|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13721 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Cmq col BSplayer, oltre ai tasti multimediali, posso anche settare il tasto del MediaDirect
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#13723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
In che senso ti serve un'itility esterna?
E poi: hai un link per poter scaricare una versione meno recente di bspalyer (senza adware)? Grazie e ciauz!!
|
|
|
#13724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Serve un'utility esterna perché il BSplayer (quando avviato) può gestire tutti i tasti della tastiera (CTRL+P -> Definizione tasti & WinLIRC), ma se il player non è stato ancora avviato ho bisogno di un'utility esterna per riconoscere i tasti multimediali+mediadirect (per esempio se voglio avviare BSplayer premendo il media direct) Se hai bisogno di aiuto col BSplayer chiedi pure (volendo anche sul forum del BSplayer, sono uno dei mod
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#13725 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
ho provato anche io a flashare e, l'nvflash si rifiuta di flashare la bios della GTX sulla mia GS; ho dovuto quindi ripiegare su quella moddata della GS (ci sono differenze tangibili fra le 2 bios?) ho provato quindi a spingere la scheda oltre (anche oltre i valori a cui tende l'ottimizzazione automatica dei driver nvidia) ed effettivamente la scheda tende ad arrivare verso i 600X1600 (come riportato nella tua firma). certo che però lo sforzo è palesemente notevole : il pc sotto sforzo (bench etc) fa accendere subito o quasi la ventola a max regime, raggiungendo anche temperature sopra gli 80°. domanda : per mantenere i 600x1600 in modo efficiente hai dovuto effettuare qualche modifica (sostanziale o non) al pc? a quelle temperature (almeno sul mio dell) non credo sia tanto consigliabile giocarci ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#13726 |
|
Bannato
|
Allora, sull'upgrade di Windows Vista leggete qui, la FAQ della DELL sul sito:
https://www.dellvistaupgrade.com/faqs.aspx c'e scritto: "Can I upgrade Windows XP Home Edition, Media Center Edition or Professional to Microsoft Windows Vista as part of the Express Upgrade to Windows Vista program? Yes! During the eligibility period, there are several express upgrade paths for qualifying systems. For US, Canada, United Kingdom, Ireland, France, Belgium, Spain, Austria, Germany, Japan, Australia, New Zealand, Malaysia, Singapore, the Nordics, Italy and some countries in Latin America, the following upgrade paths will be available (anticipated pricing noted for US only; subject to change)" mi raccomando, salvate, stampate e riproducete la FAQ della DELL casomai la rimuovono... La DELL ha promesso l'upgrade a Vista anche per l'Italia, perché ora si sta tirando indietro? Guardate anche questa pagina, c'è la "X" per l'Europa, senza specificare "tranne Italia": https://www.dellvistaupgrade.com/LisOfEligiblePCs.aspx Ultima modifica di kopetea : 02-02-2007 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#13727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
Quote:
kopetea,la DELL italia sta aspettando che Microsoft esca la versione OEM per poter dare la possibilità dell'upgrade a tutti noi che abbiamo MCE in italiano prima di marzo comunque non dovrebbero esserci novità. bisogna aspettare e sperare che non ci abbiano preso in giro. |
|
|
|
|
|
|
#13728 | |
|
Bannato
|
Quote:
guarda che la OEM italiana è già uscita ed è già acquistabile... ho visto personalmente il catalogo rivenditori di un amico |
|
|
|
|
|
|
#13729 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Nessuna modifica, solo i8kfangui impostato benino e basta...
|
|
|
|
#13730 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Senti, hai visto i prezzi "UFFICIALI" della OEM per l'Italia di WinVista Premium? Leggevo infatti che da xp home l'upgrade non conviene. Da XpMediaCenter e Professional, invece, sembrerebbe di si. |
|
|
|
|
|
|
#13731 | |
|
Bannato
|
Quote:
interessante è Vista Business x64 a 109 Euro + IVA (versione OEM, prezzo per rivenditori) |
|
|
|
|
|
|
#13732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Grazie kop per il primo link, l'avevo letto ad ottobre ma me n'ero scordato Sei stato utilissimo
|
|
|
|
|
|
#13733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
La settimana prox (ora proprio non ho tempo) provo ed eventualmente mi faccio sentire!!
|
|
|
|
#13734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Windows Vista
Invito chiunque abbia ricevuto dei cortesi rifiuti da parte di Dell per la promozione dell'upgrade a contattare il servizio clienti M$ in quanto lì dicono che ne abbiamo diritto.....
|
|
|
#13735 |
|
Senior Member
|
Al massimo per quanto riguarda l'upgrade a Vista potremo rifarci sul nostro caro Michal visto che è tornato a capo di DELL
|
|
|
|
|
#13736 | |
|
Bannato
|
Quote:
già, potremmo pensare di fargli una visita per il bentornato ... |
|
|
|
|
|
|
#13737 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ORa poi ci sarà un altro problema per Dell, determinato dai casini di NVIDIA col G80Go (che non uscirà) lasciando di fatto l'XPS M1710 con una GPU potentissima (la 7950GTXGo) ma NON DX10. Ati sembrerebbe solo presentare la X2600 (che grasso che cola se raggiungerà i 6000 punti al 3dmk05), e per Dell, che punta molto sulla esclusiva delle + potenti GPU del mercato, la vedo dura. C'è il mercato dello SLI, ma non ha senso, e rimarrebbe sguarnita cmq la fasca del 9400 e poco sopra. |
|
|
|
|
|
|
#13738 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Vista a 32 o 64 bit?
Questa situazione incerta relativa all'upgrade a Vista mi secca non poco.
Ho visto versioni OEM Di Vista Home Premium a circa 120 euro. La cosa mi tenta ma ho un dubbio: è meglio la versione a 32 o a 64 bit? Lo so che il 9400 è a 64 bit ma, dovendo utilizzare il pc soprattutto per lavoro, ho paura che non ci sia compatibilità con i software che utilizzo. Che mi consigliate? Può essere una soluzione creare una macchina virtuale che monti XP Pro (quindi a 32 bit) per il lavoro? Funzionerebbe con Vista a 64 bit?? Grazie per la preziosa collaborazione che mi darete! Ultima modifica di lupner : 02-02-2007 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#13739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Ciao ragazzi, mi date una mano?
Il mio 9400 configurato come in sign ha problemi col masterizzatore DVD. Quando copio dei files dal DVD al PC la cpu viene occupata al 98% dal processo "ciclo idle del ssistema". A volte capita pure se semplicemente seleziono un file di grosse dimesioni che si trova nel DVD. Cosa faccio?
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
|
|
|
|
#13740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.

per il bentornato
...