Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2009, 21:14   #12401
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Fabio206 Guarda i messaggi
P.S. Entro l'estate si dovrebbe riuscire a importare i modelli 3D (i primi disponibili saranno sicuramente i veicoli, poi si passerà al resto) e li sì che si vedranno le vere mod
...e io non vedo l'ora

ps: la scritta "maniaco" nella foto direi che è azzeccatissima
Old 04-04-2009, 21:22   #12402
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:

a chi mi accusa di lameraggio nessun lameraggio taxi a manetta e decine di missioni di seguito senza fallire e soprattutto senza perdere tempo inutile poi son specializzato nei record
P.S. La firma non l'ho aggiornata ma il gioco l'ho finito al 100% in 28 ore
nessuno ti accusava di niente era solo una cosa partita dalla mia curiosità anche io sono un recordman e infatti ho fatto tutto come nella tua foto e solo che non ho usato il taxi, evidentemente accellara di molto negli spostamenti. cmq complimenti.
Old 04-04-2009, 21:26   #12403
Fabio206
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
nessuno ti accusava di niente era solo una cosa partita dalla mia curiosità anche io sono un recordman e infatti ho fatto tutto come nella tua foto e solo che non ho usato il taxi, evidentemente accellara di molto negli spostamenti. cmq complimenti.
ma si scherzavo anche io
si accorci molto gli spostamenti

ad ogni moldo poche settimane fa ho aggiornato la pagina degli easter eggs con una quarantina di nuovi trovati dai nostri utenti..vi consiglio la consultazione ci sono cose impensabili (soprattutto quelli a sfondo sessuale..sono un pò perversi alla R* )

se vi va
http://www.gta-expert.com/index.php/...a4_easter_eggs
Fabio206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 21:29   #12404
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
ragazzi ho rimesso la patch 1.2 ma non sale sull'elicottero!!!

mai visto una cosa del genere.....pultroppo ho deciso che non ci gioco piu....ho provato circa 27 volte quella missione.....basta ....il gioco è bello ....ma uno non può arrivare alla fine e non và per un bug......ma stiamo scherzando?
l'unico motivo perchè non k'ho disinstallato e buttato nel cesso 44 $ è che è un buon test per la cpu .....ma alla fine come gioco è da 5 giorni che mi fà da vomitare ogni volta che guardo la casella al desckop.....bha....non ho parole.......mi sembra di essere tornato ai giochini del commodore che errivavi ad un livello e era impossibile finirlo......sono molto triste....che schifo......anche se adesso finisco sto gioco....mi viene solo nausea.......
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 21:37   #12405
Fabio206
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi

mai visto una cosa del genere.....pultroppo ho deciso che non ci gioco piu....ho provato circa 27 volte quella missione.....basta ....il gioco è bello ....ma uno non può arrivare alla fine e non và per un bug......ma stiamo scherzando?
l'unico motivo perchè non k'ho disinstallato e buttato nel cesso 44 $ è che è un buon test per la cpu .....ma alla fine come gioco è da 5 giorni che mi fà da vomitare ogni volta che guardo la casella al desckop.....bha....non ho parole.......mi sembra di essere tornato ai giochini del commodore che errivavi ad un livello e era impossibile finirlo......sono molto triste....che schifo......anche se adesso finisco sto gioco....mi viene solo nausea.......
ciao non avevo letto del tuo problema

sarà stupido ma mentre fai la missione prova a registrare il video, dovrebbe funzionare fammi sapere, nel frattempo ti cerco qualche soluzione

edit: per caso hai mica un joypad da attaccare solamente per quella missione? (ricordo che puoi usare sia tastiera che joypad contemporaneamente, quindi ti basterebbe usarlo solo per quei pochi secondi)

Ultima modifica di Fabio206 : 04-04-2009 alle 21:39.
Old 04-04-2009, 21:38   #12406
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:

metti la prima patch, o la versione nuda e cruda del gioco, che ne so mi pare moooooolto strano che non riesci, qui l'abbiamo passata tutti
usi un no-dvd per caso? non sarebbe la prima volta che saltano fuori bug per questo motivo

ps:
"l'unico motivo perchè non k'ho disinstallato e buttato nel cesso 44 $ è che è un buon test per la cpu"
ma lol
Old 04-04-2009, 21:45   #12407
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
metti la prima patch, o la versione nuda e cruda del gioco, che ne so mi pare moooooolto strano che non riesci, qui l'abbiamo passata tutti
usi un no-dvd per caso? non sarebbe la prima volta che saltano fuori bug per questo motivo

ps:
"l'unico motivo perchè non k'ho disinstallato e buttato nel cesso 44 $ è che è un buon test per la cpu"
ma lol
moli li hai stecchiti tutti i piccioni?
Old 04-04-2009, 21:48   #12408
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
moli li hai stecchiti tutti i piccioni?
macchè... sono andato avanti pochissimo, sarò a quota 120 o giu di lì a' voglia
Old 04-04-2009, 21:48   #12409
Fabio206
Senior Member

@moli89.bg: purtroppo è un bug che affligge anche le versioni originali del gioco, non so se rimettendo la prima patch cambi qualcosa..

@nick86: sì è proprio un bug di programmazione, purtroppo il team che ha lavorato a questa versione di GTA (la Rockstar Toronto) ha fatto un pò le cose coi piedi (la migliore rimane R* North )

all'utente col problema:
ad ogni modo prova a rimappare il comando del salto sul + del numpad, forse potrebbe funzionare ora cerco ancora altre possibili soluzioni

P.S. per il fatto del maniaco, non me n'ero manco accorto ahauh beh si ho una grande passione per gta ma credo ve ne siate già accorti :P

edit: ho trovato un altro metodo, poco prima di dover saltare, pausa il gioco, se hai fraps inizia a registrare e poi ritorna al gioco, dovrebbe sbloccarsi..

Ricapitolando:

- se hai un joypad prova con quello
- se non hai già provato, rimappa il tasto
- rimappa il tasto mettendo il Numpad +
- prova a registrare con le funzioni del gioco
- prova a registrare con fraps mettendo prima in pausa il gioco

Ti ho elencato le principali soluzioni che ho trovato cercando nei forum internazionali, molti hanno risolto così, fammi sapere

Ultima modifica di Fabio206 : 04-04-2009 alle 21:55.
Old 04-04-2009, 21:54   #12410
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
@moli89.bg: purtroppo è un bug che affligge anche le versioni originali del gioco, non so se rimettendo la prima patch cambi qualcosa..

ad ogni modo prova a rimappare il comando del salto sul + del numpad, forse potrebbe funzionare
gli ho già consigliato di rimappare ma niente, a quanto pare...

se "quel" bug affligge anche le versioni originali, come mai non tutti l'hanno riscontrato?? va a simpatia?!

io la missione in questione l'ho passata con la prima patch e basta, quindi so per certo che non presenta bug strani... tutto qui
Old 04-04-2009, 21:56   #12411
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
@nick86: sì è proprio un bug di programmazione, purtroppo il team che ha lavorato a questa versione di GTA (la Rockstar Toronto) ha fatto un pò le cose coi piedi (la migliore rimane R* North )
ah... questo ad esempio non lo sapevo

Quote:
P.S. per il fatto del maniaco, non me n'ero manco accorto ahauh beh si ho una grande passione per gta ma credo ve ne siate già accorti :P
nooooooooooooooooo

ps: c'è una spiegazione logica della soluzione che hai postato??
Old 04-04-2009, 22:08   #12412
mapoetti
Bannato

Quote:

all'utente col problema:
ad ogni modo prova a rimappare il comando del salto sul + del numpad, forse potrebbe funzionare ora cerco ancora altre possibili soluzioni

edit: ho trovato un altro metodo, poco prima di dover saltare, pausa il gioco, se hai fraps inizia a registrare e poi ritorna al gioco, dovrebbe sbloccarsi..

