|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho ritrovato nel PC le foto del reparto di amplificazione delle Z5400, risalenti a quando ho aperto l'ambaradam.... Magari siete curiosi e vi va di darci un occhio:
![]() ![]() Le foto sono fatte di fretta e con il cellulare, quindi vi dovrete accontentare... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sono arrivate
speriamo di riuscire ad andare a ritirarle oggi...
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#647 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
è possibile che mi sbagli...ma il suono va a 1200 km/h
Probabilmente mi sbaglio (se mi sbagliassi allora ci sarebbero 2 tipologie di velocità del suono...) Cmq considerando la velocità degli aerei, la barriera del suono si supera quando si oltrepassano i 1200km/h il che vuol dire: 1.200.000 metri all'ore 1.200.000/3600 (secondi in un ora) si ottiene che il suono percorre 333 metri al secondo. |
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
ho trovato questo adattatore da ottico a jack 3,5mm, dovrebbe andar bene per collegare l'uscita digitale della audigy al decoder giusto? cmq domani passo in posta a prendere la audigy2zs, mi sapete dire se si può collegare contemporaneamente con i tre cavetti analogici e anche in digitale oppure l'uscita digitale corrisponde a una dei tre cavetti analogici? Ultima modifica di ste_jon : 11-01-2007 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ce l'ho fatta, l'ho portato su per 4 piani senza ascensore... sono 20,8 Kg!!!! non l'avevo mica capito... va beh, se vale la regola più pesa meglio suona, questo deve essere fantastico... procedo col montaggio...
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Che dire.......i dvd sono TRIPLICATI come qualità! E non sto scherzando!! Il subwoofer adesso tonfa da far paura!! Il surround pure questo è estremamente migliorato. Il suono adesso è da cinema. Non ho sentito differenze con un impianto cinematografico. In dts manca poco cascano i muri Ho provato come dvd "La guerra dei mondi" in dts. E' cambiato il suono dal giorno alla notte. Nella musica invece me lo aspettavo che cambiasse in peggio secondo me. Perchè prima in analogico usavo il CMMS 3D della creative audigy, mentre in digitale tale funzione non funge. Quindi l'upmix soprattutto dei bassi non ha nulla a che vedere con quello che faceva la scheda audio. Purtroppo non posso tenere sia analogico che digitale al pc perchè l'uscita digitale coincide con l'uscita del sub quando è attaccato in analogico Ma le x-fi invece hanno la digital out che coincide con l'uscita del microfono, quindi con tale scheda dovrei rinunciare o al microfono oppure all'impianto in digitale..... Come posso fare per poter collegare le casse in analogico e digitale e collegare pure il microfono??? Esistono delle cuffie che hannoil microfono incorporato e che l'audio passa tutto da un filo solo cioè quello delle cuffie? Oppure hanno un cavo per le cuffie e uno per il mic incorporato?? Non so proprio come fare....perchè vorrei tenere le casse in digitale per i dvd e in analogico con il CMMS attivo per la musica
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#653 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
di solito hanno 2 fili...
|
|
|
|
|
|
#654 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' impercettibile il ritardo dovuto alla lunghezza dei cavi, ma il ritardo di propagazione del suono delle casse invece è da mettere ben in conto. Ogni 34cm di distanza della cassa da te, ci devi aggiungere 1ms di latenza... fai il conto ed inserisci il risultato. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
|
Bè il case ha l'entrata del microfono.....però l'ho levato perchè era collegato ad una dozzina di altri cavi inutili che prendevano un sacco di posto......
E purtroppo non posso separarli perchè sono tutti attaccati fra di loro tramite il frontalino che ho staccato del tutto. In poche parole il mic non posso connetterlo al case perchè non c'è più il cavo. E alla scheda audio non credo si posa attaccare il frontalino........oppure si? Ho una audigy LS........se sapessi dove mettere questo benedetto microfono mi comprerei una x-fi.....la più economica......ma il problema rimarrebbe..... Nessun lampo di genio?
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi ce ne dovrebbero essere anke di meno costosi a mediaworld oppure a qualche altro centro commericale.......oppure quello è l'unico? Non ci avevo pensato ad un mic usb.......questo si che si chiama lampo di genio! Solo che adesso sorge un altro problema.....non ho più usb libere Sono tutte indispensabili quelle che ho occupate........
|
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao, è un po' che nn scrivo qui, io avevo ordinato le z-5400 lo stesso giorno di davide155, sono arrivate dopo circa 2 settimane, cmq già provate, usate e molto apprezzate, ma soprattutto fissate a parete con supporti snodabili Melic*ni e un totale di 50m di cavo audio di sezione maggiore. Il lavoro è venuto ESATTAMENTE come lo volevo!! (Cosa rara I supporti e il filo li ho comprati in un negozio di elettronica molto ben fornito qui a Catania. MONTAGGIO: Il lavoro è stato molto pesante (2 giorni), soprattutto per passare e fissare (con colla a caldo e qualche fermafilo di plastica) i fili che coprono quasi tutto il perimetro della mia stanza... Ho optato per questi fili con guaina trasparente ma più grossi (che vista la distanza da percorrere riducono un po' la resistenza), invece dei fili uguali a quelli in dotazione ma bianchi....vuol dire che passerò la pittura sui fili COLLEGAMENTI: Al momento ho il pc desktop collegato in analogico (scheda audio integrata) con i 6 canali diretti per giocare. Il portatile è invece collegato in ottico (essendo un Macbook Pro E' in arrivo una Audigy 2 ZS 7.1 usata che mi dovrebbe permettere il collegamento contemporaneo in analogico e digitale (sempre trovando i cavo coassiale adatto )Inutile continuare a tessere le lodi di questo impianto che con soli 164€ (eBay) offre prestazioni fuori dalla media del settore... @davide155 forse l'unica soluzione per collegare in contemporanea analogico e digitale, senza cambiare scheda audio, potrebbe essere uno sdoppiatore minijack inserito nell'uscita digitale, però penso che se non lo trovi di ottima qualità rischi di sentire tutto male..soprattutto l'analogico. Ho scattato qualche foto delle mie Z-5400 e di come sono montate e collegate....scusate il disordine nella mia stanza... LINK ALLE FOTO
MaXdRiFt RM Tt Tsunami Dream Black (windowed); Gigabyte GA-8IPE775-G; P4 640 3.2GHz Prescott; Zalman CNPS9500 AT; Gainward Bliss 7800GS +; 2x Seagate Barracuda 320GB Sata II; Hiper Type R HPU-4B580 580W (modulare); BenQ DVD-RW DL 16x; LG DVD-R; Logitech Cordless Desktop MX3000 LASER; Creative Audigy 2 ZS 7.1; Logitech Z-5400 310W RMS ;Macbook Pro 15.4'' Core 2 Duo 2.33GHz 4MB Cache 2GB RAM
|
|
|
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
|
Ciao maxdrift!!
Ottime foto e ottimo lavoro Cmq l'adattatore come dici te non potrei metterlo perchè come dici te si perderebbe in qualità. L'unica è comprare una scheda audio che abbia gli attakki digital out e analogico diversi......vale a dire una x-fi oppure una audigy 4 che ha tutti i jack distinti l'uno dall'altro......mic, digitale e analogico in 5 jack diversi. Quindi sono alla ricerca di una audigy 4 usata o nuova Cmq la differenza da analogico a digitale max la dovresti sentire eccome! Soprattutto te che passi da un analogico di una scheda audio integrata...... Adesso non vedo l'ora di prendere questa benedetta scheda audio audigy 4 e poi potrò codermi questo bell'impianto al massimo della sua magnificenza....... Cmq elettroluce rulez
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma io ancora non ho capito qual'è asattamente la Audigy 4...sul sito c'è la Audigy SE e su google se scrivo audigy 4 mi spuntano 10 schede diverse.. Linki o posti una foto? La mia Audigy 2 ZS (in arrivo) è questa: FOTO
MaXdRiFt RM Tt Tsunami Dream Black (windowed); Gigabyte GA-8IPE775-G; P4 640 3.2GHz Prescott; Zalman CNPS9500 AT; Gainward Bliss 7800GS +; 2x Seagate Barracuda 320GB Sata II; Hiper Type R HPU-4B580 580W (modulare); BenQ DVD-RW DL 16x; LG DVD-R; Logitech Cordless Desktop MX3000 LASER; Creative Audigy 2 ZS 7.1; Logitech Z-5400 310W RMS ;Macbook Pro 15.4'' Core 2 Duo 2.33GHz 4MB Cache 2GB RAM
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.

;