|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Come ti capisco, tutt'ora nn ho un barton come dico io, al tempo ne ho cambiati 6!!......mi sonoi tenuto il migliore, 2250Mhz a default.....tirati!!!! Cmq l'fsb sbarella per esempio anche con le epox, ho provato una 8rga+, 8rda+ e 8rda3+ e tutte avevano l'fsb variabile a qualunque frequenza, ma nn credo sia un problema, aqlmeno nn lo è mai stato per me. ciao.
![]() |
![]() |
#722 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mi sono registrato sul sito di zetab*** e ho chiesto subito se potevano inviarmi (anche pagando) il nuovo supporto per il mio thermalright da mettere sulla DFI.
mi hanno risposto che non ne sanno niente e di chiedere direttamente alla thermalright. cosa che ho fatto ma non ho ottenuto risposta. sto cominciando ad avere un'ipertrofia dei tessuti molli del basso ventre...adesso stacco sto marmittone e mi compro la dfi lo stesso. pazienza, vuol dire che il dissy lo vendero' su ebay ![]()
![]() |
#723 |
Senior Member
|
a questo punto si impone una domanda.
anche in privato...avete idea di dove si trovi la dfi infinity ultra al minor prezzo possibile? ![]() grazie....
![]() |
#724 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
ragazzi...abbiate pazienza...quando mi arriva vi dico cosa cambia della Blck plate..
![]()
![]() |
#725 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Senior Member
|
ahaha...si...tutto sbregato..
![]() facciano loro...è roba loro
![]() |
#727 |
Senior Member
|
vabbe allora aspetto.
![]() ma tu hai modificato le viti col dremel?
![]() |
#728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
![]() non è facile liberarsi del vekkio zio nick ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
azz e io ke ci sto a fare??? e dire ke sono capitato nel 3d per sbaglio... dovrei avere qualke altra fatturina per il slk900 domani controllo
![]() |
![]() |
#730 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
ciao ragazzi ho appena ordinato una dfi che pensiona la mia 8rga+ così tiro un po' ste a-data che sulla epox vanno a 225 cas 2,2,2,11 o 5 con soli 2,85v rilevati.
il problema è che ho un barton con molti fissato a 11 che dovrebbe reggere i 2500mhz senza superare 1,85v (227x11). La dfi non sblocca i 10 e il 10,5 sulle cpu bloccate vero???? che bios consigliate di montare???? che settaggi devo tenere per avere le max performance??? Grazie a tutti e scusate se le mie domande sono già state fatte ma ho letto solo le prime 12 pag. ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Senior Member
|
ciao e benvenuto:
1. essendo le CPU bloccate...la mobo non fanno nulla....te la tieni a 11x.. ![]() ![]() 2. il BIOS o quello del 31/12 o quello del 21/1. NON quello del 31/1 che pare abbia di nuovo probl. di cold boot 3.i settaggi...beh...devi vedere....metti timings a 11-2-2-2, vedi dove ti regge la mem, e visto che hai molti bloccato sali di fsb solo...in questo caso hai meno libertà per via del molti.. ![]() Wei zio nick....con tutti i SLK che avevi...fai prima a chiedere 20 backplate e poi rigirarle a noi.. ![]()
![]() |
#732 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Scusatemi se mi intrometto ma leggendo le caratteristiche della dfi,e vedendo quello che siete riusciti a fare con questa mobo, me ne sono innamorato.
Tengo a precisare che non sono molto pratico di overclock come voi ,ho deciso di cambiare la mia vecchia scheda, una Gigabyte 7vtxh+, ed ero intenzionato ad andare su una abit nf7-s, ma ,ripeto visto che cosa si può fare con la DFI sarei propenso a questultima ,ho un processore Thoroborg 2400+ e due banchi di memorie da 256 di marca ,una anonima ,e l'altra NANYA TEC. pc 2100, pertanto va da sè che devo cambiare anche le memorie, pertanto vi prego di darmi un consiglio spassionato su quale memorie comperare , marca ,e caratteristiche, e ultima cosa se è possibile dove si può comprare la DFI , Grazie ancora per i vostri consigli. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
|
vedi F@m@...la danno disponibile
memorie...beh..dipende dal budget...diciamo 2x256 Pc3500 Mushkin level II ?...quelle con i Bh-5 ![]() ![]() no vabbè...qualcosa di simile però
![]() |
#734 |
Senior Member
|
ragazzi....
mi state rovinando! mi sono quasi convinto a prendere la lan party. ma non per avere la fig**ata, ho letto che hai il raid 5.1 praticamente quello che sognavo ma che avrei dovuto fare con ben 4 hd eppoi diciamolcelo e' una gran bella scheda. l'ho trovata a 155. su f@m@ non riesco neanche a portare a termine la registrazione, vuole un certo cx_text non so...no buono.... altri consigli? grazie ![]() ![]()
![]() |
#735 |
Senior Member
|
e poi dovro' vendere le mie attuali memorie....e poi dovro' comprare un dissi che non sia quel mammuth....
aiutooooooo ![]()
![]() |
#736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Quote:
![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Senior Member
|
c'era bisogno di mettere il dito nella piaga?
comunque e' molto stabile te lo assicuro
![]() |
#738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Quote:
![]() ma vuoi mettere tenere il procio a 14*166=2320 in sincgle channel sulla a7v8x e tenerlo a 10*230=2300 in dual channel la differenza cè e si sente in prestazioni ![]() Ps: un'altro giro di coltello nella piaga ![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
|
ARRGGHH...
adesso pero' la devo rivendere e con lei anche le memorie, che non so di che marca siano, ma hanno egregiamente tenuto fino ad ora, anche giocando ad Halo e compagnia bella per ore e ore. e devo far fuori anche quel catafalco di dissi, che , pur essendo uno dei migliori ha bisogno di tribolare per andare sulla nuova mobo. solo che sta' dfi e' difficile da trovare effettivamente. ![]()
![]() |
#740 |
Senior Member
|
...e soprattutto bisogna stare attenti che per quanto riguarda la lan party, sia la revision B.....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.