Ricapitolando:

- se hai un joypad prova con quello
- se non hai già provato, rimappa il tasto
- rimappa il tasto mettendo il Numpad +
- prova a registrare con le funzioni del gioco
- prova a registrare con fraps mettendo prima in pausa il gioco

Ti ho elencato le principali soluzioni che ho trovato cercando nei forum internazionali, molti hanno risolto così, fammi sapere
intanto un GRAZIE MILLE RAGAZZI delle risposte,allora: il gioco è originale altrimenti non scriverei neanche in questo forum.....i tasti li ho cambiati e messo su ctrl ma nulla ...poi visto che non ho un joipad ho messo 1 tasto del mouse ma nulla....ho messo la patch 1.20 e è cambiato che praticamente ,con la 1.3 ogni volta che premevo l'immagine traballava(tipo come cambiassa inquadratura) e con la 1.20 non ha fatto questo sfarfallio.....per un attimo ho pensato di farcela.ma nulla....
poi in pausa prima del salto (senza ragistrare) ma nulla...proverò a registrare o a reinstallare il tutto..........
ma i save poi funzionano con la versione originale? non è che cancella tutto?
Old 04-04-2009, 22:49   #12413
Fabio206
Senior Member

Quote:
intanto un GRAZIE MILLE RAGAZZI delle risposte,allora: il gioco è originale altrimenti non scriverei neanche in questo forum.....i tasti li ho cambiati e messo su ctrl ma nulla ...poi visto che non ho un joipad ho messo 1 tasto del mouse ma nulla....ho messo la patch 1.20 e è cambiato che praticamente ,con la 1.3 ogni volta che premevo l'immagine traballava(tipo come cambiassa inquadratura) e con la 1.20 non ha fatto questo sfarfallio.....per un attimo ho pensato di farcela.ma nulla....
poi in pausa prima del salto (senza ragistrare) ma nulla...proverò a registrare o a reinstallare il tutto..........
ma i save poi funzionano con la versione originale? non è che cancella tutto?
Per un backup totale dei tuoi save segui questa guida:

http://forum.gta-expert.com/index.php?showtopic=23301

Qui trovi i save di tutte le missioni, puoi provare a scaricare quello della missione prima della tua per vedere se riesci a risolvere così..

http://download.gta-expert.com/index...ategory&id=117
Old 04-04-2009, 23:03   #12414
mapoetti
Bannato

grazie ragazzi...proverò .....ma i piccioni comunque ne ho uccisi solo 3.....forse 4......è per quello magari? può centrare sul fatto del bug?
Old 04-04-2009, 23:12   #12415
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Radio

Ragazzi se non mi sbaglio, nei vecchi GTA si potevano mettere i propri mp3 preferiti in una cartella e poi ascoltarli in gioco come se fosse la radio.

IN questo si può?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 00:04   #12416
mapoetti
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Ragazzi se non mi sbaglio, nei vecchi GTA si potevano mettere i propri mp3 preferiti in una cartella e poi ascoltarli in gioco come se fosse la radio.

IN questo si può?
si giocando te lo dice e ti dice anche la cartella.....ma non sò come quando perchè....aspetta qualcuno che ti dia una risposta piu completa..ciao
Old 05-04-2009, 09:27   #12417
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi

IN questo si può?
\Documenti\Rockstar Games\GTA IV\User Music
Old 05-04-2009, 10:49   #12418
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
\Documenti\Rockstar Games\GTA IV\User Music
Grazie!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 11:41   #12419
makko91
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ma solamente io nella missione dove si deve rubare la blista grigia non riesco a parcheggiare?
makko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 11:57   #12420
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da makko91 Guarda i messaggi
ma solamente io nella missione dove si deve rubare la blista grigia non riesco a parcheggiare?
no, non solo te:

Bug missione "Clean Getaway" di Vlad Glebov

Causa: Applicando una Crack No-CD illegale si verifica un errore che non permette di completare con successo la missione "Clean Getaway" affidata da Vlad Glebov. In alcuni casi Vlad non chiama o non risponde a Niko per ordinargli di portare l'auto in un autolavaggio. In altri casi il garage dove depositare l'auto rimane chiuso e se Niko esce dall'auto, quest'ultima rimane bloccata non permettendo al giocatore di rientrarci. Il problema è dovuto all'installazione della Patch 1.0.2.0 - o versioni superiori - su copie non originali di GTA IV.
Soluzione #1: Ripristinare il file .exe originale di GTA IV ed inserire il CD originale del gioco ogni qualvolta si vuole giocare.
Soluzione #2: Disinstallare il gioco, reinstallarlo evitando di applicare patch, completare la missione e reinstallare l'ultima patch disponibile.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian