|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
se vai su scaistar.com trovi un forum in cui puoi trovare le realtive compatibilità, anche se pare che in quel forum ti rispondano solo se hai preso la scheda da loro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Riesco a fare perfettamente la ricerca dei canali... prima però bisogna impostare il satellite altrimenti pui usare solo la ricerca per transponder sulle frequenze. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Quote:
o che usa chipset nForce3 Comunque se scopro qualche cosa ti faccio sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
ok grazie.
Io al momento ho acquistato questa scheda sperando che funzioni con progdvb x vedere il mio abbo sky, mal che vada o me la vendo e prendo due schede una x il dtt ed una x il sat, oppure aggiungo a questa la skystar 2, tanto la compatibilità tra le due è stata appurata proprio in questo forum. Ciao da neorunner |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Junior Member
|
Da parecchio tempo - da quando, due anni fa, si ruppe il tvcolor della mia camera - penso di acquistare una scheda di acquisizioneTV. Ma ho sempre rimandato perché pensavo che per unire analogico e satellitare avrei dovuto acquistare due schede diverse. Oggi, leggendo il confornto di Pc Magazine, sono stato molto allettato dalle soluzioni "ibride" prospettate. E specialmente, viste le mie esigenze, da quella proposta da Lifeview Fly DVB Trio.
Poi ho letto il vostro thread, mi son convinto della bontà del prodotto e ho provato a cercarlo su internet. Mi son imbattuto anche sul citato Pizzut.it e che scopro? Ma è il negozio é nella mia città (Sezze)! Il colmo è... "La nostra azienda opera nel settore da circa 4 anni e lavora esclusivamente online, non è possibile ritirare la merce in sede." POSSO ordinare per internet un prodotto da un negozio che dista meno di dieci km da casa mia? Domani mi informo. C. P.s.: io a casa ho Sky. Mi pare che nessuno abbia ancora provato a riceverla con questo prodotto. Potrei essere il primo a sperimentarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Registered User
|
Mitico....puoi solo ordinare on-line
![]() Cmq potenzialmente sky con progdvb (ma solo la penultima versione funziona con questa skeda) + smartmouse dovrebbe funzionare. Visto ke cmq l'accoppiata progdvb e questa skeda sembra andare. Cmq io l'ho presa poco fa e spero ke mi arrivi x il fine settimana così ci inzio a smanettare un pò. ciao da neorunner |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
Bueno...allora sarete le cavie della Trio con abbo scai.
![]() Fateci sapere allora...mi raccomando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Junior Member
|
FlyDVB trio
Seguendo questo forum perche ero alla ricerca di info di questa scheda,
acquistata e montata ora posso dire che è una buona scheda da studiare per conoscerne le potenzialita. Oggi l'ho provata con il software originale + la patch di win in collegamento satellitare sia con digitale terrestere e ha dato ottimi risultati, una marea di canali da avere problemi per la selezione degli stessi considerando in criptato e in chiaro il problema con il criptato bisognerebbe vedere con smartmaus cosa si puo fare. L'analogico ha una discreta ricezzione ma questo gia lo avevate detto. Quindi a questo punto un ottimo come scheda lo merita. Una cosa che nella mia non va e l'acquisiziopne da fonte esterna videoregistratore quando metto in rec va a scatti, sapete dirmi perche e se dipende dal codec selezionato,ne vede solo uno per gli altri mi dice che non ce compatibilità. Chi mi puo aiutare in questo Grazie ragazzi ottimo punto di scambio di idee e soluzioni , siete grandi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Registered User
|
X disguidi il corriere "espresso" consegnerà il pacco o lunedì o martedì
![]() ![]() ![]() Cmq non temete appena arrivo inizio subito a stressare la skeduzza. Prima cercherò di capire come funzia.....e poi parto all'assalto con progdvd + smart+abbo. Sarò la vostra cavia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Junior Member
|
Salve a Tutti!
dopo che mi son smazzato tutto il tread ho deciso anch'io di acquistare questa (sembra) fantastica scheda! sono nuovissimo del forum e di questo genere di smanettamenti su pc x cui vi chiedo subito scusa per la mia poca conoscenza dell'argomento!! ![]() ora: mi e' arrivata la scheda che stasera installerò; ho tirato giu il progDvb vers giusta e mi hanno prestato il smartopo! ora per vedere con abbo assollutamente regolare s*y mi sembra di aver capito che dovrei usare il programma dell'uomo povero... però dubbio: funziona anche con l'ennediZ o era una riminescenza del s2? attendo illuminazioni! Grazie!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Registered User
|
Arrivata stamane....montata....sto iniziando a spippolarci sopra.
