|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Spero tantissimo che venga implementato il Multiplayer in Hl2 (come si deve)
![]() Le armi sono bellissime ed equilibrate,dovrebbe essere divertentissimo un DM a squadre nelle mappe citattadine ![]() O pensate alla Gravity Gun! ![]() A me CS non piace,anche se qualche partita la farò,poi è pieno di chettari.
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada ![]() Ultima modifica di R@nda : 23-11-2004 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Beh, io per giocare decentemente a D3 ho dovuto settare tutto a 800x600, togliere le ombre e mettere le textures su medio. E anche così... girava 1000 volte peggio di HL2... che per inciso mi gira sempre alla grande ... se non fosse per qui sporadici swapp che a volte rompono i maroni.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4203 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ma se io in un livello di FC devo necessariamente togliere i filtri e addirittura abbassare la risoluzione a 800*600, non solo la resa grafica perderà diversi colpi (non pochi...) ma ho anche il terrore a pensare come girerà questo gioco nei computer degli utenti normali. IO credo che le scelte grafiche non sempre eccelse (nonostante qualitativamente l'ìimpatto sia a mio modo di vedere superiore a qualuinque titolo) sia da additare al discorso "fruizione per tutti". Anche con i filtri e con tutto al massimo. Io francamente credo che non sia ancora il momento per super pc ninja da spompare con giochi ultra dettagliati e con finezze tecniche ogni metro (anche se in hl2 ci sono, come ci sono poi gli elementi retrò credo voluti). Fortunatamente, lo posso giocare con i filtri a palla e tutto su high. Se fosse stato programmato male o se richiedesse troppo, allora non avremmo potuto mettere i filtri e avremmo parlato di grafica brutta. Ma siccome si possono mettere, il giudizio è più che positivo. [in alcuni livelli la resa grafica è mostruosa, sembrano locazioni vere]
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4204 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è verissimo, è incredibile come dal punto di vista grafico si passi a situazioni fantastiche e certosine (ai limiti della pazzia, come i francoboli sui pacchi e le cedole attaccate...) a vedere poi magari delle porte con la manglia disegnata (nonostante la skin delle maniglie sia sempre presente). Ecco, con qualche attenzione in più sarebbe stato perfetto. Sulla qualità delle texture: a me piacicono molto, credo (ma posso sbagliarmi) che se avessero impiegato texture alla UT il gioco non sarebbe andato bene. Francamente se inserivano le texture mostruosamente definite anche da attaccati (ma nella realtà se mettete la faccia contro un muro vedete perfettamente ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4205 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
ci sono anche i barili di legno che nn bruciano sul fuoco e altre piccole imperfezioni (che visto il tempo di uscita..)potevano anche evitare....cmq gran gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4206 |
Senior Member
Città: Sottomarina (Ve)
|
l'audio e' gia' localizzato in italiano?? da dove e' possibile acquistarlo oltre che su dvd.it? (scusate ma sono all'uni e non ho avuto tempo di cercare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4208 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sul discorso "filosofico generale" sono d'accordissimo con te:si DEVE scendere a compromessi,delle texture sfocate a mezzo centimetro mi interessa POCO E NULLA.
Solo che avrei preferito che si scendesse a compromessi in determinati punti piuttosto che altri(meno poligoni per una cassetta e texture più definite per il terreno) Sul paragone con Far Cry ancora di più:la grafica di Far Cry è meravigliosa(pur con i suoi bug nella gestione delle ombre e il suo effetto "vasellina party") solo con un PC iper mega pompato,con un PC come il mio(e non è che sia proprio una merda,considerando che quando è uscito Far Cry era il massimo sul mercato) HL2,a parità di framerate, è imho superiore ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4209 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda non so come ti vada con la 9700pro ma posso assicurarti che FARCRY a casa di un mio amico con un Barton 2500+, 1gb di pc 333 e Radeon 9800PRO 256mega ci abbiamo giocato a 1280x960 AA 2x tutto a manetta in maniera fantastica, extra fluido tranne negli interni dove calava leggermente. Io ci sto giocando stesse identiche impostazioni con la config in signature e non cala di FPS nemmeno negli interni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4211 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4212 |
Senior Member
Città: Rimini
|
ieri sera ho prova HL2 nel mio sony 28 pollici in modalita' 16:10! che figata e dovevate sentire come pompava l'impianto dolby digital,peccato che ne risenta un po' la risoluzione essendo un televisore e il fatto di doverci giocare con il pad e' un po' scomodo! comunque sembra di giocare ad un film,bellissimo!
![]()
![]() |
#4213 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4214 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4217 | |
Senior Member
|
Quote:
ANche tu, oltre ad avere un pentium 4 a 3 gigozzi e una 6800 (una scheda nuovissima...) hai anche un giga diram. Il problema è che un giga di ram e una scheda video come la vostra e un processore del genere ce l'hanno in pochissimi. E non è una frase fatta, l'utente medio (che è la stragrande maggioranza dei giocatori, non un 10% ecco...) non può minimamente pensare di far partire degnamente questo gioco. Un mio amico ha un sistema simile al mio, ma non overcloccato: xp2400+, 512 DDR, nforce2 Asus, 9500 pro, Hd in raid 0... ecco: Doom3 per farlo partire decentemente dovevo mettere da lui 800*600, zero ombre, texture su Low, zero filtri. E ho il terrore a provare FC sul suo PC che tanto scarso non è considerando la media. Questo voglio dire: non ha senso fare un gioco iperpompato (e che punta moltissimo sulla grafica) se poi la stragrande maggiranza dei pcisti devono abbassare risoluzione, texture, dettaglio generale, e zero filtri. Un gioco del genere rende malissimo rispetto che sui vostri. Ma voi avete i pc che non sono nella media. Non pensare che mediamente gli utenti abbiano i pc sempre aggiornati e potenti. Sul forum è così (quasi sempre), nel mondo reale NON è così, assolutamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vuoi mettere le armi di HL2? A dire il vero Cs Source non l'ho nemmeno fatto parrtire ancora,tranne che per lo stress test,quindi non so nemmeno che armi ci siano. Ma normalmente i giochi di guerra mi fan vomitare....
![]() |
![]() |
#4219 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è questione del tempo, ma di difficoltà intrinseca in un titolo che va ben oltre il solito gioco. Fare un gioco dove si spara e basta è un conto, fare un gioco come HL2 che è molto più ambizioso è ben diverso credo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Cioe' ci sono le armi moderne in CS, vecchio e nuovo. Anzi, le armi sono proprio l'elemento migliore di cs ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.