|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ma in queste linee di test il vectoring è abilitato?
Inviato dal mio u8800pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#16162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://tinyurl.com/q2jgqyo
![]() |
![]() |
#16163 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
In OP c'è scritto che tuttofibra comprende 200 minuti di telefonate verso Tim.
A me pare che le telefonate verso mobile non abbiamo limitazioni. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
![]() |
#16164 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Per quanto riguarda il traffico uscente verso cellulari nazionali, si presume un uso conforme il rispetto dei seguenti parametri:
• traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti; • traffico mensile uscente non superiore a 1500 minuti Il superamento di almeno uno di questi parametri costituisce presunzione di utilizzo dell’offerta per esigenze diverse dalla comunicazione interpersonale. In tale ipotesi Telecom Italia si riserva di effettuare le necessarie verifiche, compreso l’eventuale contatto, riservandosi la facoltà di sospendere l’applicazione delle condizioni tariffarie specifiche e pretendendo il pagamento dell'intero consumo di traffico effettuato, che verrà valorizzato secondo le condizioni economiche dell’Offerta di base di Telecom Italia o di altra offerta tariffaria con prezzi delle telefonate verso cellulari nazionali a consumo che ti sarà preventivamente comunicato, ovvero di risolvere il contratto relativo al servizio telefonico di base e/o del servizio ADSL.
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16165 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
al massimo 300 min al giorno e in totale non più di 1500 minuti al mese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ti accorgeresti dei benefici del vectoring solo se vi sono molte utenze vdsl attivate su quel dslam. Se c'è solo lui collegato il vectoring in se non aiuta in nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
![]() Chiedo perchè sul sito Telecom ho visto alcune cose che mi hanno messo il dubbio, tipo "La registrazione è completa e certificata se la effettui direttamente da casa utilizzando un collegamento internet di Telecom Italia associato al codice fiscale che si intende registrare. Se effettui la registrazione fuori casa o da un collegamento internet non Telecom Italia, per certificare la tua registrazione devi, dopo aver compilato tutti i campi del modulo, telefonare da casa al numero gratuito 40123 opzione 2" e io ancora non ho una linea, ma ho solo fatto richiesta di abbonamento.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#16170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
nessuno sconto da rimborsare. le telefonate mai fatta una, avendo sim illimitata 10 euro al mese per il fisso sono buttate nel water. e cmq fosse anche lo stesso prezzo per il triplo della banda.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16171 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Ragazzi, mi servirebbe una info (magari a qualcuno è già capitato).
I miei genitori hanno Telecom come operatore fonia, e Tiscali per l'ADSL (sulla stessa linea). Ora, siccome volevo passare tutto a Telecom fibra, è la Telecom stessa che procede alla disattivazione della sola ADSL in capo a Tiscali oppure conviene cessare l'abbonamento con quest'ultima per proprio conto e solo dopo chiedere l'attivazione di Internet Fibra? Lo chiedo perché vorrei stare il minor tempo possibile senza connessione. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16172 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Files aggiornati.
![]() |
#16173 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Comunque spero davvero che Telecom aumenti i nostri profili presto, perché Fastweb ha già aperto i rubinetti a tutti in questi giorni e migliorati i profili. Quasi tutti viaggiano tra i 70 e gli 80 Mbit in down e anche l'upload è salito di 1 Mbit. Intanto noi utenti Telecom paghiamo uguale, se non di più, e andiamo a meno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16174 | |
Senior Member
|
Quote:
lo capiranno quando la gente migrerà in massa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16175 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16177 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
|
Qualcuno di Caserta ha beccato qualche tecnico al lavoro sulla fibra e gli ha dato qualche news?
Io ne ho incontrati la settimana scorsa ma non sono potuto fermarmi a rompere le scatole, ed al ritorno dalla faccenda (dopo un paio di orette) non c'erano più |
![]() |
![]() |
![]() |
#16178 |
Senior Member
|
a regime vedranno il calo. e con i rubinetti aperti come lo sono ora lo vedranno ancora di più. Non sappiamo quanti delle persone che segnalano l'aumento sono sulla stessa linea secondaria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16179 | |
Senior Member
|
Quote:
fate i conti senza l'oste. qui a catania per esempio come penso in tutte le altre citta il cabinet fastweb e fisicamente ACCANTO a quello telecom. ora vediamo il caso in cui in 1 palazzo (cioe cavo multicoppia UGUALE) si allacciano 20 VDSL telecom e 20 vdsl FASTWEB ora in questo caso, cioe la media fra qualke anno se tutte e due i provider non hanno il vectoring, allora quello che non ce la danneggera l'altro e tanti saluti. pertanto se come dici tu fastweb non implementa il vectoring telecome è inutile che lo implementi. cmq vi faro sapere a luglio quando attivero una seconda linea nello stesso appartamento fastweb, e per qualke settimana avro la doppia linea telecom fino al recesso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16180 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Salve ragazzi,
per caso qualcuno che lavora alla Telecom ha idea se l'attuale promozione tuttofibra (44,90€ per sempre) verrà prorogata per i mesi estivi?? Ho proprio il presentimento che prima di luglio non ultimeranno l'attivazione del mio cabinet per ordinarla!!!! Che ingiustizia!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.