|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
![]() ps: la scritta "maniaco" nella foto direi che è azzeccatissima
|
|
|
|
|
|
|
#12402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
|
#12403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
si accorci molto gli spostamenti ad ogni moldo poche settimane fa ho aggiornato la pagina degli easter eggs con una quarantina di nuovi trovati dai nostri utenti..vi consiglio la consultazione ci sono cose impensabili (soprattutto quelli a sfondo sessuale..sono un pò perversi alla R* se vi va http://www.gta-expert.com/index.php/...a4_easter_eggs |
|
|
|
|
|
|
#12404 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
ragazzi ho rimesso la patch 1.2 ma non sale sull'elicottero!!!
mai visto una cosa del genere.....pultroppo ho deciso che non ci gioco piu....ho provato circa 27 volte quella missione.....basta ....il gioco è bello ....ma uno non può arrivare alla fine e non và per un bug......ma stiamo scherzando? l'unico motivo perchè non k'ho disinstallato e buttato nel cesso 44 $ è che è un buon test per la cpu .....ma alla fine come gioco è da 5 giorni che mi fà da vomitare ogni volta che guardo la casella al desckop.....bha....non ho parole.......mi sembra di essere tornato ai giochini del commodore che errivavi ad un livello e era impossibile finirlo......sono molto triste....che schifo......anche se adesso finisco sto gioco....mi viene solo nausea....... |
|
|
|
|
|
#12405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà stupido ma mentre fai la missione prova a registrare il video, dovrebbe funzionare edit: per caso hai mica un joypad da attaccare solamente per quella missione? (ricordo che puoi usare sia tastiera che joypad contemporaneamente, quindi ti basterebbe usarlo solo per quei pochi secondi) Ultima modifica di Fabio206 : 04-04-2009 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
|
#12406 | |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
mi pare moooooolto strano che non riesci, qui l'abbiamo passata tutti usi un no-dvd per caso? non sarebbe la prima volta che saltano fuori bug per questo motivo ps: "l'unico motivo perchè non k'ho disinstallato e buttato nel cesso 44 $ è che è un buon test per la cpu" ma lol
|
|
|
|
|
|
|
#12407 | |
|
Senior Member
Città: Castelli Romani
|
Quote:
|
|
|
|
#12408 |
|
Senior Member
|
macchè... sono andato avanti pochissimo, sarò a quota 120 o giu di lì
a' voglia
|
|
|
|
|
|
#12409 |
|
Senior Member
|
@moli89.bg: purtroppo è un bug che affligge anche le versioni originali del gioco, non so se rimettendo la prima patch cambi qualcosa..
@nick86: sì è proprio un bug di programmazione, purtroppo il team che ha lavorato a questa versione di GTA (la Rockstar Toronto) ha fatto un pò le cose coi piedi (la migliore rimane R* North all'utente col problema: ad ogni modo prova a rimappare il comando del salto sul + del numpad, forse potrebbe funzionare P.S. per il fatto del maniaco, non me n'ero manco accorto ahauh edit: ho trovato un altro metodo, poco prima di dover saltare, pausa il gioco, se hai fraps inizia a registrare e poi ritorna al gioco, dovrebbe sbloccarsi.. Ricapitolando: - se hai un joypad prova con quello - se non hai già provato, rimappa il tasto - rimappa il tasto mettendo il Numpad + - prova a registrare con le funzioni del gioco - prova a registrare con fraps mettendo prima in pausa il gioco Ti ho elencato le principali soluzioni che ho trovato cercando nei forum internazionali, molti hanno risolto così, fammi sapere Ultima modifica di Fabio206 : 04-04-2009 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#12410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se "quel" bug affligge anche le versioni originali, come mai non tutti l'hanno riscontrato?? va a simpatia?! io la missione in questione l'ho passata con la prima patch e basta, quindi so per certo che non presenta bug strani... tutto qui
|
|
|
|
|
|
|
#12411 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ps: c'è una spiegazione logica della soluzione che hai postato?? |
||
|
|
|
|
|
#12412 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi in pausa prima del salto (senza ragistrare) ma nulla...proverò a registrare o a reinstallare il tutto.......... ma i save poi funzionano con la versione originale? non è che cancella tutto?
|
|
|
|
|
|
|
#12413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.gta-expert.com/index.php?showtopic=23301 Qui trovi i save di tutte le missioni, puoi provare a scaricare quello della missione prima della tua per vedere se riesci a risolvere così.. http://download.gta-expert.com/index...ategory&id=117 |
|
|
|
|
|
|
#12414 |
|
Bannato
|
grazie ragazzi...proverò .....ma i piccioni comunque ne ho uccisi solo 3.....forse 4......è per quello magari? può centrare sul fatto del bug?
|
|
|
|
|
|
#12415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Radio
Ragazzi se non mi sbaglio, nei vecchi GTA si potevano mettere i propri mp3 preferiti in una cartella e poi ascoltarli in gioco come se fosse la radio.
IN questo si può?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#12416 |
|
Bannato
|
si giocando te lo dice e ti dice anche la cartella.....ma non sò come quando perchè....aspetta qualcuno che ti dia una risposta piu completa..ciao
|
|
|
|
|
|
#12417 | |
|
Senior Member
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
|
#12418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#12419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma solamente io nella missione dove si deve rubare la blista grigia non riesco a parcheggiare?
|
|
|
|
|
|
#12420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bug missione "Clean Getaway" di Vlad Glebov Causa: Applicando una Crack No-CD illegale si verifica un errore che non permette di completare con successo la missione "Clean Getaway" affidata da Vlad Glebov. In alcuni casi Vlad non chiama o non risponde a Niko per ordinargli di portare l'auto in un autolavaggio. In altri casi il garage dove depositare l'auto rimane chiuso e se Niko esce dall'auto, quest'ultima rimane bloccata non permettendo al giocatore di rientrarci. Il problema è dovuto all'installazione della Patch 1.0.2.0 - o versioni superiori - su copie non originali di GTA IV. Soluzione #1: Ripristinare il file .exe originale di GTA IV ed inserire il CD originale del gioco ogni qualvolta si vuole giocare. Soluzione #2: Disinstallare il gioco, reinstallarlo evitando di applicare patch, completare la missione e reinstallare l'ultima patch disponibile.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

nessun lameraggio