Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-01-2008, 17:05   #2001
=Enzo80=
Senior Member

L'Avatar di =Enzo80=

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
Quote:
Originariamente inviato da CuccCri Guarda i messaggi
PAZZESCO!!!Siamo gli unici con un costo!!!

No, anche i turchi pagano... Che consolazione...

Ciao,Enzo
=Enzo80= è offline  
Old 21-01-2008, 17:31   #2002
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
1.1.2
Old 21-01-2008, 17:32   #2003
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
ma come caspita è possibile che solo in italia non vanno questi servizi????????????????????????? http://www.12voip.com/en/smsrates.html
Old 21-01-2008, 22:10   #2004
insane_2k
Senior Member

L'Avatar di insane_2k

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
ma come caspita è possibile che solo in italia non vanno questi servizi????????????????????????? http://www.12voip.com/en/smsrates.html

Chiedilo a quelli che hanno migliaia di euro sulle sim Tre ex SuperTua+

Ciao!
Old 21-01-2008, 22:25   #2005
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da insane_2k Guarda i messaggi

Chiedilo a quelli che hanno migliaia di euro sulle sim Tre ex SuperTua+

Ciao!
mmmm credo tu abbia fatto un po' di confusione con la funzione QUOTE...cmq, che tabella è quella li'??? siamo in compagnia della Turchia....wooooow....
Old 22-01-2008, 15:38   #2006
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Allora dove lo posso comprare questo iPhone?? info venditori ebay ecc??
Si può parlare liberamente di sblocchi ecc??
davide87 è offline  
Old 22-01-2008, 16:04   #2007
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
a quanto pare in questo topic NON si può parlare di sbloccare.. anche se non ne comprendo il motivo

quindi o aspetti (forse, magari.. ma magari no ) fino a quando tim non proporrà la sua ladrata hem contratto

oppure lo compri dall'america inghilterra o francia e poi ti arrangi ( =google )
Old 22-01-2008, 17:13   #2008
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
Se vuoi essere sospeso (come hanno fatto con me!) o peggio bannato... accomodati.
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline  
Old 22-01-2008, 18:04   #2009
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
....mai provato a tenere premute le lettere A E I O U ....

viene fuori un menù con gli accenti e caratteri speciali....

bella anche questa... Dato che è uscito il firm. 1.1.3 .... NON E' VERO CHE LE ICONE NON SI POSSONO SPOSTARE....!

O forse volevi dire che NON PUOI SPOSTARLE nel TUO iPhone Jailbreakato.....

Quello degli accenti l'avevo trovato da solo, grazie. Essendo abituato a ppc gli accendi li trovavo nell'apposito menu.

Per quanto riguarda il secondo discorso, credo ke neanke valga la pena risponderti. Cmq ho la versione 1.1.3 sul mio e va benissimo. Quindi se tu non sei in regola non sono fatti miei.

Ke commento inutile il tuo.

Saluti
MarkManson è offline  
Old 22-01-2008, 22:59   #2010
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Mi togliete un dubbio?
Sto iPhone mi ingrifa un ciulo (tranne per l'invio di sms che mi pare di un'impeditezza assoluta).

Tralasciando questi dettagli.
Quando finalmente potrò utilizzare un iPhone con scheda Vodafone?
Old 23-01-2008, 07:59   #2011
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

e sono io a fare commenti inutili? ! ?

Allora, giusto per chirire, ri-cito il tuo post di qualche giorno fa, al quale ho risposto.....

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
Cioè ke invece mi ha deluso:

1. Mancanza degli accenti sulle lettere minuscole, non ci sono in sostanza gli accenti tipo è o à eccecc,
e ti ho dato la risposta, SMENTENDO la tua AFFERMAZIONE (anche se "ci eri già arrivato da solo, bravo!)

Quote:
2. Il fatto ke a meno di non istallare programmi aggiuntivi non si possa copiare la rubrica sim, la fotocamera non possa fare zoom, non si possano cancellare sms singoli ma solo tutta la conversazione. Ma installando dei programmini non ci sono problemi.
Qui concordo in PARTE cone te, ma per febbraio è previsto l'SDK che porrà fine a tutte (o quasi) queste mancanze.

Quote:
3.Il fatto che per il momento non si possono spostare le icone a proprio piacimento ( a meno di non passare alla 1.1.3),
lo capisci che questa frase NON HA SENSO.... ?!?
E' proprio PASSANDO al firmware 1.1.3 che risolvi questa INCREDIBILE mancanza....
Poi dici che hai aggiornato e va benissimo...quindi a ME sfugge il senso della frase...!

Quote:
4. Senza supporto wifi o EDGE questo telefono lo usate ad 1/10 delle sue capacità.
Questa, che non avevo commentato l'altra volta, è fighissima....
Viene venduto SOLO in ABBINAMENTO ad un contratto EDGE.... (che sia AT&T, O2, T MOBILE o ORANGE...) ...
E' come dire che il PC, senza connessione INTERNET ADSL lo sfrutti a 1/10 delle sue potenzialità.... Ma anche, pensa, senza MONITOR lo sfutteresti ad 1/20 ....

Ultima modifica di MacNeo : 23-01-2008 alle 08:57.
lucco78 è offline  
Old 23-01-2008, 22:02   #2012
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Su, su... non facciamo polemiche inutili... In sostanza e' un bel giocattolino... devo dire pero' che manson non ha tutti i torti... quando sono connesso alla rete Wifi di casa questo iphone fa cose mirabolanti, viceversa quando non ho collegamento wifi mi sembra di avere tra le mani un apparecchio che fa poco e niente...

In sostanza solo se hai il collegamento ad internt riesci a capire ed apprezzare quali grandi possibilita' ha questo apparecchio...
Max Corvette è offline  
Old 24-01-2008, 07:44   #2013
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

no, nessuna polemica, ci mancherebbe !!

Siamo qui a parlare di un OGGETTO fantastico e costoso che abbiamo comprato

Quindi, come potremmo arrabbiarci... c'è cchie sta peggio di noi, a sentire i TG.... (1200€, mutuo da 650, bollette...)!

Il discoso WI-FI è corretto, ma è proprio il opunto di forza dell'iPhone, ovvero lo compri se "vivi" (lavoro, casa, città) sotto WI-Fi, altrimenti i vari PALM o Blackberry sono probabilmente meglio....

L'iPhone è un "natural born WIRELESS !!!"
Old 24-01-2008, 08:26   #2014
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
L'iPhone è un "natural born WIRELESS !!!"
Questo perche' molto probabilmente in USA le reti wireless pubbliche (a pagamento e non) sono molto piu' diffuse che da noi...

Una volta lo Stato Italiano stava portando avanti un progetto per il Wifi pubblico o qualcosa del genere, ma io credo che difficilmente lo vedremo entro breve tempo...

Vi immaginate voi se l'intera rete italiana fosse coperta da Wifi? Dopo come farebbero a rubarci i soldi con le tariffe dei cellulari, i WAP, WIP, CIP & CIOP etc etc??

Lo sanno bene che se si porta avanti un progetto Wifi in Italia dopo tutti telefoniamo con Skype e le compagnie telefoniche andranno per stracci!
Max Corvette è offline  
Old 24-01-2008, 08:32   #2015
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

a Pordenone (io sono di Udine, e questo mi fa invidia!) stanno coprendo l'intera città col WiFi... il viale CENTRALE è già coperto, non so il resto della città!
Old 24-01-2008, 10:10   #2016
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Questo perche' molto probabilmente in USA le reti wireless pubbliche (a pagamento e non) sono molto piu' diffuse che da noi...

Una volta lo Stato Italiano stava portando avanti un progetto per il Wifi pubblico o qualcosa del genere, ma io credo che difficilmente lo vedremo entro breve tempo...

Vi immaginate voi se l'intera rete italiana fosse coperta da Wifi? Dopo come farebbero a rubarci i soldi con le tariffe dei cellulari, i WAP, WIP, CIP & CIOP etc etc??

Lo sanno bene che se si porta avanti un progetto Wifi in Italia dopo tutti telefoniamo con Skype e le compagnie telefoniche andranno per stracci!
intanto in america per avere un iPhone hai un contratto di tipo dati FLAT ( non come quelle cazz*te che abbiamo qua in italia )

come qua in italia è normale che in una famiglia con un solo lavoratore e senza aiuto dei genitori è NORMALE che lo stipendio non ti permetta di arrivare a finemese dignitosamente
negli USA è NORMALE che ci si possa permettere molte più cose con lo stesso lavoro

compreso un iPhone perennemente collegato ad internet
( per la cronaca in giappone l'ihone rispetto ad un cellulare da 2€ ha in più solo il peso e lo schermo multitouche ..forse )

e questo è un punto

il secondo punto è che qua in italia visto che siamo un branco di vacche che pascolano nel giardino di pochi continuiamo ad essere spremuti fino all'osso..

quindi un progetto wify dello stato ovviamente non può andare avanti con la gente che c'è al governo ( all'estero normalmente detto mafia)

siamo così scemi non solo da non riuscire a organizzare "niente" contro questi pochi
ma adirittura non facciamo che aboccare come il più stupido dei tonni.. offerte da 100€-199€ ( qualcuno lo diceva poco fa ) credendo che siano vantaggiose..
quando basta lasciare aperto un router wireless per essere CONNESSI

io nel mio piccolo ho lasciato il mio router wireless aperto

risultato? nel mio palazzo si collegavano in 5 ( e non chiedo soldi per il servizio )

risultato 2? nel mio palazzo sono spuntati 4 nuovi router wireless...
PERCHE'?
perchè oramai ci hanno addestrato così bene che all'amo ci corriamo incontro anche senza esca!!!!!!!

Ultima modifica di The March : 24-01-2008 alle 10:12.
The March è offline  
Old 24-01-2008, 10:13   #2017
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
a Pordenone (io sono di Udine, e questo mi fa invidia!) stanno coprendo l'intera città col WiFi... il viale CENTRALE è già coperto, non so il resto della città!
è un servizio del comune o i commercianti sono diventati intelligenti installando un router wireless invece di un modem?
Old 24-01-2008, 10:17   #2018
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
è un servizio del comune o i commercianti sono diventati intelligenti installando un router wireless invece di un modem?
Comune
http://www.comune.pordenone.it/comune/progetti/wireless
http://news.wintricks.it/article.php?ID=5122
xorosho è offline  
Old 24-01-2008, 10:25   #2019
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
intanto in america per avere un iPhone hai un contratto di tipo dati FLAT ( non come quelle cazz*te che abbiamo qua in italia )
L'iPhone ha un contratto flat per la navigazione DA CELLULARE, visto che non è possibile usarlo come modem.
Quindi, dovresti considerare l'equivalente negli operatori italiani e - guarda caso - la promozione vodafone a 9 euro è quasi la stessa cosa.

Che in Italia ci sia una bella fetta di pecoroni è indubbio, così come c'è un sacco di gente che neanche conosce l'italiano...
Vero anche che abbiamo tariffe umilianti rispetto ad altri Paesi.
In ogni caso vorrei almeno sottolineare il fatto che in America non è detto che per tutti valga quello che hai detto: "negli USA è NORMALE che ci si possa permettere molte più cose con lo stesso lavoro"
xorosho è offline  
Old 24-01-2008, 10:52   #2020
sniper13
Senior Member

L'Avatar di sniper13

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
Quote:
sti bastardi sono di Trieste! anch'io voglio il Wi-Fi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian