Apple pronta a stupire con nuove colorazioni inedite per i prossimi iPhone 18 Pro: vi piacciono?
Si vocifera che Apple sia al lavoro su iPhone 18 Pro con nuove colorazioni inedite: secondo un leak, tra le opzioni in valutazione ci sarebbero le tonalità Coffee, Purple e Burgundy. L'azienda punterebbe a replicare il successo della versione arancione degli iPhone 17 Pro.
di Davide Raia pubblicata il 04 Novembre 2025, alle 09:01 nel canale AppleiPhoneApple
Apple è al lavoro sui nuovi iPhone 18 Pro. Oltre alle tante e inevitabili novità tecniche, la prossima generazione di smartphone Pro della casa di Cupertino si caratterizzerà per la presenza di colorazioni inedite. Dopo aver sorpreso il mercato con la versione arancione, destinata a essere ripresa da altri produttori di smartphone Android, Apple punta a stupire ancora. In rampa di lancio ci sarebbero almeno tre colorazioni inedite che potrebbero trovare spazio tra le 4-5 varianti che l'azienda metterà a disposizione degli utenti pronti ad acquistare uno dei nuovi iPhone Pro.
Nuovi colori per gli iPhone 18 Pro?
Secondo un leak di queste ore, Apple starebbe valutando la possibilità di arricchire la gamma di modelli Pro con nuove colorazioni. In particolare, con l'arrivo sul mercato degli iPhone 18 Pro, l'azienda dovrebbe introdurre almeno una delle seguenti colorazioni: Coffee, Purple e Burgundy. Ad anticiparle è il render qui di sotto.

È del tutto probabile che Apple non abbia ancora preso una decisione definitiva e ulteriori aggiornamenti in merito emergeranno in futuro. Di certo, l'idea è chiara. L'azienda punta a stupire anche per quanto riguarda le colorazioni, con l'obiettivo di ripetere il successo della versione arancione, diventata un riferimento per gli iPhone 17 Pro/Pro Max.
Da segnalare, inoltre, che Apple sembra intenzionata a non proporre una versione nera o grigia dei suoi modelli Pro. Queste colorazioni sono state accantonate con l'attuale generazione di smartphone e, per il momento, non dovrebbero trovare spazio nella gamma dei modelli in arrivo nel corso del prossimo mese di settembre 2026.










Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
IBM presenta i nuovi processori quantistici: arrivano Nighthawk e Loon
Amazon Haul esplode di sconti: con l'offerta 'Acquista 2', lo sconto vola al -40% fino al 19 novembre
Dacia Sandriders, incontro con piloti e navigatori dopo un anno di successi (e carburante alternativo)
Quanto costerà la Steam Machine? Valve conferma che il prezzo sarà competitivo
QNAP TS-h1655XeU-RP: filesystem ZFS e connettività a 10 GbE per archiviazione e virtualizzazione
Etica e software libero protagonisti a SFSCON 2025
Il reattore che ricarica le batterie scartate e produce nuovo litio: la rivoluzione di Rice University
AMD FSR Redstone: la nuova tecnologia basata sulle reti neurali esordisce su Call of Duty: Black Ops 7
Meta Quest 3S a un prezzo senza precedenti per le offerte Black Friday: realtà mista e bundle esclusivo a soli 249,99€
Rischio per gli SSD? I driver chipset AMD scrivono continuamente sul drive, ma non è chiaro il perché
Quanto sono 'woke' le intelligenze artificiali? Anthropic ha adesso uno strumento per misurarlo
Rockstar rilancia Red Dead Redemption su PS5, Series X, Switch 2 e smartphone
Blue Origin centra l'obiettivo: New Glenn atterra e porta ESCAPADE verso Marte
Regali di Natale spendendo poco con il Black Friday: tante idee mai sopra i 100€









3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque no, sinceramente non mi piacciono ne' i colori ne' il design con quella specie di coperchio, ma oh, de gustibus, mi piacciono cose che a molti altri fanno ca**re, quindi sicuramente non vado a perculare chi invece adora il design...
Comunque no, sinceramente non mi piacciono ne' i colori ne' il design con quella specie di coperchio, ma oh, de gustibus, mi piacciono cose che a molti altri fanno ca**re, quindi sicuramente non vado a perculare chi invece adora il design...
Qualcuno che lo “adora” lo devo ancora trovare, gli altri semplicemente volente o nolente se lo fanno andare bene, come si dice, obtorto collo
Intanto nonostante sia criticato da piu' parti, il 17 e' quello che ha avuto maggior successo negli ultimi anni, a vedere dai dati di vendita. Quindi si, il mio amico con cui esco mi dice che a lui fa ca**re, ma la massa evidentemente lo adora.
Il fantastico algoritmo di Facebook all'improvviso in queste settimane ha deciso che mi interessano i gruppi dove si parla di iPhone e di gente che deve mostrare al mondo il suo ultimo acquisto, e non immagini quanti esaltati ci sono a riguardo...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".