Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2009, 11:00   #11901
mcgyver83
Senior Member

L'Avatar di mcgyver83

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Si quando sali in macchina è normale che ci metta un po a posizionarsi ma vabbè basta che ti abitui e butti un occhio alla situzione prima di salire....
Invece mentre vai se funziona come deve non ti dovrebbe dare problemi...
Per il taxi sono sicuro di quel che ho detto (usato ieri sera più volte).
Il sistema di sospensioni delle auto è fantastico...
Purtroppo però giocando in digitale ti perdi molto del piacere di guida....soprattutto in moto dove (come è giusto che sia)con la 1° inserita e il gas a manetta non vai da nessuna parte....
Si immagino che sia meglio con l'analogico...che dici,attacco il Microsoft Force Feedback Wheel di wtcc o rfactor ? ? ?

Beh dai,cercherò di guidare con la tastiera e amen...tanto il gioco è fattibile lo stesso..
Grazie!!!!!
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 11:00   #11902
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
ma come fai??

allora forse si spiega... essendo più ravvicinata resta più saldata al veicolo probabilmente... io non mi ci trovo gran bene... in fatti uso o la più lontana o la intermedia... e nelle curve strettine spesso ricorro alla levetta dx ormai è un'abitudine
Sgusa ma per me quella lontana risulta ancora più semplice perchè il campo visivo è ampissimo...però la ravvicinata da molto più il senso di velocità....
Old 06-03-2009, 11:14   #11903
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Sgusa ma per me quella lontana risulta ancora più semplice perchè il campo visivo è ampissimo...però la ravvicinata da molto più il senso di velocità....
boh non saprei... la ravvicinata l'ho usata una volta e poi basta... resta il fatto che non sempre riesci a vedere bene dove finisci dopo una curva... anche se col tempo la città diventa sempre più familiare e diventa difficile sbagliare...
Old 06-03-2009, 12:00   #11904
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
veramente un'esperienza frustrante sto gioco. ieri sera per 5 volte ho rifatto quella missione in cu devi ammazzare un certo tizio verso la fine, che poi scappa in barca. per delle piccole minuzie ti perdi l'attimo e devi rifarla da capo... è davvero frustrante certe missioni se non sai già dove sono i nemici e cosa devi fare non vengono mai. e pure se sai che fare non è poi così semplice. tra l'altro il sistema di mira quando sei nascosto ha qualche problemino serio a mio avviso...

rifare 10 volte la stessa missione è davvero una palla, anche perchè devi sempre ritornare o ricominciarla da capo, che poi alla fine non mi ha fatto nemmeno salvare perchè non ci sono riuscito e devi per forza fare quella missione... avevo sonno e non potevo staccare. non mi sto divertendo per niente, mi sono imposto di finirlo per principio ormai...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 12:04   #11905
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
veramente un'esperienza frustrante sto gioco. ieri sera per 5 volte ho rifatto quella missione in cu devi ammazzare un certo tizio verso la fine, che poi scappa in barca. per delle piccole minuzie ti perdi l'attimo e devi rifarla da capo... è davvero frustrante certe missioni se non sai già dove sono i nemici e cosa devi fare non vengono mai. e pure se sai che fare non è poi così semplice. tra l'altro il sistema di mira quando sei nascosto ha qualche problemino serio a mio avviso...

rifare 10 volte la stessa missione è davvero una palla, anche perchè devi sempre ritornare o ricominciarla da capo, che poi alla fine non mi ha fatto nemmeno salvare perchè non ci sono riuscito e devi per forza fare quella missione... avevo sonno e non potevo staccare. non mi sto divertendo per niente, mi sono imposto di finirlo per principio ormai...
mah... è un gioco e c'è un motivo per cui si chiama così... se non ti diverte rivendilo e cambia genere...
x il fattore frustrazione, avendo giocato e finito SA su ps2 posso dirti che questo è niente in confronto... le missioni sono tutte abbastanza facili, mal che vada 3 tentativi e le passi... come fate a ripeterle 10 volte dico io?? il sistema di copertura?? apparte che mi pare fatto molto bene, comunque rende tutto molto semplice, ed è anche grazie aquesto se la storia fila liscia senza impuntarsi epr giorni su una missione...
boh, sarò solo io che tutti sti difetti non li noto...
Old 06-03-2009, 12:08   #11906
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
mah... è un gioco e c'è un motivo per cui si chiama così... se non ti diverte rivendilo e cambia genere...
x il fattore frustrazione, avendo giocato e finito SA su ps2 posso dirti che questo è niente in confronto... le missioni sono tutte abbastanza facili, mal che vada 3 tentativi e le passi... come fate a ripeterle 10 volte dico io?? il sistema di copertura?? apparte che mi pare fatto molto bene, comunque rende tutto molto semplice, ed è anche grazie aquesto se la storia fila liscia senza impuntarsi epr giorni su una missione...
No no no sei solo....ci sono anche io! ...e il piccione!
Old 06-03-2009, 12:24   #11907
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
No no no sei solo....ci sono anche io! ...e il piccione!

Spoiler:
http://www.youtube.com/watch?v=vuGZimLgAd4

Old 06-03-2009, 12:29   #11908
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
il piccione!
alex2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 12:30   #11909
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
mah il sistema di copertura non è un problema in se... ma il fatto che spesso non ti lascia libero di mirare e perdi l'attimo... per un po' la visuale sembra forzata ad andare da una parte e se c'è un nemico da un'altra devi aspettare qualche secondo. per me qualcosa che non va c'è... anche io considero SA troppo facile, in GTA3 e vice city arrivavo alla fine che almeno un paio di volte mi avevano arrestato o ero morto (magari cadendo in acqua)... in SA praticamente non ti succede mai, fila tutto liscio e non è frustrante ma è tropo facile. apprezzo che questo sia un tantino più difficile, ma la maggior parte delle volte crepo perchè non mira in tempo a causa di questi problemi, oppure perchè ha un'inerzia esagerata e magari ti esponi troppo, per poi fargli fare marcia indietro pure se stai a piedi devi fare manovra, è lentissimo cavolo. nelle fasi concitate è davvero frustrante.... per carità nel complesso è migliore di SA però in CJ andava esattamente dove dicevo io e sparava in headshot dove miravo io. i combattimenti erano ridicoli, non facevi che accucciarti e sparare a chi ti veniva addosso e rotolare di lato ma almeno non era tanto frustrante... certe volte mentre sei in copertura ti fa mirare in delle zone, ma se spari colpisci solo la tua copertura, questo è ridicolo quando spari con il bazooka o la granata. un'altra cosa che non sopporto è il sistema di lancio granata troppo corto il lancio per un personaggio del genere... mai avuto problemi prima con gli altri giochi...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 06-03-2009, 12:32   #11910
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
mah il sistema di copertura non è un problema in se... ma il fatto che spesso non ti lascia libero di mirare e perdi l'attimo... per un po' la visuale sembra forzata ad andare da una parte e se c'è un nemico da un'altra devi aspettare qualche secondo. per me qualcosa che non va c'è... anche io considero SA troppo facile, in GTA3 e vice city arrivavo alla fine che almeno un paio di volte mi avevano arrestato o ero morto (magari cadendo in acqua)... in SA praticamente non ti succede mai, fila tutto liscio e non è frustrante ma è tropo facile. apprezzo che questo sia un tantino più difficile, ma la maggior parte delle volte crepo perchè non mira in tempo a causa di questi problemi, oppure perchè ha un'inerzia esagerata e magari ti esponi troppo, per poi fargli fare marcia indietro pure se stai a piedi devi fare manovra, è lentissimo cavolo. nelle fasi concitate è davvero frustrante.... per carità nel complesso è migliore di SA però in CJ andava esattamente dove dicevo io e sparava in headshot dove miravo io. i combattimenti erano ridicoli, non facevi che accucciarti e sparare a chi ti veniva addosso e rotolare di lato ma almeno non era tanto frustrante... certe volte mentre sei in copertura ti fa mirare in delle zone, ma se spari colpisci solo la tua copertura, questo è ridicolo quando spari con il bazooka o la granata. un'altra cosa che non sopporto è il sistema di lancio granata troppo corto il lancio per un personaggio del genere... mai avuto problemi prima con gli altri giochi...
io intendevo il contrario... a proposito di frustrazione, la missione di zero degli aeroplanini ci ho messo un mese e mezzo per farla su ps2 ... se non è frustrante quello...

Ultima modifica di moli89.bg : 06-03-2009 alle 12:35.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 12:36   #11911
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

poi non ho mai usato un pay and spray per fuggire dalla polizia. ogni volta mi poppa una macchina della polizia a pochi metri e non posso entrarci. che senso ha? sono così per bellezza per cambiare colore quando non serve... tanto l'unico modo è far perdere le tracce uscendo dal cerchio, innovazione devo dire molto positiva ma non implementata in modo del tutto ottimale a mio avviso...

insomma lo finisco perchè c'è scritto GTA sulla copertina, il padrino l'ho cancellato dopo qualche ora di gioco per molto meno, non voglio dire che fosse milgiore ma forse si potevano salvare alcuni aspetti positivi, così comè gta4 per me...
Old 06-03-2009, 12:39   #11912
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
poi non ho mai usato un pay and spray per fuggire dalla polizia. ogni volta mi poppa una macchina della polizia a pochi metri e non posso entrarci. che senso ha? sono così per bellezza per cambiare colore quando non serve... tanto l'unico modo è far perdere le tracce uscendo dal cerchio, innovazione devo dire molto positiva ma non implementata in modo del tutto ottimale a mio avviso...

insomma lo finisco perchè c'è scritto GTA sulla copertina, il padrino l'ho cancellato dopo qualche ora di gioco per molto meno, non voglio dire che fosse milgiore ma forse si potevano salvare alcuni aspetti positivi, così comè gta4 per me...
io credo che gta troverà sempre posto nel mio hd

consolati con il multi...
Old 06-03-2009, 12:44   #11913
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
io intendevo il contrario... a proposito di frustrazione, la missione di zero degli aeroplanini ci ho messo un mese e mezzo per farla su ps2 ... se non è frustrante quello...
per carità io sono cosciente di non essere un asso e la difficoltà dipende da noi stessi... la missione di zero in SA? me ne parlano tutti come difficile, io lo rigiocavo per rifarla perchè mi divertiva. sono però un appassionato di simulatori di volo da sempre perciò un arcade del genere per me è una passeggiata. poi io usavo mouse e tastiera, con il joypad non ho idea se fosse peggio...

tuttavia pur ammettendo i miei problemi non sono certo l'ultimo arrivato. considerando che gli altri li ho giocati normalmente e non ho grossi problemi con resident evil e affini...

che poi possa essere considerato SA più difficile mi pare strano, mi ricordo le battaglie del quartiere, ti metti accucciato e spari ai nemici in fila indiana come ai birilli... se ti sparano rotoli e stai a posto. sarò morto 4 volte in 4 o 5 volte che l'ho rifatto...
Old 06-03-2009, 12:49   #11914
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
poi io usavo mouse e tastiera, con il joypad non ho idea se fosse peggio...
prova a immaginartela... 20 aeroplanini che ti piombano addosso e te a mirare con la levetta analogica... un incubo
magari è anche per questo motivo che ho trovato il IV molto più facile, in generale... poi non so che altro dire
Old 06-03-2009, 12:54   #11915
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
prova a immaginartela... 20 aeroplanini che ti piombano addosso e te a mirare con la levetta analogica... un incubo
magari è anche per questo motivo che ho trovato il IV molto più facile, in generale... poi non so che altro dire
quella particolare missione è noiosamente facile con il pc. l'ho sempre rifatta turandomi il naso... il problema li era evidentemente la calibrazione della difficoltà per la console... ma era pure una missione particolare, ci sta che possono aver commesso un piccolo errore di valutazione se cambia un tantino il gameplay... quello di cui parlo io non sono problemi isolati (che comunque ci sono anche in GTA4 ma alla fine è normale)... ma elementi che riguardano il gamplay totale...
Old 06-03-2009, 12:56   #11916
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
quella particolare missione è noiosamente facile con il pc. l'ho sempre rifatta turandomi il naso... il problema li era evidentemente la calibrazione della difficoltà per la console... ma era pure una missione particolare, ci sta che possono aver commesso un piccolo errore di valutazione se cambia un tantino il gameplay... quello di cui parlo io non sono problemi isolati (che comunque ci sono anche in GTA4 ma alla fine è normale)... ma elementi che riguardano il gamplay totale...
appunto... caso a parte, trovo gta IV più facile... io non ho più niente da dire vediamo che ne pensano gli altri...
Old 06-03-2009, 12:58   #11917
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
appunto... caso a parte, trovo gta IV più facile... io non ho più niente da dire vediamo che ne pensano gli altri...
e' difficile come la vita...
alex2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 13:01   #11918
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

per carità non ho niente in contrario ad ammettere che possa essere io ad affrontare il combattimento in maniera sbagliata, tuttavia trovo strano che mi sono arenato in 3 o 4 missioni e tutte le altre alla prima botta vanno liscie come l'olio... a me sembra che tutto sommato non sono ben bilanciate, alcune sono evidentemente parecchio più toste e lunghe di altre, ma soprattutto rischi di doverle rifare dall'inizio per delle bazzecole, questo mi rende molto nervoso durante la missione, forse è per questo che mi blocco, ma alla fine non mi pare di essere incapace...
Old 06-03-2009, 13:20   #11919
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Raga, ho formattato e reinstallato il tutto.. Installo Gta4 metto i salvataggi ma quando faccio INIZIA mi riparte da capo.. Mi ero accorto che non avevo creato il mio account live cosi l'ho creato ma lo stesso i salvataggi non vengono visti.. Devo provare a reinstallare il gioco e creare prima l'account?
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 13:23   #11920
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
per carità non ho niente in contrario ad ammettere che possa essere io ad affrontare il combattimento in maniera sbagliata, tuttavia trovo strano che mi sono arenato in 3 o 4 missioni e tutte le altre alla prima botta vanno liscie come l'olio... a me sembra che tutto sommato non sono ben bilanciate, alcune sono evidentemente parecchio più toste e lunghe di altre, ma soprattutto rischi di doverle rifare dall'inizio per delle bazzecole, questo mi rende molto nervoso durante la missione, forse è per questo che mi blocco, ma alla fine non mi pare di essere incapace...
non fraintendermi, non sto dando dell'incapace a nessuno ... ma mi pare normale in qualsiasi gioco trovare delle difficoltà e dover ripetere più volte una missione un livello o quello che è, magari anche per una cavolata, tutto qui...
quali missioni trovi difficili? quella citata prima ok... la rapina? l'ultima missione?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian