Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2009, 11:48   #36001
qwertyu
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao Ivlao,
si, ho montato lo schermo esterno mentre ero senza scheda video e senza monitor :P
...cmq quando si era rotta la scheda video in modo meno grave e il pc comunque si accendeva ed andava in crash una volta entrato in windows, se collegavo lo schermo esterno riusciva a passarvi le immagini (quindi mentre operavo nel bios) ...ma questa volta no, ma chissà perchè, cmq senza scheda video e schermo, chissà cosa va a pensare la scheda madre e chissà se non si blocca e basta
qwertyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 15:53   #36002
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da qwertyu Guarda i messaggi
Ciao Ivlao,
Non sono l'unico a cadere nel tranello della I fasulla

qwertyu, fortuna che sei ancora in garanzia. Un pò di sbattimenti tra telefonate, fax, apertura/chiusura portatile, ma alla fine la grana la tira fuori mamma DELL.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 22:05   #36003
qwertyu
Member

la DELL mi ha contattato con una mail in varie lingue, che non credo sia stata inviata dall'italia, per dire che il pezzo non è disponibile da nessuna parte al periodo e che dovrò aspettare sulle 3 settimane!!!

ma si può procedere in qualche modo? chiedere danni, rimborsi, qualcosa? ...sarebbe un mese intero rotto! ma è possibile???
Old 16-10-2009, 21:15   #36004
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Driver Bluetooth Windows 7

Ho installato Windows 7 Ultimade a 64 bit. Funziona tutto perfettamente tranne il bluetooth. Che driver avete installato? Non riesco a collegare il mio Nokia 5800 XpressMusic.
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 21:22   #36005
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
Ho installato Windows 7 Ultimade a 64 bit. Funziona tutto perfettamente tranne il bluetooth. Che driver avete installato? Non riesco a collegare il mio Nokia 5800 XpressMusic.
A quanto pare abbiamo esattamente lo stesso problema che ho esposto in vari post precedenti (abbiamo anche lo stesso telefono )... Io ho la versione a 32 bit di Seven ed ho parzialmente risolto installando i driver bluetooth per Vista che puoi trovare sul sito Dell... Così facendo torna disponibile un'opzione per spegnere il bluetooth via software ed alcuni servizi del telefono vengono riconosciuti... Tuttavia ti consiglio di usare Nokia PC suite per i trasferimenti e le funzioni varie (dopo ovviamente aver associato il telefono al PC con Windows)...
Finora l'unica pecca che ho riscontrato in Seven è proprio il riconoscimento delle periferiche bluetooth, pensa che prima di reinstallare i drivers con quelli del sito Dell non riuscivo ad usare neppure il mio Auricolare bluetooth con skype, che ora invece funge benissimo...

Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 21:25   #36006
Nokia N91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
A quanto pare abbiamo esattamente lo stesso problema che ho esposto in vari post precedenti (abbiamo anche lo stesso telefono )... Io ho la versione a 32 bit di Seven ed ho parzialmente risolto installando i driver bluetooth per Vista che puoi trovare sul sito Dell... Così facendo torna disponibile un'opzione per spegnere il bluetooth via software ed alcuni servizi del telefono vengono riconosciuti... Tuttavia ti consiglio di usare Nokia PC suite per i trasferimenti e le funzioni varie (dopo ovviamente aver associato il telefono al PC con Windows)...
Finora l'unica pecca che ho riscontrato in Seven è proprio il riconoscimento delle periferiche bluetooth, pensa che prima di reinstallare i drivers con quelli del sito Dell non riuscivo ad usare neppure il mio Auricolare bluetooth con skype, che ora invece funge benissimo...

Anch'io ho installato i driver per Vista e alcuni servizi li ha installati. Ma non ho capito se con Nokia Pc Suite sei riuscito a collegare il telefono via Bluetooth.
Old 16-10-2009, 21:31   #36007
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Anch'io ho installato i driver per Vista e alcuni servizi li ha installati. Ma non ho capito se con Nokia Pc Suite sei riuscito a collegare il telefono via Bluetooth.
Si, perfettamente... anche se connettendolo con il cavo ho meno problemi... A volte mi capita che non me lo vede anche se ho tutto acceso ed in genere risolvo disattivando la scheda via software e riattivandola....
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
Old 17-10-2009, 02:12   #36008
Nokia N91
Senior Member

Niente da fare. Mi dice impossibile autenticare il telefono.
Old 17-10-2009, 08:55   #36009
Nokia N91
Senior Member

Un altro problema è questo:

Old 17-10-2009, 11:35   #36010
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Il lettore di schede te l'ha riconosciuto?

Cmq, io sul portatile sono passato a win 7 32bit. La 64bit rtm mi dava troppi problemi, cosa che la rc e beta non davano.....
Old 17-10-2009, 12:40   #36011
Nokia N91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stex75 Guarda i messaggi
Il lettore di schede te l'ha riconosciuto?

Cmq, io sul portatile sono passato a win 7 32bit. La 64bit rtm mi dava troppi problemi, cosa che la rc e beta non davano.....
Sì funziona.
Old 18-10-2009, 18:15   #36012
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
ragazzi volevo chiedervi un consiglio:
devo cambiare hd, basta togliere il vecchio ed avvitare il nuovo , devo cambiare qlc dal bios all'inizio e semplicemente lo riconosce e rinstallo win?
Old 18-10-2009, 18:53   #36013
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Lo riconosce ed installi Windows senza problemi...
Old 18-10-2009, 21:03   #36014
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Sì, tranquillo, sviti le 2 viti che trovi sul lato opposto al masterizzatore, sfili lo slot del HDD, rimuovi il vecchio HDD dalla guida, inserisci il nuovo HDD e procedi all'inverso.
Avvii il PC e te lo riconosce (mi sembra faccia un controllo automatico il BIOS dicendo di aver rilevato una modifica HW). Esci dal bios e ti ritrovi col nuovo HDD pronto all'uso

Ah, per la cronaca, alla fine ho comprato lo scorpio blue da 320GB, sul sito il black risulta essere ancora "in arrivo" (ed ho risparmiato una ventina di euro), ed intanto io ho già reinstallato tutto da 4 giorni, compreso Seven che funziona a meraviglia. Ora inizierò a fare un po' di test su questo nuovo OS, dato che ho pure saltato Vista (diciamo che l'ho solo assaggiato)
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 11:32   #36015
qwertyu
Member

Quote:
Originariamente inviato da qwertyu Guarda i messaggi
la DELL mi ha contattato con una mail in varie lingue, che non credo sia stata inviata dall'italia, per dire che il pezzo non è disponibile da nessuna parte al periodo e che dovrò aspettare sulle 3 settimane!!!

ma si può procedere in qualche modo? chiedere danni, rimborsi, qualcosa? ...sarebbe un mese intero rotto! ma è possibile???
...niente?
Old 19-10-2009, 11:47   #36016
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Sì, tranquillo, sviti le 2 viti che trovi sul lato opposto al masterizzatore, sfili lo slot del HDD, rimuovi il vecchio HDD dalla guida, inserisci il nuovo HDD e procedi all'inverso.
Avvii il PC e te lo riconosce (mi sembra faccia un controllo automatico il BIOS dicendo di aver rilevato una modifica HW). Esci dal bios e ti ritrovi col nuovo HDD pronto all'uso

Ah, per la cronaca, alla fine ho comprato lo scorpio blue da 320GB, sul sito il black risulta essere ancora "in arrivo" (ed ho risparmiato una ventina di euro), ed intanto io ho già reinstallato tutto da 4 giorni, compreso Seven che funziona a meraviglia. Ora inizierò a fare un po' di test su questo nuovo OS, dato che ho pure saltato Vista (diciamo che l'ho solo assaggiato)

Con Seven hai problemi con il bluetooth?
Old 19-10-2009, 12:59   #36017
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
fatto , grazie a tutti
Old 19-10-2009, 13:03   #36018
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Con Seven hai problemi con il bluetooth?
Non saprei, per ora non l'ho utilizzato il dente blu, ho solo controllato che tra i dispositivi fosse riconosciuto il mio cellulare, ma non ho fatto prove di connessione
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 17:53   #36019
Nokia N91
Senior Member

Cavolo non riesco a far funzionare il bluetooth!
Il led è acceso, mi trova il cellulare, mi dice che Pin devo mettere sul telefono per sincronizzarlo ma poi non lo fa.
Qualche consiglio? Ho provato anche ad installare i driver di Vista ma non cambia nulla.
Old 19-10-2009, 19:11   #36020
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Cavolo non riesco a far funzionare il bluetooth!
Il led è acceso, mi trova il cellulare, mi dice che Pin devo mettere sul telefono per sincronizzarlo ma poi non lo fa.
Qualche consiglio? Ho provato anche ad installare i driver di Vista ma non cambia nulla.
Prova a spegnere e riaccendere il bluetooth oppure a riavviare il pc...
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Corsair RMx Shift Gen 2: gli alimentator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian