Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2009, 10:01   #3321
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
ma quanto si stanno impegnando questi ragazzi!?!

solo una precisazione: gigi e lantony organizzatevi (magari in pvt)
fate un unica sezione, se lantony si vuole mettere di impegno e tenere curata la sezione interfacce, può occuparsene lui, dato che gigi è già molto preso dalle apps. (ma naturalmente se per gigi non è un problema...)

inoltre per interfacce alternative intendo quelle che ti 'soppiantono' i vari samsung today e widget (gli esempi che dicevo prima...), di sicuro fingermenu no (stà già pure in programmi se non erro) e neanche le skin dei programmi di terzi.....
per capirci:
spb mobile shell
manila 2d
iFonz
Homescreen
Winterface
Trottle launcher
e loti altri che sicuro dimentico....
per ora mi concentrerei su queste.

grazie.
si si me ne sto occupando
per ora ho inserito spb mobile shell, Manila 2d, iFonz.

Per me non è assolutamente un problema lo faccio con piacere
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 10:08   #3322
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Ragazzi, ieri prendo in mano l'omnia di un mio amico e mi accorgo che ha la scritta 8gb in alto a sinistra mentre il mio no...come mai? è più vecchio il mio o il suo?
Inoltre ho l'impressione che il suo schermo sia più chiaro e il touch più sensibile(ma questo potrebbe dipendere dalla protezione, la mia è brando mentre la sua l'ha pagata 26 €!!! e sembra più sottile)
Nel mio omnia si vede il sensore accanto alla fotocamera (a quanto ho letto qui è il metodo per riconoscere se ha il nuovo touch)
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 10:15   #3323
Clea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di cambiare i campi della rubrica.. del tipo modificare la voce "telefono" con "cellulare 2" ?? Inoltre come si fa ad impostare il cell con l'orologio sulla barra superiore, dove c'è l'indicazione della batteria ? Grazie.
Clea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 10:23   #3324
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
ragazzi,
se volessi sincronizzare mail contatti ecc.. con thunderbird anzichè outlouk è fattibile?
grazie
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 10:29   #3325
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
Ragazzi, ieri prendo in mano l'omnia di un mio amico e mi accorgo che ha la scritta 8gb in alto a sinistra mentre il mio no...come mai? è più vecchio il mio o il suo?
Inoltre ho l'impressione che il suo schermo sia più chiaro e il touch più sensibile(ma questo potrebbe dipendere dalla protezione, la mia è brando mentre la sua l'ha pagata 26 €!!! e sembra più sottile)
Nel mio omnia si vede il sensore accanto alla fotocamera (a quanto ho letto qui è il metodo per riconoscere se ha il nuovo touch)
purtroppo sembra che non sia univoca la cosa del sensore... e nemmeno della scritta...
l'unico modo è provarlo... se sposti i widget anche col mignolo senza pressione è quello più sensibile..
inoltre vi confermo la cosa della luminosità, sembra un pò più visibile alla luce solare (prima nonsi vedeva nà mazza)
Quote:
Originariamente inviato da Clea Guarda i messaggi
qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di cambiare i campi della rubrica.. del tipo modificare la voce "telefono" con "cellulare 2" ?? Inoltre come si fa ad impostare il cell con l'orologio sulla barra superiore, dove c'è l'indicazione della batteria ? Grazie.
mi sa di no.
vai nell'orologio samsung (tappa sull'ora nel today2), opzioni, 'visualizza orologio nella barra.....'

Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
ragazzi,
se volessi sincronizzare mail contatti ecc.. con thunderbird anzichè outlouk è fattibile?
grazie
direttamente sicuramente no... forse si trova qualche altro escamotage, ma non penso sia agevole
Old 19-02-2009, 10:55   #3326
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
si si me ne sto occupando
per ora ho inserito spb mobile shell, Manila 2d, iFonz.

Per me non è assolutamente un problema lo faccio con piacere
azz già lo avevo inserito ifonz
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 10:56   #3327
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
azz già lo avevo inserito ifonz
dove?!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 19-02-2009, 11:05   #3328
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
dove?!
nella mia sezione faq, dove c'e' il meteo animato manila

Edit rimosso visto che stai gestendo le interfacce
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 19-02-2009 alle 11:34.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 11:50   #3329
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
...
che dire seve.... davvero un ottimo lavoro!
ti volevo chiedere solo una cosa:
con le immagini, benchè utilissime, si allunga troppo la pagina, e già con altri abbiamo deciso di non metterle, potresti fare così:
o metti solo i link alle immagini, oppure postale qui in un messaggio (anche tutto il post che hai messo nelle faq, non c'è problema) e poi nelle FAQ togli solo le immagini ed inserisci il link al tuo messaggio qui sull'official.

grazie
per me non c'e' problema, lunica cosa penso che siano essenziali nella sezione navigatori, perche posso anche dirti magari che il route66 e il migliore, tu lo compri e poi ti fa schifo graficamente...

secondo me l affidabilita di un navigatore dovrebbe andare pure di pari passo con una grafica gradevole...

ditemi voi stasera che torno dal lavoro che fare delle immagini
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 11:58   #3330
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
per me non c'e' problema, lunica cosa penso che siano essenziali nella sezione navigatori, perche posso anche dirti magari che il route66 e il migliore, tu lo compri e poi ti fa schifo graficamente...

secondo me l affidabilita di un navigatore dovrebbe andare pure di pari passo con una grafica gradevole...

vabbuò seve... facciamo un'eccezione... lasciale come sono (magari vedi solo se puoi metterle come miniatura... se le hai caricate su imageshaks puoi mettere il link 'tumbnails' o una cosa del genere... così si vede lo stesso, se uno la vuole ingrandire basta cliccarci)
grazie

Ricordo agli altri che questa la riteniamo un'eccezione... in seguito vedremo come gestire meglio laquestione immagine
Old 19-02-2009, 12:00   #3331
davide.oasis87
Member

L'Avatar di davide.oasis87

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:

Colgo l'occasione per ringraziare ancora tutti dell'ottimo lavoro che stanno facendo
solo a me non mi ringrazi

EDIT: non mi hai neanche nominato nel primo post della FAQ
Quote:
Fanno eccezione a questo invito tutti quelli che mi hanno offerto il loro aiuto a redigere queste FAQ; a questi utenti (Gigi88, Esticbo, Severance, Filippo-713... e chiunque altro voglia dare una mano), proporrei di prenotare alcuni post nella home page(insieme a quelli miei), da riservare per la raccolta di tutte le FAQ
EDIT2: ho aggiungo anche un'altro gioco scaricato ieri sera, e finito ieri sera stesso per quanto era bello!!!! si chiamma BOOM BLOX per chi volesse, link nelle FAQ

Ultima modifica di davide.oasis87 : 19-02-2009 alle 12:08.
davide.oasis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 12:02   #3332
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
antò senti,dici che può essere utile sto trick da aggiungere alle faq? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1577 tieni presente che il t9 symbian ne meorizza solo 20 e non sono personalizzabili,grave lacuna secondo me...e molto utile invece questo su wm
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 12:22   #3333
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davide.oasis87 Guarda i messaggi
solo a me non mi ringrazi

EDIT: non mi hai neanche nominato nel primo post della FAQ

EDIT2: ho aggiungo anche un'altro gioco scaricato ieri sera, e finito ieri sera stesso per quanto era bello!!!! si chiamma BOOM BLOX per chi volesse, link nelle FAQ
mo vado ad editare! era vecchia la lista, ma non esaustiva, infatti diceva 'e tutti quelli .....?

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
antò senti,dici che può essere utile sto trick da aggiungere alle faq? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1577 tieni presente che il t9 symbian ne meorizza solo 20 e non sono personalizzabili,grave lacuna secondo me...e molto utile invece questo su wm
si, da aggiungere ai trick! mi sembra che sia esticbo l'addetto appena legge aggiunge
grazie
Old 19-02-2009, 12:30   #3334
davide.oasis87
Member

L'Avatar di davide.oasis87

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
mo vado ad editare! era vecchia la lista, ma non esaustiva, infatti diceva 'e tutti quelli .....?
naturalmente scherzavo...
comunque posso dire che il thread delle FAQ sta uscendo veramente bene... ora si che ci sono molte indicazioni, tra cui faq, programmi, giochi, modding...
davide.oasis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 12:39   #3335
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
nella mia sezione faq, dove c'e' il meteo animato manila

Edit rimosso visto che stai gestendo le interfacce
perfetto

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi

Quote:
vabbuò seve... facciamo un'eccezione... lasciale come sono (magari vedi solo se puoi metterle come miniatura... se le hai caricate su imageshaks puoi mettere il link 'tumbnails' o una cosa del genere... così si vede lo stesso, se uno la vuole ingrandire basta cliccarci)
grazie

Ricordo agli altri che questa la riteniamo un'eccezione... in seguito vedremo come gestire meglio laquestione immagine
concordo
Old 19-02-2009, 12:49   #3336
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
ciao ragazzi,
scusate il disturbo,
sonomcombattuto fra questo celle il nokia n78.

questultimo mi interessa perchè a quanto dicono offre delle "prestazioni telefoniche " eccezionali, ovvero si sente benissimo e piglia dappertutto.

non mi piace pero' che non abbia l'hasdpa da 7.2

come vi trovate con SGH-i900 Omnia come qualità telefoncia?
Old 19-02-2009, 13:04   #3337
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
scusate il disturbo,
sonomcombattuto fra questo celle il nokia n78.

questultimo mi interessa perchè a quanto dicono offre delle "prestazioni telefoniche " eccezionali, ovvero si sente benissimo e piglia dappertutto.

non mi piace pero' che non abbia l'hasdpa da 7.2

come vi trovate con SGH-i900 Omnia come qualità telefoncia?
personalmente molto bene anche come ricezione
Old 19-02-2009, 13:05   #3338
darioz84
Senior Member

L'Avatar di darioz84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
domanda...come faccio a vedere dal codice imeii se il mio cellulare è stato importato e quindi nn posso usufruire della garanzia italia?
darioz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 13:38   #3339
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
perfetto
concordo
ooooook!|

Quote:
Originariamente inviato da darioz84 Guarda i messaggi
domanda...come faccio a vedere dal codice imeii se il mio cellulare è stato importato e quindi nn posso usufruire della garanzia italia?
questa la vedo dura... secondo me puoi giusto provare a chiamare il supporto samsung...
byebye

per l'amico combattuto:
nessun problema di ricezione/linea.
Old 19-02-2009, 13:40   #3340
darioz84
Senior Member

L'Avatar di darioz84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
Quote:

questa la vedo dura... secondo me puoi giusto provare a chiamare il supporto samsung...
byebye
che numero?
darioz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian