|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5681 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5682 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ragazzi,staccato adesso il toast...solo messo a 300x9 v core default perche' con ventole al minimo crasha...
comunque 7 ore di toast a 300x9 con zalman...tutto ok... e adesso che faccio?
![]() |
#5683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Quote:
invece sulla vga e sul chipset ci sono i miei....
![]() |
![]() |
#5684 | |
Bannato
|
Quote:
non ne ho ancora provati.... tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5685 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai postato su pc-tuner? magari li il buon Alex ti puo essere di aiuto.... Cmq il tuo impianto a liquido mi pare un po troppo incasinato, troppi tubi e Y, prova a semplificare un po le cose: Vaschetta---->Pompa---->WB---->Radiatore---->Vaschetta
![]() |
![]() |
#5686 | |
Senior Member
|
Quote:
L'xr1 in particolare non è molto diverso da quest'ultimo, come portate e un pelino superiore, e come rendimento è allineatissimo al MB-06. Alla fine, dovendone vendere uno, ho preferito tenermi l'XR1 perche essendo uno dei primi cromati, quest'ultima non è venuta perfettamente e il buon Ermes me lo ha venduto ad un prezzaccio
![]() |
![]() |
#5687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() comincio a pensare che sia un block difettato o con condottio struiti o con base imperfetta. prova a misurare la portata in modo da conoscerne un valore + o - accurato ed eventualmente cerca qualcuno che possa provarlo o tutt'al + fartelo montare sul suo pc,per cercare di capire se il problema possa essere parte dell'impianto stesso. ormai hai montato/smontato così tante volte che dubito sia colpa tua. la staffa,che secondo me nn era messa male,l'hai cambiata e nn hai risolto problemi....il radiatore dici che montato da solo sembra andare con un buon flusso,prova a valutare il wb altrove e cerchiamo di capire se è problematico lui Ultima modifica di Gioz : 22-04-2006 alle 08:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5688 | |
Bannato
|
Quote:
se è al pari dell MB06, deve essere un ottimo wb.. tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5689 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
- GA-Z68XP UD4 - I5 2500k - 8Gb Ram - Sapphire HD5850 1gb - Raid0 Samsung 830 128gb - Corsair HX620 - Ultima modifica di volcom : 22-04-2006 alle 09:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5690 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Me, io sono d'accordo con gioz, come ti avevo gia detto prova la portata e vedi se ti regge. e posta su pctuner, magari ti accord col produttore.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5691 |
Senior Member
|
secondo me e' ok...
spedisco il kit a ybris per controlli,oppure lo vendo..avendo garanzia e tutto.
![]() |
#5692 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
per quanto mi ricordi, non mi sembra abbia lo stesso filetto degli altri due raccordi....o no? Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5693 |
Senior Member
|
guarda,il wb e' caldo senza raddy...probabile davvero che io sbagli qualcosa..il kit funziona...poco da fare,colpa mia..
![]() |
#5694 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
però l'hai montato così tante volte che è anche strano che nemmeno un montaggio sia riuscito bene.
di errori se ne possono fare tanti,ma che si ripetano smepre in così tante prove mi sembra eccessivo,e dubito che sia esclusivamente colpa tua,a meno che non sia un problema tanto banale che nessuno ci ha pensato trascurandolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5695 |
Senior Member
|
anche questo e' vero..per carita'...
se ybris non mi da' una mano,tu o altri,siete disposti a testarlo? pago io le spese naturalmente.
![]() |
#5696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
ma magari ti conviene trovare qualcuno che abiti vicino.. oppure vedi di parlare con AlexTa di pctuner, magari se glielo mandi ti fa lui le prove, ed essendo in contatto con lo shop può essere che se trova qualcosa che non va ti fa recapitare i pezzi nuovi senza ulteriori spese. sennò veramente spendi una fortuna per spedire a uno di noi, farti rimandare le cose ed eventualmente rimandarle allo shop per la sostituzione.
![]() |
![]() |
#5697 | |
Senior Member
|
Quote:
I filetti dei tre fori sulla cover, sono tutt uguali e piu esattamente da 1/4 gas. La pompa cosi messa, aumenta la sua portata di circa 200Lt/h, dai 420 ai 620. La cosa piu strabiliante di questa pompa cmq è la silenziosita, davvero inudibile anche avvicinando l'orecchio.
![]() |
![]() |
#5698 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
volcom mi passi in pvt dove hai comprato la pompa?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5699 |
Bannato
|
Ultima modifica di pilota : 22-04-2006 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5700 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Forse si, però la vaschetta per immersione nonn mi piace e non avrei potuto metterci la mcp655 (che sto usando a mezza potenza e va benissimo). Per quanto riguarda la trap il problema sarebbe stato il riempimento dell'impianto (a impianto spento ovviamente). Spiego meglio: la trap avrei dovuto metterla sul fondo del case, quindi, lasciando aperto sia il tappo della trap che del fillport avrei potuto riempire l'impianto solo fino al livello del tappo più basso (che in questo caso sarebbe stato quello della trap in fondo al case) Nel sistema che ho costruito invece ho il fillport sul tetto del case ed il tappo sulla vaschetta (aquabay) più alta (quella più piccola che occupa uno slot da 5 1/4). Questa vaschetta, se ci fate caso si trova nel punto più alto dell'impianto. In questo modo, a sistema spento, se apro i 2 tappi e verso l'acqua riesco a riempirlo quasi totalmente. Poi arrivato al livello del tappo della vaschetta, lo chiudo, accendo tutto e continuo a versare la poca acqua necessaria dal fillport. Lo so che sembra incasinato l'impianto, ma, se togli i tubi che vanno ai fillport (nei quali l'acqua è ferma) ti accorgerai che è un circuito normale: pompa=>radiatore=>wb=>vaschetta=>pompa L'unica complicazione è che le vaschette sono 2 ed ho dovuto sdoppiare i rami mettendole in parallelo per evitare che strozzassero il flusso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.