Tra stasera e domani proverò come funzia con l'abbo e prog dvb. ciao da neorunner |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Non uccidetemi ma ho un quesitone
![]() Mi sto facendo un Htpc e volevo usare la Trio visto che con un solo slot Pci occupato ho tutto quello che mi occorre ![]() Il mio problema è che vorrei usare Linux Distro Ubuntu 5.10...qualcuno ha provato ad utilizzarla con linux? Una configurazione ottimizzata con linux probabilmente richiederà meno risorse per poter funzionare al massimo (almeno spero) in quanto spero di ridurre il "rumore" dissipando tutto passivamente e quindi non utilizzando componentistica al'avanguardia ![]() P.S.: Ho già mandato una mail di richiesta informazioni a Lifeview e a PizzutStore ...speriamo bene ![]() Ultima modifica di Worp : 13-02-2006 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Registered User
|
Sto inziando a smanettare con progdvb x l'abbo ndz.
mmmm....ci stanno inziando ad essere i primi problemucci!! Infatti progdvb skeggia a palla(onestamente mi sembra moooooooooolto meglio della ciofekina che danno in dotazione)...leggero sistema i canali in maniera coerente ed inteliggente. Il problme xò nasce quando vado sui canali del mio abbo sky...s'impalla il prog e non c'è verso....appena abilito il plug-in il prog si blocca. Non ho capito se è un problema derivante dalla skeda o dal software. Sto provando varie versioni di progdvb....presto vi aggiornerò sulla situazione. Ciao da neorunner |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Registered User
|
Allora posto le novità così come vengono
![]() E luce fu!! La versione 4.56.2 funziona (almeno a me) perfettamente con il mio abbo sky. Le altre non sono riuscite a farle andare purtroppo. Ora vi pongo io xò una domandella......io riesco a vedere correttamente solo pokissimi canali. Come canale5, italia 1.....tutti gli altri come rai, pacchetto sky del mio abbo ecc. invece si vedono a scatti e l'audio gracchia. Non ho capito se x colpa del segnale (io ho 60% qualità e 60% livello) oppure devo settare qualke filtro. Qualke anima pia può darmi una mano. ciao da neorunner |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Junior Member
|
Quote:
1) Avvio la ricerca di nuovi canali. 2) Interronpo subito la ricerca premendo il tasto "Calcel" Et voilà... tutti i canali tornano a funzionare perfettamente! ![]() Cosa vuoi che ti dica... se me lo dicessero non ci crederei neach'io! A proposito... qualcuno è riuscito a far funzionare il telecomando con ProgDVB! Non sarebbe male poter cambiare i canali senza dover raggiungere la tastiera. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Registered User
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cakkio e vero....ed io ke ieri sono impazzito tra codec e codekkini vari!!! Troppo cool... Ciao e grazie x il preziosissimo aiuto!! neorunner |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Junior Member
|
Ciao raga, alla fine mi avete convinto a spendere i soldi! è si perchè leggi oggi, leggi domani alla fine mi sono comprato la trio e ho effettuato la registrazione al forum così da potervi raccontare la mia esperienza.
Ora non mettetemi fretta perchè il pacco mi è arrivato questa mattina ma vi annuncio che la mia intenzione è di creare un media center su linux anche perchè su windows ci sono già molti di voi che la sanno lunga e la sanno pure raccontare. Intanto vi devo fare i complimenti, siete tutti di grande aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Ciao Thug, anche io sto cercando di fare un mediacenter qui trovi la mia richiesta di aiuto nel forum linux.
Potremmo aiutarci a vicenda nella costruzione dell'Htpc con suggerimenti vari. Hai già trovato qualche link interessante per procurarti i pezzi o sei ancora alla "stesura teorica" ![]() Ti posso dire che la Lifeview Trio è parzialmente supportata dal kernel 2.6.16.rc1 quindi non esistono ancora driver perfettamente funzionanti sotto linux. Intervieni pure nella mia discussione con tuoi consigli che saranno sempre ben accetti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Junior Member
|
ciao Warp,
continuiamo la discussione tecnica dall'altra parte e caso mai di qua riportiamo le conclusioni in merito. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.