Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2009, 17:38   #35161
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
QUINDI a conti fatti avete preso wd scorpio black 320gb 7200 giusto?
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 18:52   #35162
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Il mitico Commodore 64....Considera che ho anche avuto il Vic 20 con 5 K di RAM ....che bello caricare i giochi con il mangianastri......altro che WD Black Scorpio
Io il Vic20 ce l'ho ancora (mai avuto invece il Commodore 64 )
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 18:54   #35163
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Piranha82 Guarda i messaggi
Io ho scaricato quelli ufficiali:

GeForce Release 179 for Notebooks BETA
Versione: 179.48
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
No, ma in compenso in Civilization IV ho diversi errori di calcolo 3D con i nuovi driver 179 beta (mannaggia a me che ho voluto aggiornare gli stabilissimi e collaudati 175)
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 19:33   #35164
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
io invece il C64 ce l'avevo e l'ho venduto.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 09:11   #35165
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:

I 7200 non dovrebbero consumare + batteria rispetto ai 5400?
Questi nuovi 7.200 di ultima generazione consumano e scaldano poco. Poi stiamo parlando del 9400 che è un "Desktop Replacement" non è certo un eepc, io sul 9400 ci vedo bene un performante 7.200 rpm rispetto ad un 5.400 sopratutto per l'utilizzo che ne faccio io.

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Io l'ho regalato Sono stato uno stupido a darlo via, oggi è un bel pezzo di modernariato.

Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
io invece il C64 ce l'avevo e l'ho venduto.
Anch'io l'ho venduto, quando ho acquistato il Commodore Amiga....un altro pezzo di storia.
Old 18-04-2009, 11:05   #35166
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
GeForce Release 179 for Notebooks BETA
Versione: 179.48
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
io sono ancora fermo ai 178 ufficiali scaricati dal sito Dell. mai usato driver beta.
Quote:
l'hard disk gira piu veloce, quindi probabilmente consumano di piu, ma il 9400 è un desktop replacement. se l'hai comprato, significa che non te lo porti ogni giorno in giro con la batteria collegata, quindi il problema dell'autonomia non si pone.
Old 18-04-2009, 14:50   #35167
Garz
Senior Member

L'Avatar di Garz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
Quote:
dipende:
lo scorpio consuma 2.5 w durante l'utilizzo e 0.8 in idle
confronta questo consumo con quello del tuo disco e vedi se peggiori e di quanto.

comunque non è solo la velocità del disco: conta anche quanto un disco è recente, il numero di piatti, ecc ecc...

se non erro lo scorpio blue da 500GB ha consumi analoghi pur essendo a 5400rpm.

ps: non prendere questi dati per oro colato xke è quello che mi ricordo delle ricerche che avevo fatto prima di comprare il black, quindi magari stò dicendo una stupidata.
Old 18-04-2009, 15:21   #35168
starlife
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
Con Vista nelle "opzioni risparmio energia" trovi la voce "pulsanti di alimentazione e coperchio", prova li..
ho installato windows xp al posto di vista, il problema lo da con entrambi i sistemi operativi comunque!
ad ogni modo ho impostato che non deve fare nulla quando chiudo il coperchio, inoltre ho disabilitato tutte le opzioni di risparmio energia, quindi anche scollegamento scheda video, usb,ecc...eppure non so perche' ma disabilita' comunque sempre il monitor del notebook!
starlife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 16:38   #35169
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da starlife Guarda i messaggi
ho installato windows xp al posto di vista, il problema lo da con entrambi i sistemi operativi comunque!
ad ogni modo ho impostato che non deve fare nulla quando chiudo il coperchio, inoltre ho disabilitato tutte le opzioni di risparmio energia, quindi anche scollegamento scheda video, usb,ecc...eppure non so perche' ma disabilita' comunque sempre il monitor del notebook!
stavo per suggerirti anche io di andare nelle opzioni di risparmio energia, ma non è questa la strada. e se invece provassi su Pannello di controllo -> Schermo-> Impostazioni -> Avanzate?
o se, molto piu semplicemente, provassi a non chiudere il coperchio?
Old 18-04-2009, 23:16   #35170
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
...eppure non so perche' ma disabilita' comunque sempre il monitor del notebook!
Perchè c'è un "micro" (interruttore) che lo fa spegnere, ma questo non dovrebbe causarti nessun problema.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 23:54   #35171
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Giusto un veloce saluto a tutti quanti i "cugini"
Saranno secoli...

byez byez
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 01:23   #35172
starlife
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
Perchè c'è un "micro" (interruttore) che lo fa spegnere, ma questo non dovrebbe causarti nessun problema.
purtroppo invece fa macelli...nelle impostazioni del monitor dove c'e' il menu su cosa fare quando viene chiuso il coperchio io imposto "non intervenire", quindi in teoria quando lo chiudo non dovrebbe battere ciglio, ed invece il monitor notebook si disattiva!
ho tolto l'opzione risparmio energia anche della scheda video, ma nulla da fare!
l'ho fatto vedere a 2 tecnici in questi giorni e nessuno sa darmi spiegazione del perche' viene disattivato tale monitor....evidentemente come dici te alla sua chiusura ci deve essere un interruttore che al di la delle opzioni windows, comunque lo disabilita....tramite questo forum spero quindi di trovare qualcuno che magari ha avuto lo stesso problema con questo modello DELL (o magari altro modello) e in qualche modo sia stato in grado di risolverlo!

ad ogni modo, mai piu' un DELL in vita mia, sia per il pc e sia per l'assistenza che offrono!
Old 19-04-2009, 11:02   #35173
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Città: Villasanta (MB)
Quote:
ad ogni modo, mai piu' un DELL in vita mia, sia per il pc e sia per l'assistenza che offrono!
Giusto per avere un idea anche io nel caso dovessi cambiare il pc, con quale assistenza ti sei trovato meglio?
Grazie.
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 11:54   #35174
starlife
Member

Quote:
Originariamente inviato da lvlao Guarda i messaggi
Giusto per avere un idea anche io nel caso dovessi cambiare il pc, con quale assistenza ti sei trovato meglio?
Grazie.
beh a parte questa disastrosa assistenza dell (almeno nel mio caso), per fortuna con altri pc ho avuto poco problemi, prima di questo ho avuto un hp per 3 anni senza mai problemi, quindi mai necessitato dell'assistenza, poi ho un asus vecchiotto dove in 5 anni ho avuto 2 casi in cui li ho trovati molto ben preparati, anche se di recente ho preso un mini eeepc, di cui se non erro c'e' un numero di assistenza specifico e su 3 tecnici facevano a lotta di chi ne sapeva meno, anche se poi alla fine in 10 giorni l'ho inviato al centro assistenza e riavuto indietro!
poi magari ogni caso e' isolato e dipende dal problema che si ha.
Old 19-04-2009, 12:25   #35175
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
beh a parte questa disastrosa assistenza dell (almeno nel mio caso), per fortuna con altri pc ho avuto poco problemi, prima di questo ho avuto un hp per 3 anni senza mai problemi, quindi mai necessitato dell'assistenza, poi ho un asus vecchiotto dove in 5 anni ho avuto 2 casi in cui li ho trovati molto ben preparati, anche se di recente ho preso un mini eeepc, di cui se non erro c'e' un numero di assistenza specifico e su 3 tecnici facevano a lotta di chi ne sapeva meno, anche se poi alla fine in 10 giorni l'ho inviato al centro assistenza e riavuto indietro!
poi magari ogni caso e' isolato e dipende dal problema che si ha.
Io al contrario un Dell lo comprerei esclusivamente per la garanzia...
Hai avuto solo il problema del monitor?
Old 19-04-2009, 19:08   #35176
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Per chi interessa in questa asta della baia 300307088366, si vede come è fatta la scheda della FX 3700M (senza i dissipatori).
Questo per chi è interessato a curiosare sui formati VGA di dell e magari vuole tentare un trapianto (difficile e probabilm. non funzionante, causa bios, visto che già non va la FX 3600M) usando i dissipatori (modificati) di altre schede compatibili con il case di M90/9400/M6300.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 00:32   #35177
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

una domanda veloce: tempo addietro avevo difficoltà a giocare alla risoluzione nativa del pannello (1440x900) con NFS Underground2, che non andava oltre 1280x1024 o 1024x768....cmq, restava in formato 4:3 anziche adattarsi al 16:9 del 9400.

qualcuno mi segnalò un programma che consentiva di adattare un gioco 4:3 al formato 16:9 del monitor...qualcuno se lo ricorda?
ho già cercato nel thread con la funzione Cerca, ma senza risultati
Old 20-04-2009, 11:09   #35178
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
una domanda veloce: tempo addietro avevo difficoltà a giocare alla risoluzione nativa del pannello (1440x900) con NFS Underground2, che non andava oltre 1280x1024 o 1024x768....cmq, restava in formato 4:3 anziche adattarsi al 16:9 del 9400.

qualcuno mi segnalò un programma che consentiva di adattare un gioco 4:3 al formato 16:9 del monitor...qualcuno se lo ricorda?
ho già cercato nel thread con la funzione Cerca, ma senza risultati
Agosto 2007....

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=23864
Old 20-04-2009, 11:56   #35179
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da lvlao Guarda i messaggi
ti ricordi a memoria tutti i messaggi del thread?!
grazie mille!!

PS: divertito sabato sera a stracciare un pò di record? 49 secondi su On the grass. chissà come hai fatto non è che ti sei fumato tutta l'erba su cui correvi?
Old 20-04-2009, 15:28   #35180
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
ti ricordi a memoria tutti i messaggi del thread?!
grazie mille!!

PS: divertito sabato sera a stracciare un pò di record? 49 secondi su On the grass. chissà come hai fatto non è che ti sei fumato tutta l'erba su cui correvi?
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian