Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2008, 23:35   #7341
fireball33
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
il problema è che se inserivano l'AA il gioco poi sarebbe andato, attivando l'antialiasing, a 15 fps

wasabi
AMET! è piccolo il mondo

ho visto ora il banner di xfire

tornando ot.... per chi avesse una cpu amd, sto testando il software amd fusion for gaming... leggendo su gtaforums pare che aiuti un po'... tra un po' vi faccio sapere
Old 13-12-2008, 23:35   #7342
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
esatto.. secondo me è mal bilanciato... cioè si son preoccupati troppo delle texture......

ma preoccupatevi del pop up... o dell'aggiornamento scandaloso da basso ad alto dettaglio...... ecc...

e poi cazzo se proprio volete far vedere che di grafica lo avete migliorato rispetto alle console allora mettete l'opzione per l'aa nella versione pc.... e porca putt...

che così altrimenti è inutile mettere le texture da 4gb se poi il gioco è tutto scalettato in manera schifosa.... dai.... che
Forse non vale la pena di mettere l'AA perchè così facendo non ci sarebbe una scheda video in grado di far partire il gioco.. Se scatta impostando tutto al massimo figuriamoci con l'AA.. Dovevano renderlo più leggero, così facendo il gioco è diventato una sorta di Crysis che nemmeno al massimo con due schede video riesce a girare bene.. Ormai ad ogni gioco uscito bisogna cambiare schede video!
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 23:35   #7343
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da fireball33 Guarda i messaggi
AMET! è piccolo il mondo

ho visto ora il banner di xfire

tornando ot.... per chi avesse una cpu amd, sto testando il software amd fusion for gaming... leggendo su gtaforums pare che aiuti un po'... tra un po' vi faccio sapere
non è piccolo il mondo!
è hardware upgrade che ha troppi utenti
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 23:37   #7344
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
secondo me se nn fanno uscire un vera patch e nn una buffonata da 32 mb l'aa nn lo vedremmo mai se gia cosi si succhia tutta le risorse pensa cn l'aa ci vuole una scheda video da 20 gb di memoria video
perchè è ottimizzato male come consumo della vram imho...

io cmq guarda... abbasserei la risoluzione e via...

cioè...preferirei giocarlo @ 1440x900 con un aa2x che a 1680x1050 tutto scalettato a quella maniera ... ...ma alla grande

poi delle texture alte non mi frega una mazza... lo giocherei con le impo di default... ma datemi un minimo di aa....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 23:38   #7345
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da fireball33 Guarda i messaggi
An, c'è scritto che è supportato.. Grazie! Vediamo, adesso formatto tutto e provo..Ma bisogna installare anche le precedenti versioni oppure l'ultima comprende le altre?
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 23:39   #7346
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
perchè è ottimizzato male come consumo della vram imho...

io cmq guarda... abbasserei la risoluzione e via...

cioè...preferirei giocarlo @ 1440x900 con un aa2x che a 1680x1050 tutto scalettato a quella maniera ... ...ma alla grande
devono sedersi e fare le cose x bene visto che sn pagati x quello e di certo nn credo che piglino lo stesso stipendio di un operaio quindi un po di impegno ci vuole nel fare le cose
Old 13-12-2008, 23:40   #7347
Mister Tarpone

Quote:
devono sedersi e fare le cose x bene visto che sn pagati x quello e di certo nn credo che piglino lo stesso stipendio di un operaio quindi un po di impegno ci vuole nel fare le cose
ma poi quella sfocatura merdosa non le risolve le scalettature, parliamoci chiaro...

l'aa è troppo pesante? ok... allora dateci l'edge aa... che non pesa una sega ed è sempre meglio di quella blurrata che si attiva con il tasto P
Old 13-12-2008, 23:41   #7348
gearkratos
Member

L'Avatar di gearkratos

Iscritto dal: Nov 2005
se qualcuno che ha avuto il problema alla camera dopo la patch e ha risolto mi dica come per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Old 13-12-2008, 23:42   #7349
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da nDrEw Guarda i messaggi
Da premettere ke ho un Intel Dual core 2.2ghz, 2 gb ram, Sk video ATI Sapphire HD 3870 512mb.
Solo gta IV mi da questo problema di texture al suo avvio o quando torno al desk (pausa) e ritorno in game.
Cambio risoluzione continuamente, massimo, minimo, medio, rimane sempre cosi, finkè non si decide a tornare normale, ecco uno screen! Ho aggiornato driver video a catalyst 8.12, patch gta inserita, ma niente...
ecco a voi uno screen, aiutatemi perfavore!!!
Ho avuto lo stesso problema dopo aver installato gli 8.12. Quindi dovrei dare la colpa ai driver, se non fosse che rimettendo gli 8.11 è rimasto il problema.
Come ho risolto? Ho semplicemente riavviato il pc e non ho più avuto problemi.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 23:42   #7350
Volumex
Senior Member

Quote:
ma poi quella sfocatura merdosa non le risolve le scalettature, parliamoci chiaro...

l'aa è troppo pesante? ok... allora dateci l'edge aa... che non pesa una sega ed è sempre meglio di quella blurrata che si attiva con il tasto P
edge aa mai sentito è un variante del aa ?
Old 13-12-2008, 23:43   #7351
Mister Tarpone

Quote:
edge aa mai sentito è un variante del aa ?
una specie... ma non è agli stessi livelli eh...

però funziona meglio del blur imho...
Old 13-12-2008, 23:46   #7352
Volumex
Senior Member

Quote:
una specie... ma non è agli stessi livelli eh...

però funziona meglio del blur imho...
vai a dirglielo a loro voglia di lavorare saltami adosso...alcune volte mi chiedo xrche devono lavoro in questo modo hai fatto 31 cn storia e città fai 32 cn l'ottimizazzione x pc e cosi difficile
Old 13-12-2008, 23:47   #7353
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
E QUESTA SAREBBE UNA PATCH...
Old 13-12-2008, 23:48   #7354
edenil
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2008
dopo aver installato la path 1.1 mi rimane incantato il telefono andando nelle impostazioni personalizzate qualisais tasto che imposto mi si rimane incantato cosa potra essere ??? ho staccato tutto joy e tutto il resto ma fa sempre lo stesso
edenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 23:49   #7355
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
il gioco piu' fallato della storia non ho parole...

velo dico io come sta la storia
la conversione per pc e' stata fatto uscire solo per salvare la take two dal fallimento

Ultima modifica di gadducci : 13-12-2008 alle 23:54.
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 23:51   #7356
Mister Tarpone

azzo di quanto migliorerebbe di grafica con un minimo di aa.... cioè...sarebbe proprio un altra cosa....

provate con qualche programma di grafica a modificare uno screen di questo GTA con un filtro che leva le scalettature... e vedrete che spettacolo diventa...

maremma maia...
Old 13-12-2008, 23:51   #7357
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:

Mi viene in mente una battutina

Ma perchè hanno inserito questo blur super mega iper inutile...ma so pazzi questi, attivandolo ci roviniamo la vista
Old 13-12-2008, 23:53   #7358
Volumex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Mi viene in mente una battutina

Ma perchè hanno inserito questo blur super mega iper inutile...ma so pazzi questi, attivandolo ci roviniamo la vista
ma il questo blur è uguale a quelle che cera su san andres quando si pigliava velocità cn i mezzi ?
Old 13-12-2008, 23:55   #7359
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
ma il questo blur è uguale a quelle che cera su san andres quando si pigliava velocità cn i mezzi ?
Credo proprio di no, questo è una cosa inutile imho!
Old 13-12-2008, 23:56   #7360
Volumex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Credo proprio di no, questo è una cosa inutile imho!
tipo quelle che ce su l'ultimo nfs o propio una cosa partorita da un mente malvaggia x farci danni alla vista e nn farci vedere la grande cagata che hanno fatto ?

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian