|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36001 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao Ivlao,
si, ho montato lo schermo esterno mentre ero senza scheda video e senza monitor :P ...cmq quando si era rotta la scheda video in modo meno grave e il pc comunque si accendeva ed andava in crash una volta entrato in windows, se collegavo lo schermo esterno riusciva a passarvi le immagini (quindi mentre operavo nel bios) ...ma questa volta no, ma chissà perchè, cmq senza scheda video e schermo, chissà cosa va a pensare la scheda madre e chissà se non si blocca e basta |
|
|
|
|
|
#36002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
|
|
|
|
|
|
#36003 |
|
Member
|
la DELL mi ha contattato con una mail in varie lingue, che non credo sia stata inviata dall'italia, per dire che il pezzo non è disponibile da nessuna parte al periodo e che dovrò aspettare sulle 3 settimane!!!
ma si può procedere in qualche modo? chiedere danni, rimborsi, qualcosa? ...sarebbe un mese intero rotto! ma è possibile??? |
|
|
|
|
|
#36004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Driver Bluetooth Windows 7
Ho installato Windows 7 Ultimade a 64 bit. Funziona tutto perfettamente tranne il bluetooth. Che driver avete installato? Non riesco a collegare il mio Nokia 5800 XpressMusic.
|
|
|
|
|
|
#36005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Finora l'unica pecca che ho riscontrato in Seven è proprio il riconoscimento delle periferiche bluetooth, pensa che prima di reinstallare i drivers con quelli del sito Dell non riuscivo ad usare neppure il mio Auricolare bluetooth con skype, che ora invece funge benissimo...
|
|
|
|
|
#36006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36007 |
|
Senior Member
|
Si, perfettamente... anche se connettendolo con il cavo ho meno problemi... A volte mi capita che non me lo vede anche se ho tutto acceso ed in genere risolvo disattivando la scheda via software e riattivandola....
|
|
|
|
#36008 |
|
Senior Member
|
Niente da fare. Mi dice impossibile autenticare il telefono.
|
|
|
|
|
|
#36009 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Il lettore di schede te l'ha riconosciuto?
Cmq, io sul portatile sono passato a win 7 32bit. La 64bit rtm mi dava troppi problemi, cosa che la rc e beta non davano.....
|
|
|
#36011 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi volevo chiedervi un consiglio:
devo cambiare hd, basta togliere il vecchio ed avvitare il nuovo , devo cambiare qlc dal bios all'inizio e semplicemente lo riconosce e rinstallo win?
|
|
|
#36013 |
|
Senior Member
|
Lo riconosce ed installi Windows senza problemi...
|
|
|
|
#36014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sì, tranquillo, sviti le 2 viti che trovi sul lato opposto al masterizzatore, sfili lo slot del HDD, rimuovi il vecchio HDD dalla guida, inserisci il nuovo HDD e procedi all'inverso.
Avvii il PC e te lo riconosce (mi sembra faccia un controllo automatico il BIOS dicendo di aver rilevato una modifica HW). Esci dal bios e ti ritrovi col nuovo HDD pronto all'uso Ah, per la cronaca, alla fine ho comprato lo scorpio blue da 320GB, sul sito il black risulta essere ancora "in arrivo" (ed ho risparmiato una ventina di euro), ed intanto io ho già reinstallato tutto da 4 giorni, compreso Seven che funziona a meraviglia. Ora inizierò a fare un po' di test su questo nuovo OS, dato che ho pure saltato Vista (diciamo che l'ho solo assaggiato)
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#36015 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con Seven hai problemi con il bluetooth?
|
|
|
|
|
#36017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
fatto , grazie a tutti
|
|
|
#36018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non saprei, per ora non l'ho utilizzato il dente blu, ho solo controllato che tra i dispositivi fosse riconosciuto il mio cellulare, ma non ho fatto prove di connessione
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#36019 |
|
Senior Member
|
Cavolo non riesco a far funzionare il bluetooth!
Il led è acceso, mi trova il cellulare, mi dice che Pin devo mettere sul telefono per sincronizzarlo ma poi non lo fa. Qualche consiglio? Ho provato anche ad installare i driver di Vista ma non cambia nulla. |
|
|
|
|
|
#36020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.