare nè sul toshiba nè sul macbook poi se in pratica uno smanetta un po' e ci riesce è diverso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3543 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3544 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa che su un mac non puoi fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Forse era più corretto dire: puoi cambiare qualcosa su alcuni notebook! E non nego che ci siano... Pero magari invece di dire una cosa per il gusto di contraddire sarebbe meglio capire la domanda
![]() |
![]() |
#3546 | |
Senior Member
|
Quote:
su alcuni notebook puoi cambiare TUTTO (nb fascia medio alta in genere) su altri puoi cambiare qualcosa (vedi macbook) non capisco dove ho sbagliato nel rispondere, non credo di essere stato fuorviante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3547 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
ps, non credo di aver mai visto negozi di informatica che vendono upgrade per portatili.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3549 | |
Senior Member
|
Quote:
se non hai visto negozi non vuol dire che non esistono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
E il concetto di upgrade che non mi convince
![]() |
![]() |
#3551 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Sono incazzato nero, TNT ha scazzato e ha messo il pacco sul camion sbagliato, consegna come minimo ritardata di24 ore, gli venisse un bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3552 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Sono in procinto di comprare un MacBook Pro, questo qui
MacBook Pro 13'' 2,26GHz Intel Core 2 Duo (2.26Hz, 3MB L2, 1066MHz FSB) HD 160GB - RAM 2GB - Display 13.3" Wide Wi-Fi 802.11a/g/Draft n - Mac OS X v.10.6 Snow Leopard Webcam iSight - Chassis in alluminio Scheda video NVIDIA GeForce 9400M 256MB condivisi Volevo sapere se è compatibile con il router NETGEAR DG834GT perchè qualcuno mi ha detto di no.e' venuto un mio amico a casa con un MacBook e non ci sono stati problemi.Il MacBook Pro ha la stessa scheda wireless? Grazie anticipatamente per le risposte perchè oggi pomeriggio vorrei andare a comprarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3553 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3554 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() La nuova generazione sarà "totalmente rivista" ? E questo chi te l' ha detto, la fatina ? Il design del Macbook Pro, prima dell' unibody, è rimasto invariato per anni, ergo potrebbero tranquillamente lasciarlo uguale e cambiare solo architettura interna. A dire il vero è piuttosto probabile che sia così, visto che il design attuale di fatto è il meglio del mercato. Sull' architettura interna non ci sono invece dubbi: cambieranno tutto. Ma questo è normale, come è normale che un prodotto appena acquistato diventi "obsoleto" poche settimane dopo che l' hai acquistato. Ma grazie al cielo qui non siamo sotto Windows, dove da sempre impera un' "ansia da prestazione" che ti fa scegliere o cambiare il computer in base al numero di Ghz della cpu/gpu ![]() Quote:
Così come sono punti di vista i tuoi "piccoli fronzoli": una tastiera illuminata ed una scocca infinitamente più resistente per me valgono la differenza. Quote:
Dei "competitors" non gliene frega un granchè, visto che non ci sono altri prodotti che fanno girare Mac OSX. Quote:
Grazie al cielo non si campa di "pane & benchmark" ... |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3555 |
Bannato
|
mi vuoi fare qualche esempio di notebook "di fascia medio alta" su cui puoi cambiare tutto ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3556 | |
Senior Member
|
Quote:
smontato tutto, anche un'utente di questo forum lo ha smontato tutto e cambiato parecchia roba ma ci sono parecchi altri nb, acer 5930 ad esempio ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3557 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Hai qualche esempio più credibile ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3558 |
Senior Member
|
acer 5920g
e te ne posso dire parecchi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3559 |
Bannato
|
bello anche quello: un 15" da oltre 3 kg, proprio paragonabile ad un Macbook pro, eh ?
![]() Senza contare che sull' Acer solo la cpu è su socket, ma la gpu non è affatto sostituibile. Guarda, il tuo discorso non sta in piedi, specialmente se mi paragoni un prodotto ben ingenierizzato come un MBP con dei "cassoni" del genere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3560 |
Senior Member
|
ma mi fai vedere dove ho paragonato questi nb al macbook?
io ho solo detto che su alcuni nb puoi cambiare quello che ti pare al contrario del mac e comunque l'acer puoi cambiare anche vga, attacco mxm mazza ma possibile che siate cosi fanboy da non poter parlare di altro al di fuori di apple? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.