Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-03-2008, 14:26   #3801
andrekiba
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ciao a tutti e grazie,
beh ho un problemino serio: ipod touch 8 GB 1.1.3 nativo, ho scaricato ziphone e tentando lo sblocco è entrato in loop. Resetto il touch con power+home ma quando lo riaccendo (sempre con power+home) continua la procedura di loop e itunes (7.6.1) non lo vede...coem faccio a ripristinarlo??? Grazie!!
andrekiba è offline  
Old 06-03-2008, 14:27   #3802
vercy
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Interessante

Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
ohh! finalmente!

Verso l'estate GPS per IPOD TOUCH e IPHONE !

http://www.macitynet.it/macity/aA31356/index.shtml

sia WiFI che DOCK : http://gomite.com/index.html
Bella N O T I Z I O N A ! ! !
vercy è offline  
Old 06-03-2008, 14:52   #3803
andrekiba
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ok, in fase di ripristino comunque anche io sono quindi nella stessa situazione di sheva (se non sbaglio), ipod nativo 1.1.3 non si riesce a sbloccare con ziphone. Adesso tra l'altro mentre fa il restore aggiornerà a 1.1.4, proverò ancora. Che sfiga però...
andrekiba è offline  
Old 06-03-2008, 15:22   #3804
Dr.POL
Senior Member

L'Avatar di Dr.POL

Iscritto dal: Jun 2006
Città: B.d.G.
Quote:
Originariamente inviato da andrekiba Guarda i messaggi
ciao a tutti e grazie,
beh ho un problemino serio: ipod touch 8 GB 1.1.3 nativo, ho scaricato ziphone e tentando lo sblocco è entrato in loop. Resetto il touch con power+home ma quando lo riaccendo (sempre con power+home) continua la procedura di loop e itunes (7.6.1) non lo vede...coem faccio a ripristinarlo??? Grazie!!
strano... il problema del loop dovrebbe darlo ai 16 ed ai 32gb....
TOSHIBA Satellite A100-155 Intel Centrino Duo T2400 - 4GB DDR2 Kingston 667 - ATI X1600 128bit 256MB + 1051MB Hypermemory - Seagate Momentus SATA 7200.1 100GB 7200 rpm - Intel Wireless 4965AGN 802.11n - Hitachi-LG DVDRAM GMA-4082N - LCD LG-Philips 154W01-TLA2 15,4" WXGA Truebrite - Realtek HD Audio + Harman/Kardon
COMPAQ Mini 700EL Intel® Atom™ N270
Dr.POL è offline  
Old 06-03-2008, 17:00   #3805
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da andrekiba Guarda i messaggi
ok, in fase di ripristino comunque anche io sono quindi nella stessa situazione di sheva (se non sbaglio), ipod nativo 1.1.3 non si riesce a sbloccare con ziphone. Adesso tra l'altro mentre fa il restore aggiornerà a 1.1.4, proverò ancora. Che sfiga però...
Guarda che volendo puoi ripristinare alla versione che più desideri, non sei obbligato a mettere la 1.1.4
Old 06-03-2008, 17:05   #3806
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Ipod 1.1 aggiornato ad 1.4 e sbloccato in 30 secondi... Ottimo !
Old 06-03-2008, 17:07   #3807
Satiro88
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ciao a tutti,scusate l'intromissione ma avrei un problema a caricare il mio ipod touch.Ho comprato un alimentatore usb della mediacom.Quando collego il tutto quindi alla presa di corrente il caricatore si illumina e tutto però non compare nulla sull'ipod.Ne il fulminetto sulla batteria nel lo sfondo con il disegno della batteria verde che si carica.L'ho appena preso e non sono stato ore a caricarlo quindi volevo sapere se effettivamente devo cambiarlo con un altro oppure se quei simboli magari compaiono solo se collegato direttamente al pc. http://www.mediacomeurope.it/prodotto.asp?pid=65

Ultima modifica di Satiro88 : 06-03-2008 alle 17:10.
Satiro88 è offline  
Old 06-03-2008, 17:11   #3808
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Satiro88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,scusate l'intromissione ma avrei un problema a caricare il mio ipod touch.Ho comprato un alimentatore usb della mediacom.Quando collego il tutto quindi alla presa di corrente il caricatore si illumina e tutto però non compare nulla sull'ipod.Ne il fulminetto sulla batteria nel lo sfondo con il disegno della batteria verde che si carica.L'ho appena preso e non sono stato ore a caricarlo quindi volevo sapere se effettivamente devo cambiarlo con un altro oppure se quei simboli magari compaiono solo se collegato direttamente al pc.
Quei simboli devono comparire sempre, altrimenti non si carica... purtroppo il Touch è un po' schizzinoso per quanto riguarda i caricatori. Pensa che le USB alimentate del mio monitor a volte lo ricaricano e a volte no.
Old 06-03-2008, 17:19   #3809
Satiro88
Member

Iscritto dal: Jun 2007
mmm e quindi come posso fare?di comprare il caricatore della apple non se ne parla perchè per quello che offre il prezzo è eccessivo.
Satiro88 è offline  
Old 06-03-2008, 18:08   #3810
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
SJ from Keynote: Push Email, Push Calendar, Push Contacts, Global Address List, Cisco VPM, Certificates and WPA2/ 802.1x, Security Policies, Device Config, Remote Wipe. (Enterprise)
beh direi ottimo
Old 06-03-2008, 18:12   #3811
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
beh direi ottimo
haha in diretta! fallo finire almeno :P

(lo sto seguendo anchio ^_^ )

Grande collaborazione con Microsoft! Speriamo bene ...

Ultima modifica di Raptusis : 06-03-2008 alle 18:16.
Raptusis è offline  
Old 06-03-2008, 19:27   #3812
matteo991
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi ma nessuna notizia dell'sdk????
matteo991 è offline  
Old 06-03-2008, 19:58   #3813
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Mi spiace frenare l'entusiasmo ma hanno detto che l'aggiornamento per il touch sarà a pagamento.
Old 06-03-2008, 20:05   #3814
matteo991
Member

Iscritto dal: Jan 2008
vabbè ma quando uscirà???nn era per oggi?
matteo991 è offline  
Old 06-03-2008, 20:11   #3815
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Oggi esce l'SDK, cioè il kit per gli sviluppatori. A giugno uscirà il firmware 2.0 che renderà possibile installare le applicazioni
Old 06-03-2008, 21:54   #3816
julian
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Satiro88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,scusate l'intromissione ma avrei un problema a caricare il mio ipod touch.Ho comprato un alimentatore usb della mediacom.Quando collego il tutto quindi alla presa di corrente il caricatore si illumina e tutto però non compare nulla sull'ipod.Ne il fulminetto sulla batteria nel lo sfondo con il disegno della batteria verde che si carica.L'ho appena preso e non sono stato ore a caricarlo quindi volevo sapere se effettivamente devo cambiarlo con un altro oppure se quei simboli magari compaiono solo se collegato direttamente al pc. http://www.mediacomeurope.it/prodotto.asp?pid=65
Potrebbe dipendere dall'insufficiente amperaggio dell'adattatore. Io ne ho uno a 700mA e non ricarica il touch...
julian è offline  
Old 06-03-2008, 22:57   #3817
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Raga chiedo dinuovo se è possibile oltre itrasformology istallare altra roba per vedere filmati flsh e streming...

grazie mille
Old 07-03-2008, 06:00   #3818
daddyxx1
Senior Member

L'Avatar di daddyxx1

Iscritto dal: Mar 2007
salve raga mi iscrivo anche io al thread dato che vorrei prendere il touch usato forse già dalla prox settimana...sono riuscito a leggere una decina delle innumerevoli pagine di questo thread dedicato e rimangono solo 1 paio di dubbi...la domanda classica 8 o 16 gb?? non ho particolari richieste di capacità di storage anche perchè al max nel mio zen 4gb riuscivo a riempire 2 gb di musica..
però poi subentra il ragionamento di una visione in prospettiva...magari con 16 gb tramite wifi potrò scaricare file pesanti ecc ecc...boh!se poi si considera il taglio dei prezzi apple l'8 gb usato si aggira sui 200 e anche meno se tenuto in perfette condizioni...il 16gb 270 o meno
poi l'altra domanda è collegata a questa...ho sentito che l'8 gb si jailbrekka con più probabilità di successo rispetto al 16 gb...confermate?
e infine meglio utilizzare le cuffiette apple in dotazione oppure un paio in mio possesso della sony con dei bassi allucinanti (penso che il touch europa abbia la limitazione del volume come sullo zen )
daddyxx1 è offline  
Old 07-03-2008, 10:56   #3819
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
discorso memoria dipende da te, dal tuo budget ecc (io a suo tempo l'avevo preso da 16 sia perchè avevo intenzione di metterci dentro un pò di film sia perchè l'avevo preso a NY pagandolo molto meno).
se è aggiornato alla 1.1.4 si è così, ma vedrai che tra qualche giorno saranno jailbreakabili tutto con facilità (io ho ancora l'1.1.1 jailbreaked).
le cuffie in dotazione sono quello che sono..chiedere a noi cosa sia meglio usare mi sembra un pò assurdo, quando ti arriva prova le originali, prova le tue e scegli (io uso da anni con tutti gli iPod che ho avuto le apple in-ear).
Old 07-03-2008, 10:56   #3820
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Raga chiedo dinuovo se è possibile oltre itrasformology istallare altra roba per vedere filmati flsh e streming...

grazie mille
Per ora NO... ma dovrebbe uscire a giorni un software per poter gestire flash e altri formati multimediali come divx, xvid, flac, etc. Gli sviluppatori ne avevano promesso il rilascio non appena fossero stati svelati gli SDK della Apple. Quindi a giorni dovrebbe arrivare

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian