|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12402 | |
Senior Member
|
Quote:
a cosa serve? a tirarsela un po' quando si è in città e a trovare uno stimolo per giocare... se non ti piace giocare così non lo insegui e gg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Quote:
![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12404 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Qualche info trovata qua e là (tutta roba ufficiosa):
- PC Gamer informs: New skills for Assassins and Ritualists in Nightfall. Pre release di nightfall, ecco dove: SB = in-store boxed OB = online boxed OK = online keys-only UK GAME - SB and OK Gameplay - OK HMV - SB and OK Gamestation - SB and OK Virgin - SB and OK Amazon - OB PC World - OB Gameseek - OK Italy EB Games - SB FNAC - SB Multiplayer.it - OB IBS - OB Imbogames - SB Alexgames - SB Ultragames - SB Playpoint - SB Gamestart - SB Non vedo play.com, ed io vorrei anche la prerelease, solo che non mi va di spendere 50 € quando il gioco da play sarà sui 27€ (si spera come sempre...). Sapete dove prendere a poco la prerelease? Io ho trovato questo: http://www.4u2play.de/store/detail/?p=17166 2€ per la pre release, e 2,40 per le sped. Altri posti? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#12405 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12406 |
Senior Member
|
Leggi meglio.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#12407 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
quindi se poi prendo il primo non ci sono problemi giusto?posso fare cmq tutto anche con il personaggio che creo in faction?...cmq è uno spettacolo!avrei solo un dubbio,ma x usare le abilità tipo "bengala" dell'elementalista,me la fa usare solo se prima attacco e poi contemporaneamente schiaccio il pulsante dell' abilità..non si può lanciare direttamente come se fosse una magia se dover x forza attacare con il mouse?grazie e scusate la niubbata!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() grazie delle info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12409 |
Senior Member
|
Per 2 € ti dà pure uno sconto di 5 € per l'acquisto di nightfall...
Il problema è che non so se spedisce in italia (il fatto che la lingua impostata sia il tedesco e non ci sia la possibilità di tradurre il tutto in inglese mi lascia qualche perplessità), e poi nightfall lì viene 39 €; inoltre le spese di spedizioni partono da 2,40 €... In definitiva, se conoscete altri posti, meglio. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#12410 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12412 |
Senior Member
|
Se avete altre info, scrivetele; quella di sopra è una informazione in signature di un tipo di gwonline (tale erasculio, uno in gamba), riportando probabilmente una intervista su pc gamer (il giornale con cui regalano il pet) su nightfall.
![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#12413 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
scusate io come seconda professione dell'elementalista ho scelto il mistico..dite che ho fatto bene?è buono come abbinamento?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12414 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Avevo intenzione di iniziare a giochicchiare a gw, da quello che ho letto nel primo post mi conviene comperare la versione base ma su play.com non ci ho capito molto delle versioni disponibil gw faction ( campaign 2, non campaign ecc..
![]() Non ho capito tanto come funziona sto gioco se e' come un MMORPG o cosa. Aspetto vostre repliche Kwb ![]()
![]() |
![]() |
#12415 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
@ Die85:
Il monk di secondaria va bene con tutte le classi ![]() @kwb: GW è diviso in due campagne che possono essere indipendenti o fuse assieme, la prima è "Prophecies" e la seconda è "Factions", a breve ne uscirà una terza, "Nightfall"; in base alle esperienze dei membri di questo forum viene consigliata la prima campagna in quanto è un po più coinvolgente e duratura, se poi ti piace il gioco puoi prendere anche le campagne successive. GW è un MMOCG cioè non è un vero e proprio rpg , ma un gioco cooperativo, hai avamposti completamente pubblici e missioni e zone esplorabili che vengono istanziate solo sui pc dei componenti della squadra. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12417 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
|
Vorrei leggermi tutto il topic, ma 622 pagine sono parecchie! :P Perciò, non so se già è stato detto nelle pagine precedenti.
Il mio ragazzo mi regalerà Guild Wars... a lui è arrivato questa settimana e ho giochicchiato un pochino anch'io per farmi un'idea sul personaggio da creare. Sono attirata dall'Esploratrice e come seconda professione il mistico, ma non so se questa sia una combinazione azzeccata e soprattutto, ricercata dalle gilde. Come seconda professione, è certo che sceglierò quella mistica... come prima mi piacerebbe più di tutti l'Esploratrice, ma non disdegnerei neanche Ipnotizzatrice, Guerriera o Elementalista. Qual è la combinazione migliore con il mistico come seconda professione? Esploratrice è adatta? Thanks in advance e scusate se vi faccio ripetere qualcosa che è già stato detto! ^_^" Ma voi, essendo giocatori esperti, saprete consigliarmi meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12418 |
Senior Member
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
oggi, dopo essere arrivato 5 volte all'olimpo degli eroi quasi sempre alla 4-5 mappa ho vinto, e come premiomi è uscito un sigillo celestiale. poi dopo n'è incominciato un'altro dove avevamo gia l'altare conquistato ma a quello abbiamo perso
cmq è stato bello ![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12419 | |
Senior Member
|
Quote:
come migliore professione abinata a mistica di seconda ti consiglio la guerriera che è il pg che + si puo farmare ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12420 | |
Senior Member
|
Quote:
ergo fai quello che vuoi, ma non pensare perchè sei mistica di secondaria puoi curare, tutt'altro... puoi usarlo per self-healing, è comodo per farmare, può essere d'aiuto alla squadra, però è solo un supporto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.