|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non so se gia se n'è parlato,cmq ho scoperto un metodo che permette,diaciamo consente, di utilizzare i joypad della ps2,e credo anche altri joypad,in gta iv,basta utilizzare un programma chiamato xpadder,che consente di utilizzare il joypad come mouse e il gioco è fatto,purtroppo non si possono associare tutti i comandi,poichè ci sono incovenienti che non lo permettono,comunque abbastanza efficace.basta dedicarci un po di tempo e vedrete che troverete una buona configurazione.
se vi serve vi posto la mia che è abbastanza buona.
|
|
|
#11882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Se vuoi postare la tua configurazione di xpadder direi che sarebbe carino per tutti quelli che non hanno un pad xbox...
|
|
|
|
#11883 |
|
Senior Member
|
Questa sera ho completato i salti unici e finalmente ho fatto 3 strike di fila a bowling!
|
|
|
#11884 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco la configurazione,create una configurazione di tasti e impostatela nel seguente modo joypad/tastiera analog su/ w analog giu/s analog destra/d analog sinistra/s pulsante x/maiuscolo sinistro pulsante quadrato/L (la L l'ho sostituita al comando sinistro del mouse,quindi serve per attaccare) pulsante trinagolo/G Pulsante rotondo/F Pulsante r1/k (sostituito al comando per prendere la mira,quindi al posto del tasto destro del mouse) pulsante r2/ctrl pulsante l1/R (ricarica) Pulsante l2/e select/esc start/v anolog sinistro premuto/Q analog destro premuto/spazio premetto che studiandola meglio si puo fare una buona configurazione,l'unica pecca è che con xpadder,se usi l'analog non puoi usare le freccette,e viceversa,altra pecca di xpadder che non è possibili usare entrambe le levette analogiche,ma solo quella di sinistra(almeno credo)se qualcuno conosce un programma simile a xpadder ma che consenta di utilizzare tutti i comandi del joypad me lo faccia sapere.spero di essere stato d'aiuto. ps:spero che la guida si comprensibile,se avere problemi nel capirla fatemelo sapere
|
|
|
|
#11885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho scoperto che è possibile usare entrambe le levette analogiche,quindi, rullo di tamburi,praticamente possiamo usare qualsiasi joypad in gta IV,premetto che è po difficile abbituarsi con il joypad,pero piano piano qualcosa si riesce a fare.ora vi posto gli screen della mia configurazione tipo,poi ognuno è libero di fare come vuole. COMANDI XPADDER http://www.xtremeshack.com/scheda/12...agine.JPG.html COMANDI A PIEDI http://www.xtremeshack.com/scheda/12114_apiedi.JPG.html IN AUTO http://www.xtremeshack.com/scheda/12115_inauto.JPG.html associate a vari comandi il relativo tasto del joypad associato ed il gioco è fatto questa è la mia configurazione tipo,poi ognuno si gestisce la situazione come vuole,come si trova meglio.Ricordatevi di salvare la configurazione di xpadder,per evitare di farla ogni volta da capo. Grazie è questo metodo(ancora non testato con gli altri giochi) credo,ma ne sono quasi certo,che sia possibile utilizzare il joypad con tutti quei giochi che non lo permettono (call of duty,crysis,i vari giochi di strategia,ecc.ecc). quindi armatevi di xpadder e joypad e sbizzaritevi.
|
|
|
|
#11886 |
|
Senior Member
|
L'unica cosa che non sopportavo nel rimappare le levette con Xpadder è il fatto che smettono di essere analogiche a conti fatti...però può salvarti la vita in più di un gioco!
|
|
|
#11887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ieri ho fatto la missione in cui dovevo coprire le spalle al tizio che fuma droga (LV credo)..spettacolo!Sparando al malvivente ho schizzato il sangue sull'auto!!!!
Solo una cosa però: sono solo io che fa fatica a guidare le auto rispetto ai vecchi gta? Se freno inchiodano e sembra siano senza abs...vanno quasi dritto...se uso il freno a mano a volte sbandano troppo... Boh mi infastidisce sta cosa... Inoltre sho cercato di salire sul taxi ma cavolo, lo fermo,schiaccio il tasto per salire ma sto fenomeno lo ruba invece che fare il passeggero... Ho provato poi a abbassare tutto il volume delle radio ma i rumori e dialoghi si sentono bassissimi anche alzando tutto il volume nel gioco e in windows...ho giocato dopo a pes2009 dimenticandomi del volume e mi stavo rompendo i timpani all'avvio!!!
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5 |
|
|
|
|
|
#11888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#11889 |
|
Senior Member
|
Ma cavolo a volte faccio degli incidenti paura!!
Inoltre quella cavolo di telecamera che tarda a mettersi alle spalle dell'auto!!Cavolo!!!!!!!!!! Macchine sportiva? Nella strada subito di fronte al primo rifugio passano un sacco di macchine molto aggressive...mi ero preoccupato che in tutto il gioco fossero le stesse.... :-(
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5 |
|
|
|
|
|
#11890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#11891 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
Quote:
aspetta di provare la comet e ovviamente la bestiolina per eccellenza che ti regalano più avanti nella storia
|
||
|
|
|
|
|
#11892 | |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
) e nel frattempo usi la levetta destra x sistemarti la telecamera, poi vai di freno o, se serve, un pizzico di derapata... con il pad è una guduria guidare per LC EDIT: come??? STACCHI la mano dal mouse????????????????????????? e perchè?? deve restarci incollata se giochi con mouse e tastiera... Ultima modifica di moli89.bg : 06-03-2009 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
|
#11893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Effettivamente da fastidio, certo però che il difetto che dava all'inizio o solo a quelli che hanno il gioco "non comprato" era molto più fastidioso, io a volte la riposiziono usando il tasto che cambia inquadratura per un secondo o meno.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#11894 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Invece per il discorso guida il modello è fatto benissimo, solo che è pensato per il pad xbox e quindi per i grilletti analogici....se usi dei normali tasti digitali sono inguidabili perchè sei sempre a manetta e sgommano.... Quote:
|
|
|
|
#11895 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda la telecamera agganciata al veicolo si, ma quando ci sali ci mette qualche secondo a posizionarsi dietro per vedere dove si sta andando, mentre negli altri gta ci metteva molto meno.
X il taxi ci proverò!!Grazie. Si ho notato che il modello di guida è abbastanza bello,le ruote della motrice del camion si alzano coerentemente con il passaggio sul marciapiede solo quelle che effettivamente devono alzarsi e con il ritmo giusto. Ho notato la gestione "analogica" della guida (con la macchina che sembra l'slk cabrio le partenze sono tutte a pendolo per almeno 3 volte) ...mi ci abituerò dato che uso tastiera e mouse.
|
|
|
|
|
#11896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece mentre vai se funziona come deve non ti dovrebbe dare problemi... Per il taxi sono sicuro di quel che ho detto (usato ieri sera più volte). Il sistema di sospensioni delle auto è fantastico... Purtroppo però giocando in digitale ti perdi molto del piacere di guida....soprattutto in moto dove (come è giusto che sia)con la 1° inserita e il gas a manetta non vai da nessuna parte....
|
|
|
|
#11897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque l'ho notato anch'io... a volte la visuale sembra fissa... e riavviando torna tutto apposto altro mistero...
|
|
|
|
|
|
|
#11898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11899 |
|
Senior Member
|
Bah io non ho mai cioccato causa curva....vedo molto bene e uso anche la telecamera più ravvicinata di quelle esterne....
|
|
|
#11900 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
ormai è un'abitudine
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.

AlimentatoreCorsair CMPSU-550VXEU 550W

) e nel frattempo usi la levetta destra x sistemarti la telecamera, poi vai di freno o, se serve, un pizzico di derapata... con il pad è una guduria guidare per LC