|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
|
[VR + TN + Sped] Componenti vari, Ram, HD, Schede video
tutto finito
------------------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------- Se volete risposte veloci oltre al pm scrivetemi a m(underscore)berserk85(at)yahoo(punto)it La precedenza è per la consegna a mano e al blocco più grosso. Per la consegna a mano: senza problemi a Villafranca di Verona o limitrofi, per Verona città o Trento (dove vado abb spesso) non garantisco nessuna tempistica visto che, se non ci devo essere per altri motivi, mi costa più il viaggio del pezzo che vendo. Le eventuali spese di spedizione sono a carico del compratore, io preferisco spedireweb, ma mi adatto alle preferenze di chi compra. (non sarà il massimo della garanzia ma per 5€ di ram magari anche la normalissima busta potrebbe andare bene) NB: La mia responsabilità sugli oggetti in vendita termina alla consegna dell'oggetto al corriere o alla sua spedizione. Furti, smarrimenti, danneggiamenti dopo la mia consegna NON saranno risarciti da me, quindi sta a voi chiedere il metodo di spedizione che più vi piace. Per richieste di fotografie: fatele se pensate che siano utili, la foto di un banco di ram o di un HD 3.5" non credo vi riveli chissà che. Tutti i pezzi sono "ragionevolmente testati" (le ram passate sotto il memtest, le schede montate, installate e usate, ecc ecc), provengono da pc funzionanti e semplicemente dismessi MA essendo pezzi vecchiotti se dopo un paio di mesi non vi funzionano più non venite a lamentarvi. Se qualche pezzo vi si rompe entro 3gg dall'acquisto, siccome non è mia intenzione rifilare sole, vi restituisco i soldi (però voi mi rispedite il pezzo a vostre spese. troppo facile lamentare rotture fasulle altrimenti, ![]() Se pensate che i prezzi siano da rivedere --> mail, plz! Buoni acquisti! ![]()
?p=39814819"]microserver da mezzo watt!, [/url][/b] [/url] - Oggetti in vendita sul mercatino - Trattato positivamente con: 3Dfx4ever, ChriD, markmn89, madmax26, 2 Red 2 Devil, Cubeciro, ecc Ultima modifica di Garz : 04-04-2014 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
1UP!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Io sarei sempre interessato, ma non si riesce a fare 25 spedito per il blue box?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi sembrava di essere stato chiaro nelle mail che ci siamo scambiati.
![]() la mia offerta è e rimane quella. ![]() ps: alla prossima richiesta mail o mp, grazie. pps: guarda che la sto già mettendo a pochissimo, a meno di 50€ sta scheda non l'ho vista. vedi tu, ma alla prossima richiesta di 2€ di sconto il prezzo sale a 30.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
![]() Lascio. UP per te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nuove Ram SO-DIMM testate con memtest!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.