|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12421 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
si giocando te lo dice e ti dice anche la cartella.....ma non sò come quando perchè....aspetta qualcuno che ti dia una risposta piu completa..ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#12424 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma solamente io nella missione dove si deve rubare la blista grigia non riesco a parcheggiare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
Bug missione "Clean Getaway" di Vlad Glebov Causa: Applicando una Crack No-CD illegale si verifica un errore che non permette di completare con successo la missione "Clean Getaway" affidata da Vlad Glebov. In alcuni casi Vlad non chiama o non risponde a Niko per ordinargli di portare l'auto in un autolavaggio. In altri casi il garage dove depositare l'auto rimane chiuso e se Niko esce dall'auto, quest'ultima rimane bloccata non permettendo al giocatore di rientrarci. Il problema è dovuto all'installazione della Patch 1.0.2.0 - o versioni superiori - su copie non originali di GTA IV. Soluzione #1: Ripristinare il file .exe originale di GTA IV ed inserire il CD originale del gioco ogni qualvolta si vuole giocare. Soluzione #2: Disinstallare il gioco, reinstallarlo evitando di applicare patch, completare la missione e reinstallare l'ultima patch disponibile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12426 | |
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12427 | |
Senior Member
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12428 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12430 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12431 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
A me invece la "scimma" di GTA IV mi è sparita, spero però che mi torni presto!
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#12432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmnq momentaneamente anche a me, aspetto magari nuove mod con modelli e non solo texture modificate e poi se ne riparla ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12433 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Soprattutto visto il regolamento del forum. Cito te per comodità, ma coloro ai quali mi rivolgo dovrebbero, se non sono proprio irrecuperabili, aver già capito. E adesso torniamo a parlare di GTA IV. Originale, mi raccomando.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
per pc??
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12435 | |
Senior Member
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12436 |
Senior Member
|
quelli di liberty si, puoi contarci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12437 |
Senior Member
Città: Castelli Romani
|
![]() |
#12438 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si narra di una creatura...un piccione...colui che li salverà tutti...
Lui è il più forte ed il più scaltro...tra le alte mura della sua città attende e osserva il nemico, consapevole del fatto che LUI mai potrà trovarlo... Tu ignaro viandante se nella notte vedi un'ombra pennuta...abbi paura...PERCHE lui è ARRIVATO...ED è QUI PER TE!
![]() |
#12439 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
io sto intorno al 28% ma solo da poco ci sto rigiocando perche prima non mi funzionava bene non uscivono tutt+e le texture ho dovuto ricominciare da capo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12440 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
io lo trovati tutti, i piccioni... due settimane dopo l'uscita del gioco, li avevo già presi tutti
![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.