|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Acnhe perché fino al 2010 è lunga....
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18822 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
ragazzi perchè su play.com ci sono delle versioni nuove dei vari capitoli a prezzi ridotti(13.99€)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18823 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sembra che siano delle edizioni speciali a poco prezzo per festeggiare milioni di giocatori a Guild Wars
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18824 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18825 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Ma come ho fatto apredermi questo thread?
![]() ![]() Iscritto!
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
#18827 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18828 |
Senior Member
|
sto creando un nuovo pg, il modo più veloce è quello di fare solo le missioni principali e farsi runnare da un avamposto all'altro,giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18829 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Dipende dalla campagna e da cosa intendi fare; se arrivare velocemente a livello 20 o prendere elite e skill che ti servono per una build
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18830 | |
Senior Member
|
Quote:
sto creando un n/m e il mio intento era quello di fare questa build: che a quanto ho letto dicono sia buona per andare in solo in UW.. non so se è ancora valida,non gioco a GW da parecchio tempo..tra l'altro ero pure un niubbone ![]() comunque volevo prendere queste skill più in fretta possibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18831 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti conviene sempre andare in due se vuoi fare questo tipo di run. 1 che prende le botte e l'altro in disparte che casta incantesimi punitivi o maledizioni. Monk 600hp + un Necro maledizioni con Spirito Malevolo. Monk 600hp + Monk punitore. Ci sono poi anche skill pve utili quale invertitore del dolore e campo radioattivo degli asura che fanno bene il loro lavoro. Entri sono preferibili al 55hp e varianti perchè se crepi 1 volta con il 55hp devi reiniziare daccapo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18832 |
Senior Member
|
capisco..quindi per il solo tu che mi consigli? sempre considerando le campagne a mia disposizione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18833 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il solo non saprei io fino al nerf di forma d'ombra ci andavo con un assassino/ipnotizzatore. Alcuni guerrieri ci vanno con la build VwK che è una skill del ritualista. Il trapper è meno efficace a causa del nerf di vento di energia comunque prova questa http://img329.imageshack.us/my.php?i...3016664gm1.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18834 | |
Senior Member
|
Quote:
Il resto delle classi non sono male ma sono comunque più lente e possono farmare in meno zone. Quella build funziona abbastanza bene, se però vuoi farmarti un boss in particolare ti consiglio deruba il vincitore come elite. Per andare in uw uccidi facilmente gli aataxe, ma non i rettili punitivi che poi sono quelli che droppano più ecto perché si rimuovo le fatture ed in tal caso ti servirebbe una fattura ad area al posto di parassita insidioso. Comunque in 2 si fa molto prima in UW.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18836 |
Senior Member
|
Perchè la maggior parte sono ele/assa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18837 |
Senior Member
|
Si molte build sono ele\assa con forma d'ombra come elite.
Altre invece con tank terra con carne di ossidiana.
![]() |
![]() |
![]() |
#18838 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
quando esce gw2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18839 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18840 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.