| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#11941 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Apr 2007 
				Città: Zurigo 

| 

Quote: 

Ah ho vista 

PC C4-sfx|R7 5700X3D|NH-C14S|2x16Gb Ripjaws-V 3600CL16|Aorus B550i Pro AX|RX7800XT Hellhound|SN770 1Tb + NM710 2tb|SF750 Platinum|LG 27GP850P-B + Benq RL2460HT NB Santech N87 Prema i7-4700MQ|2x8Gb DDR3|GTX770M 3Gb|840Pro SSD 128Gb|1TB HDD 7200rpm Ultima modifica di rivie2x : 09-03-2008 alle 11:47.  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#11942 | ||||||
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2006 
				Città: messina-milano 

| 

Quote: 

Quote: 

gentilmente mi dai un link diretto che spieghi come risolvere il problema perfavore la differenza è abbastanza notevole hd da 5400rpm fa da collo di bottiglia al sistema... Quote: 

Quote: 

l'avevo vista Quote: 

Quote: 

io se so rispondere ad una domanda rispondo...  | 
||||||
| 

| 

| 		

| 
		#11943 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 2007 
				Città: VICENZA 

| 

Quote: 

... nella guida viene indirettamente indicato che ogni componente ha il suo driver sul sito ufficiale del produttore del singolo pezzo (anche xchè in questo caso Acer non produce tutti i componenti interni, ma assembla solamente). ... questo dovrebbe già bastare ad un utente x capire che se va sul sito del pezzo interessato (intel, nvidia, etc.. ) quasi sicuramente già trova il driver.... basta solo aver voglia di perdere 5minuti a cercare e a clickare ... io solitamente faccio così... e mi risolvo i problemi senza cercare troppo nei forum e aspettare risposte da altri utenti.... diciamo che non mi piace trovare la pappa pronta e preferisco arrangiarmi ... alla fin fine è quello che hanno fatto all'inizio eh?! i driver li producono i produttori dell'hardware, non chi fa la guida qui  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#11944 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Feb 2008 
				Città: Lucera 

| 

scusate l'OT ragazzi ma volevo1consiglio...dv comprare un modem wireless xil mio acer 5920g ke mi consigliate? 

P.S.vorrei1buono e nn troppo difficile da configurare..grazie a tutti xl'aiuto!  | 
| 

| 

| 		

| 
		#11945 | |
| 

Member 

Iscritto dal: Jan 2008 
				Città: Verona & Milano 

| 

Quote: 

setup (hd0,3) mi appaia scritto: Running "embed /boot/grub/e2fs_stage1_5 (hd0,3)"... failed (this is not fatal)  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#11946 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Sep 2007 

| 

..ragazzi ho un piccolo problemino con il software di connessione per la wi-fi (utilizzo il predefinito di vista), in particolar modo a volte mentre mi si connette mi risulta rallentato e mi dice che il programma "non risponde"...poi dopo poco tutto riprende a funzionare. 

Penso che sia meglio che riaggiorni i driver, forse può cambiare qualcosa. Il link che trovo in prima pagina mi rimanda al sito di microsoft, dove l'ultima versione risulta essare la 11.0.5.32 con data di agosto 2007. Su questo sito xò (http://www.station-drivers.com/page/intel%20lan-wan.htm) trovo i driver più recenti cioè 11.0.5.34. Posso installare tranquillamente questi?...o magari nn sono presenti sul sito microsoft perchè nn hanno certificazioni o roba varia? ...gradirei un vostro consiglio, magari "berseker" che ha postato il link dei driver in prima. Ciao Grazie!!  | 
| 

| 

| 		

| 
		#11947 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

![]() ... le marche "+ gettonate" sono: Zyxel, LinkSys, D-Link, NetGear  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#11948 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Apr 2002 
				Città: Nosgoth 

| 

Quote: 

Provali, male che vada rimetti quelli che stanno sul sito acer  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#11949 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Oct 2004 

| 

ciao ragazzi e complimenti x il post... lunghissimo.... e per le faq iniziali... fatte benissimo.... Ho acquistato ieri un acer 5920g con t7500 e modulo tv... purtroppo ho scoperto che manca il bluetooth...provvederò con una chiave esterna visto che non ho voglia di far subito danni.... ho solo un piccolo dubbio sulla tv.... ho visto che l'antenna usa un connettore proprietario...  visto che dovrò collegarlo all'antenna di casa... esiste un adattatore x poterci collegare un cavo di antenna standard???? 

grazie x l'aiuto orlroc  | 
| 

| 

| 		

| 
		#11950 | 
| 

Senior Member 

Città: Verona 

| 

Wella raga, buondì, ne abbiamo già parlato più volte credo, ma vorrei ulteriore conferma, i driver per tutti i laptop acer che ci sono su questo sito: 

http://www.acerpanam.com/flex/acerdr...TOKEN=93955533 sono SOLO per Windows XP? Xkè dovrei mettere di nuovo XP su un 5220 imputtanato di un mio amico, allora mi chiedevo se i driver qui, sono per xp... grezie, grezie altrettanto per le risposte, bye edit: -.- questo sito del menga no va più lol a voi? a me fino a qualche giorno fa mi faceva sciegliere i notebook ed i driver lol! 

Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300 
			Ultima modifica di pasca : 09-03-2008 alle 13:53.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#11951 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Mar 2002 
				Città: Rimini 

| 

Quote: 

ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb, LG G4 Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#11952 | 
| 

Senior Member 

| 

allora come faccio posso sovrascrivere quella esistente....insomma i dvd di ripristino non bastano? oppure dovrei installare su partizione d.....che caos lìavessi saputo prima avrei preso ultimate a 32 bit

ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb, LG G4 Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM  | 
| 

| 

| 		

| 
		#11953 | |
| 

Member 

| 

Quote: 

P.S. io credo ke siccome dv fare la spesa...mi converrebbe d+1modem/router wireless vero?così posso collegarci in rete altri dispositivi..e comandarli dal pc...  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#11954 | 
| 

Member 

| 

|
| 

| 

| 		

| 
		#11955 | |
| 

Senior Member 

Città: Zurigo 

| 

Quote: 

PC C4-sfx|R7 5700X3D|NH-C14S|2x16Gb Ripjaws-V 3600CL16|Aorus B550i Pro AX|RX7800XT Hellhound|SN770 1Tb + NM710 2tb|SF750 Platinum|LG 27GP850P-B + Benq RL2460HT NB Santech N87 Prema i7-4700MQ|2x8Gb DDR3|GTX770M 3Gb|840Pro SSD 128Gb|1TB HDD 7200rpm Ultima modifica di rivie2x : 09-03-2008 alle 16:03.  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#11956 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

2. se modifichi le partizioni o le cancelli, NO. non ti servono a nulla i DVD (a parte usarli come frisby). 3. trovi la guida nelle prime pagine nel caso tu voglia un dual boot ... nel caso cancelli l' mbr o modifichi le partizioni (come già detto miliardi di volte dall'inizio), devi poi usare un dvd di vista per installare vista (ed i driver basta scaricarli aggiornati dal sito). Zyxel Prestige 660HW NetGear DG824GT-IT ... ovviamente TUTTI i router in questione sono WiFi 108Mb e tutti integrano un hub/switch 4 porte e tutti integrano funzionalità Firewall e ADSL2/2+  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#11957 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Mar 2004 
				Città: Napoli 

| 

ho scaricato tutti i driver per xp  

(pacco di 466mb su megaupload + gli altri driver audio video) mi manca altro prima di formattare ed installare xp? ho letto che ci sono 4 partizioni, posso ricompattarle creandone una da 50gb per l S.O. ed il resto per i file? qualche altra considerazione prima di iniziare? grazie mille 

Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45) Hp Envy 32" 1440p/i7 4790k/Intel Hd 4600/16 gb Ram/SSD 256gb + WD 2x3tb/XFX 750watt  | 
| 

| 

| 		

| 
		#11958 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Apr 2002 
				Città: Nosgoth 

| 

Quote: 

Sopranno hanno sbagliato a indicarti il modello infatti l'824 non esiste  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#11959 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Mar 2004 
				Città: Napoli 

| 

Quote: 

nessuno sa dirmi nulla?? starei aspettando qualche vostra risposta prima di formattare 

Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45) Hp Envy 32" 1440p/i7 4790k/Intel Hd 4600/16 gb Ram/SSD 256gb + WD 2x3tb/XFX 750watt  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#11960 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

|
| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.