Il nuovo Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco le ultime sul nuovo cameraphone

Il nuovo Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco le ultime sul nuovo cameraphone

Xiaomi sta lavorando al nuovo Xiaomi 17 Ultra: ecco le ultime sul prossimo cameraphone che andrà ad arricchire la gamma dell'azienda cinese.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Dopo il debutto degli Xiaomi 17, infatti, il brand cinese ha in programma il lancio dello Xiaomi 17 Ultra, nuova generazione del cameraphone. Il modello è al centro di nuovi rumor in queste ore che ci danno un quadro più completo delle possibili specifiche tecniche.

Le ultime sullo Xiaomi 17 Ultra

Secondo nuove indiscrezioni, Xiaomi ha in cantiere due varianti dello Xiaomi 17 Ultra (2512BPNDAC e 25128PNA1C). Non ci dovrebbero essere sostanziali differenze in termini di scheda tecnica tra queste varianti al netto, per la seconda, della possibilità di sfruttare la connettività satellitare e il sistema di messaggistica Beidou, in modo da poter restare connessi anche nelle aree prive di un collegamento tramite rete terrestre.

La scheda tecnica dello Xiaomi 17 Ultra comprenderà il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Elite Gen 5, affiancato da varie combinazioni di RAM e storage, oltre a un display OLED da 6,8 pollici con risoluzione 2K e refresh rate di 120 Hz. È prevista anche la presenza di una batteria ad alta capacità (ma il dato non è ancora noto) e della certificazione IP68.

Il comparto fotografico sarà aggiornato rispetto alla generazione precedente e includerà un nuovo sensore da 50 Megapixel, più grande, e un teleobiettivo periscopico da 200 Megapixel. Lo smartphone è atteso in due varianti (bianca e nera) e sarà disponibile con un prezzo di circa 6.000 yuan (poco più di 730 euro), almeno per quanto riguarda la variante di partenza.

Il debutto dello Xiaomi 17 Ultra è programmato per le prossime settimane con un lancio che dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno in corso. Il lancio europeo dovrebbe avvenire nelle prime settimane del prossimo anno.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^