|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
mi sto interessando a questo mouse......
iolo userei anche per giocare.ma io ho bisogno di 328402308 tasti sul mouse ![]() x ora ho l mx510 che a conti fatti ha 8 tasti che posso bindare a mio piacimento.....(associandoli ad una lettera della tastiera) e se potessi ne vorrei di piu ![]() sul revulution quanti tasti posso bindare? allo spostamento laterale della rotellina centrale posso assegnargli dei bind? |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
allora..contanti i tasti di zoom che però misa nn si possono bindare..spe controllo...mm..mi pare di no...quindi i tasti bindabili e che bindo io sono 6..tu ne hai 8 quindi d piu...però ecco sono tutti molto comodi e in posizioni cliccabili...ad es. alla rotella,i tasti laterali,e uno sopra il mouse
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non prendo i vari G5, razer, HABU , proprio per quello....... con gli fps di oggi servono un milione di tasti.....e abbisogno che siano a portata di dito ![]() non uso il classici WASD )non mi ci trovo....... uso le frecce e da quelle parti i tasti scarseggiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
allora noi due siamo uguali
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Salve raga, dovrei prendere un mouse per il mio nuovo iMac! Visto che il Mighty Mouse mi sta dando un bel pò di noie...e visto che provengo da un Logitech G7, son intenzionato a prendere il nuovo Mx Revolution!
![]() ![]() Come prezzo? Sito consigliato? Aspetto Pm! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ragazzi, i tasti bindabili dell'MX revolution (nn so il VX) sono in tutto 9. ovvero il tasto della rotella(che diventa tasto se nn si attiva il cambio di modalità rotella), i 2 scroller orizzontali, il tasto di ricerca google, i 2 laterali per avanti/indietro browser, ed i 3 della pseudo rotella laterale. ovviamente nn conto i 2 tasti principali. questi sono tutti riconfigurabili al 100%.
ma nn ricordo, l'mx510 ha lo scroller orizzontale? negli 8 tasti sono compresi i 2 di base? perchè se è così allora i tasti del revolution sono ben 11 in tutto. sono 3 in più, considerando poi che l'mx510 ha un tasto in una posizione oscena (il tasto sul muso del mouse avanti alla rotella) che lo rende a parer mio scomodissimo. Ultima modifica di Blashyrkh : 20-11-2006 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
confermo, l'mx510 nn ha lo scroller, quindi sono 8 tasti in tutto contro gli 11 tasti del revolution.
se vi bastavano 2 tasti soli in + anche l'MX1000 andava bene, avendo in tutto 10 tasti. anche se l'mx1000 ha lo stesso problema del 510, ovvero di avere il tasto cruise up in una posizione scomoda, che obbliga un movimento in avanti della mano per raggiungerlo senza toccare la rotella. voi direte: basta tenere la mano sempre in avanti e nn c'è problema...però tenendo la mano spostata in avanti poi raggiungere il tasto scroll indietro e soprattutto il cambio applicazione sull'mx510 diventa a sua volta scomodo...quindi come la si fa e si fa la posizione è sempre pessima. con il revolution le posizioni sono perfette, tranne forse il tasto google, posizionato simile al tasto cambio applicazione del mx510 |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
si sono 11,però per configurare la pseudorotella e mi pare anche il tasto cambio modalità server uberoptions..ma io nn lo metto perchè misà aveva dei problemi con le configurazioni,mi pare di aver letto, che si sconfigurava in certe situazioni..o sbaglio?
![]() |
#170 |
Senior Member
|
almeno per quanto mi riguarda sbagli, gli unici problemi che ho sono causati dal setpoint e nn da uberoptions
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
ah una domanda...come fai a far funzionare la seconda rotella come switch per le armi senza usare uberoptions?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
ho provato l'uberoption...beh..l'ho levato XD nn mi ci trovo..mi sconfigura certe cose...cmq x scroolare senza uberoption è facile...basta non fare nulla
![]()
![]() |
#173 |
Senior Member
|
Che bello l'ho ordinato anche io!
![]() Preso da Mallteam a 90€ comprese spedizione... ![]() Finalmente butto questo Mighty Mouse che mi sta facendo penare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
quando hai fatto l'ordine?
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi serve un mouse gamer e sono indeciso fra MX revo e il G7, l'mx è bello esteticamente ma la rotella laterale non mi convince, ha solo 800dpi contro i 2000 del G7 ed inoltre mi costerebbe quasi 20 euro in più. L'MX come si comporta con i giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
per HL2 nn puoi fare niente, il setpoint nn funziona bene con sto gioco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
direi che la prima opzione è consigliata solo ai gamer maniaci, o più specificatamente agli FPSer maniaci ![]() mentre la B è perfetta per i gamer (anche maniaci) che magari nn sono fissati troppo con gli FPS. per strategici, rpg e simili, i tasti in + sono molto + utili dei 2000dpi...che poi con gli fps non è che nn ci si può giocare proprio...il revo rimane cmq un ottimo mouse anche per gli fps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
FINE OT...scusate.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.