|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
No, anche i turchi pagano... Che consolazione... ![]() ![]() Ciao,Enzo
![]() |
#2002 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
1.1.2
![]()
#2003 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2004 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
ma come caspita è possibile che solo in italia non vanno questi servizi????????????????????????? http://www.12voip.com/en/smsrates.html Chiedilo a quelli che hanno migliaia di euro sulle sim Tre ex SuperTua+ ![]() Ciao!
![]() |
#2005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2006 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Allora dove lo posso comprare questo iPhone?? info venditori ebay ecc??
![]() Si può parlare liberamente di sblocchi ecc?? ![]() |
![]() |
![]() |
#2007 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi o aspetti (forse, magari.. ma magari no ![]() oppure lo compri dall'america inghilterra o francia e poi ti arrangi ( =google ![]()
![]() |
#2008 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Se vuoi essere sospeso (come hanno fatto con me!) o peggio bannato... accomodati.
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
![]() |
![]() |
#2009 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quello degli accenti l'avevo trovato da solo, grazie. Essendo abituato a ppc gli accendi li trovavo nell'apposito menu. Per quanto riguarda il secondo discorso, credo ke neanke valga la pena risponderti. Cmq ho la versione 1.1.3 sul mio e va benissimo. Quindi se tu non sei in regola non sono fatti miei. Ke commento inutile il tuo. Saluti |
|
![]() |
![]() |
#2010 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Mi togliete un dubbio?
Sto iPhone mi ingrifa un ciulo (tranne per l'invio di sms che mi pare di un'impeditezza assoluta). Tralasciando questi dettagli. Quando finalmente potrò utilizzare un iPhone con scheda Vodafone? ![]()
#2011 | ||||
Senior Member
|
e sono io a fare commenti inutili? ! ?
Allora, giusto per chirire, ri-cito il tuo post di qualche giorno fa, al quale ho risposto.....
Quote:
Quote:
Quote:
E' proprio PASSANDO al firmware 1.1.3 che risolvi questa INCREDIBILE mancanza.... ![]() Poi dici che hai aggiornato e va benissimo...quindi a ME sfugge il senso della frase...! Quote:
Viene venduto SOLO in ABBINAMENTO ad un contratto EDGE.... (che sia AT&T, O2, T MOBILE o ORANGE...) ... E' come dire che il PC, senza connessione INTERNET ADSL lo sfrutti a 1/10 delle sue potenzialità.... Ma anche, pensa, senza MONITOR lo sfutteresti ad 1/20 .... ![]()
Ultima modifica di MacNeo : 23-01-2008 alle 08:57. |
||||
![]() |
![]() |
#2012 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Su, su... non facciamo polemiche inutili... In sostanza e' un bel giocattolino... devo dire pero' che manson non ha tutti i torti... quando sono connesso alla rete Wifi di casa questo iphone fa cose mirabolanti, viceversa quando non ho collegamento wifi mi sembra di avere tra le mani un apparecchio che fa poco e niente...
In sostanza solo se hai il collegamento ad internt riesci a capire ed apprezzare quali grandi possibilita' ha questo apparecchio... |
![]() |
![]() |
#2013 |
Senior Member
|
no, nessuna polemica, ci mancherebbe !!
Siamo qui a parlare di un OGGETTO fantastico e costoso che abbiamo comprato ![]() Quindi, come potremmo arrabbiarci... c'è cchie sta peggio di noi, a sentire i TG.... (1200€, mutuo da 650, bollette...)! Il discoso WI-FI è corretto, ma è proprio il opunto di forza dell'iPhone, ovvero lo compri se "vivi" (lavoro, casa, città) sotto WI-Fi, altrimenti i vari PALM o Blackberry sono probabilmente meglio.... L'iPhone è un "natural born WIRELESS !!!" ![]()
![]() |
#2014 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Questo perche' molto probabilmente in USA le reti wireless pubbliche (a pagamento e non) sono molto piu' diffuse che da noi...
Una volta lo Stato Italiano stava portando avanti un progetto per il Wifi pubblico o qualcosa del genere, ma io credo che difficilmente lo vedremo entro breve tempo... Vi immaginate voi se l'intera rete italiana fosse coperta da Wifi? Dopo come farebbero a rubarci i soldi con le tariffe dei cellulari, i WAP, WIP, CIP & CIOP etc etc?? Lo sanno bene che se si porta avanti un progetto Wifi in Italia dopo tutti telefoniamo con Skype e le compagnie telefoniche andranno per stracci! ![]() |
![]() |
![]() |
#2015 |
Senior Member
|
a Pordenone (io sono di Udine, e questo mi fa invidia!) stanno coprendo l'intera città col WiFi... il viale CENTRALE è già coperto, non so il resto della città!
![]() |
#2016 | |
Senior Member
|
Quote:
come qua in italia è normale che in una famiglia con un solo lavoratore e senza aiuto dei genitori è NORMALE che lo stipendio non ti permetta di arrivare a finemese dignitosamente negli USA è NORMALE che ci si possa permettere molte più cose con lo stesso lavoro compreso un iPhone perennemente collegato ad internet ( per la cronaca in giappone l'ihone rispetto ad un cellulare da 2€ ha in più solo il peso e lo schermo multitouche ..forse ) e questo è un punto il secondo punto è che qua in italia visto che siamo un branco di vacche che pascolano nel giardino di pochi continuiamo ad essere spremuti fino all'osso.. quindi un progetto wify dello stato ovviamente non può andare avanti con la gente che c'è al governo ( all'estero normalmente detto mafia) siamo così scemi non solo da non riuscire a organizzare "niente" contro questi pochi ma adirittura non facciamo che aboccare come il più stupido dei tonni.. offerte da 100€-199€ ( qualcuno lo diceva poco fa ) credendo che siano vantaggiose.. quando basta lasciare aperto un router wireless per essere CONNESSI io nel mio piccolo ho lasciato il mio router wireless aperto risultato? nel mio palazzo si collegavano in 5 ( e non chiedo soldi per il servizio ) risultato 2? nel mio palazzo sono spuntati 4 nuovi router wireless... PERCHE'? perchè oramai ci hanno addestrato così bene che all'amo ci corriamo incontro anche senza esca!!!!!!!
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/ Ultima modifica di The March : 24-01-2008 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
#2017 |
Senior Member
|
è un servizio del comune o i commercianti sono diventati intelligenti installando un router wireless invece di un modem?
#2018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
http://www.comune.pordenone.it/comune/progetti/wireless http://news.wintricks.it/article.php?ID=5122
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
#2019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quindi, dovresti considerare l'equivalente negli operatori italiani e - guarda caso - la promozione vodafone a 9 euro è quasi la stessa cosa. Che in Italia ci sia una bella fetta di pecoroni è indubbio, così come c'è un sacco di gente che neanche conosce l'italiano... ![]() Vero anche che abbiamo tariffe umilianti rispetto ad altri Paesi. In ogni caso vorrei almeno sottolineare il fatto che in America non è detto che per tutti valga quello che hai detto: "negli USA è NORMALE che ci si possa permettere molte più cose con lo stesso lavoro"
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
#2020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.