|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti!
Ho sbloccato anch'io la porta USB sul mio LG M227WDP-PZ (quello con una sola porta HDMI) e adesso posso vedere i DivX! Vorrei però chiedervi una cosa. I sottotitoli (.srt) vengono tranquillamente letti però stanno su uno sfondo grigio semitrasparente che mi impedisce di vedere quel tratto di video che ci sta dietro: è possibile elimare questo sfondo grigio semitrasparente? Per chi ha già applicato l'hack alla porta USB: anche a voi si vede così? Grazie in anticipo! Ciao ciao!!! Alfredone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2562 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2563 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2564 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Io ho un M237WD-PZJ con USB Only Service , posso anche io sbloccare la porta e come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2565 |
Member
|
Allora, vi espongo tutta la procedura che ho seguito.
Io ho un LG M227WDP-PZ (quello con una sola porta HDMI) e per sbloccare la porta USB ho utilizzato un telecomando universale Meliconi Fully 8 (mi è costato la "bellezza" di 9.90 Euro da Saturn...!). - Programmare il telecomando universale Meliconi Fully 8 col codice 1284 e provare se c'è comunicazione tra il telecomando e il televisore. - Tenere premuti contemporanamente i tasti "TV" e "OK" del Fully 8. - Lasciare i tasti "TV" e "OK" del Fully 8 e vedrete che il led rosso del telecomando inizierà a lampeggiare. - Digitare i numeri 2 5 5 sul Fully 8. - Apparirà sul televisore la richiesta per inserire un codice a 4 cifre: inserire 0 0 0 0 (quattro zeri di fila, in pratica premete sempre lo zero fin quando cambierà la schermata). - Dopo aver inserito la password apparirà la finestra "EZ ADJUST". - Selezionare "1. Tool Option" premendo il tasto OK del Fully 8. - Andare su "Media Player" e, con la freccia destra del Fully 8, cambiare l'impostazione da "EMF-PM" a "EMF-PMM". - Premere il tasto "Exit" del Fully 8. Avete appena sbloccato la porta USB! Ho constatato i sottotitoli (file .srt) vengono letti però staranno su uno sfondo grigio semitrasparente che impedirà di vedere quel tratto di video che ci sta dietro: non è un problemone, però sappiate che è così (ho provato su 2 televisori dello stesso modello). Adesso vi pongo io una domanda: a me non legge i file .mkv e a voi? Grazie in anticipo! Ciao ciao!!! Alfredone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2566 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2567 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() p.s. ma va bene solo quel telecomando che si sappia?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2568 | |
Member
|
Quote:
![]() Ripeto la domanda per tutti quelli che hanno sbloccato la porta USB. Il televisore LG M227WDP-PZ legge i file MKV (dopo aver sbloccato la porta USB)??? Grazie!!! Saluti, Alfredone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2569 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2570 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2571 |
Member
|
Il televisore LG M227WDP-PZ legge i file MKV (dopo aver sbloccato la porta USB)???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2572 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2573 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2574 | |
Member
|
Quote:
Ma allora legge gli MKV??? Si o no??? Tu che modelli hai? Il mio modello (LG M227WDP-PZ) non li legge... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2575 |
Member
|
Io sinceramente non lo so, e per fare il mio sto aspettando di trovare un prog che funzioni x nokia 6600 vecchio, symbian 1 edizione, visto che quello per la 3 edizione non funziona..
hai provato a leggere in tutto il post? mi sembra che questa domanda era saltata fuori gia un pò di tempo fa, magari avevano risposto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2576 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Comunque, Sto leggendo tutte le pagine del thread...finora non ho trovato nulla sugli MKV. In ogni caso, tu quale modello hai di preciso? Ultima modifica di alfredone78 : 06-04-2010 alle 08:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2577 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2578 |
Member
|
Quindi hai il mio stesso televisore!
Come avrai gia' letto prima, io ho sbloccato la porta USB utilizzando un telecomando universale Meliconi Fully 8. 2 problemi riscontrati: 1) I sottotitoli vengono tranquillamente letti, pero' stanno su una striscia grigia semitrasparente. 2) NON vengono letti i file MKV. Qualcun altro ha lo stesso televisore e ha sbloccato la porta USB? Se si', vengono letti i file MKV? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2579 |
Member
|
Mi rispondo da solo...
Oggi ho sbloccato la porta USB sul televisore di un mio amico: stesso identico modello, LG M227WDP-PZ. Risultato: NON legge i file MKV. Mi dispiace per tutti i possessori di tale modello, me compreso... ![]() Saluti, Alfredone P.S.: Ovviamente, se volete esporre la vostra esperienza, fatelo pure...magari sbaglio io in qualcosa...spero... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2580 | |
Bannato
|
Quote:
![]() tks ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.