Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2006, 02:19   #12401
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da vinck05
cmq nn credo che potrai unire in futuro prophicies a factions
certo che si può
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 02:22   #12402
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
ragazzi non sono daccordo su una cosa circa i titoli...perchè bisogna trovare tutte le elite per un pg per avere un titolo sulle elite? se ho un pg dovrei avere un titolino se trovo tutte le elite per la classe primaria poi un altro titolino se trovo le elite per l'altra classe e così via....perchè nessuno di noi in pve si metterà a cercare tutte le elite di tutti i pg cambiando ogni volta la secodnaria
è un titolo per l'appunto, può piacere o meno, comporta determinati obiettivi (cioè cercare boss e amazzarli)

a cosa serve? a tirarsela un po' quando si è in città e a trovare uno stimolo per giocare... se non ti piace giocare così non lo insegui e gg
Old 13-09-2006, 09:27   #12403
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
certo che si può
nn lo sapevo
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 09:45   #12404
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Qualche info trovata qua e là (tutta roba ufficiosa):

- PC Gamer informs: New skills for Assassins and Ritualists in Nightfall.

Pre release di nightfall, ecco dove:

SB = in-store boxed
OB = online boxed
OK = online keys-only

UK

GAME - SB and OK
Gameplay - OK
HMV - SB and OK
Gamestation - SB and OK
Virgin - SB and OK
Amazon - OB
PC World - OB
Gameseek - OK

Italy

EB Games - SB
FNAC - SB
Multiplayer.it - OB
IBS - OB
Imbogames - SB
Alexgames - SB
Ultragames - SB
Playpoint - SB
Gamestart - SB

Non vedo play.com, ed io vorrei anche la prerelease, solo che non mi va di spendere 50 € quando il gioco da play sarà sui 27€ (si spera come sempre...).
Sapete dove prendere a poco la prerelease?
Io ho trovato questo:
http://www.4u2play.de/store/detail/?p=17166
2€ per la pre release, e 2,40 per le sped.
Altri posti?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 10:46   #12405
Pegasus79
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
E perchè mai?

L'unica zona che non ti è possibile visitare è quella primissima del tutorial di factions, quella fuori del dojo, in cui si svolgeva la festa del drago (durante la quale vi si poteva accedere con tutti i pg); è roba di 1,7% circa, che non ti compromette il titolo di cartografo di cantha.

Per il resto, come già detto, ognuno è libero di fare quello che vuole; se vuoi fare 2 war, o 3, o 4, a me va benissimo uguale.

Ciao!!
Non è vero all'isola del tutorial puoi andare anke con i pg di Tirya. Basta andare al molo vicino piazza mercato!
Old 13-09-2006, 11:00   #12406
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Leggi meglio.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 13-09-2006, 11:27   #12407
Die85
Member

L'Avatar di Die85

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
quindi se poi prendo il primo non ci sono problemi giusto?posso fare cmq tutto anche con il personaggio che creo in faction?...cmq è uno spettacolo!avrei solo un dubbio,ma x usare le abilità tipo "bengala" dell'elementalista,me la fa usare solo se prima attacco e poi contemporaneamente schiaccio il pulsante dell' abilità..non si può lanciare direttamente come se fosse una magia se dover x forza attacare con il mouse?grazie e scusate la niubbata!
Die85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 11:38   #12408
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Io ho trovato questo:
http://www.4u2play.de/store/detail/?p=17166
2€ per la pre release, e 2,40 per le sped.
Altri posti?

Ciao!!
interessante perchè costa pochissimo!! e ti cmq ti da uno slot in più (...ok x nightfall ma è sempre buono )
grazie delle info
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 12:12   #12409
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Per 2 € ti dà pure uno sconto di 5 € per l'acquisto di nightfall...

Il problema è che non so se spedisce in italia (il fatto che la lingua impostata sia il tedesco e non ci sia la possibilità di tradurre il tutto in inglese mi lascia qualche perplessità), e poi nightfall lì viene 39 €; inoltre le spese di spedizioni partono da 2,40 €...

In definitiva, se conoscete altri posti, meglio.

Ciao!!
Old 13-09-2006, 13:50   #12410
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Qualche info trovata qua e là (tutta roba ufficiosa):

- PC Gamer informs: New skills for Assassins and Ritualists in Nightfall.
mi pare PARECCHIO strano
Old 13-09-2006, 13:58   #12411
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
mi pare PARECCHIO strano
bah non ci credo proprio
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 14:11   #12412
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Se avete altre info, scrivetele; quella di sopra è una informazione in signature di un tipo di gwonline (tale erasculio, uno in gamba), riportando probabilmente una intervista su pc gamer (il giornale con cui regalano il pet) su nightfall.

Ciao!!
Old 13-09-2006, 18:59   #12413
Die85
Member

L'Avatar di Die85

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
scusate io come seconda professione dell'elementalista ho scelto il mistico..dite che ho fatto bene?è buono come abbinamento?
Die85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 21:21   #12414
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Avevo intenzione di iniziare a giochicchiare a gw, da quello che ho letto nel primo post mi conviene comperare la versione base ma su play.com non ci ho capito molto delle versioni disponibil gw faction ( campaign 2, non campaign ecc.. bho! )
Non ho capito tanto come funziona sto gioco se e' come un MMORPG o cosa.

Aspetto vostre repliche

Kwb
Old 13-09-2006, 21:48   #12415
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
@ Die85:
Il monk di secondaria va bene con tutte le classi

@kwb:
GW è diviso in due campagne che possono essere indipendenti o fuse assieme, la prima è "Prophecies" e la seconda è "Factions", a breve ne uscirà una terza, "Nightfall"; in base alle esperienze dei membri di questo forum viene consigliata la prima campagna in quanto è un po più coinvolgente e duratura, se poi ti piace il gioco puoi prendere anche le campagne successive.
GW è un MMOCG cioè non è un vero e proprio rpg , ma un gioco cooperativo, hai avamposti completamente pubblici e missioni e zone esplorabili che vengono istanziate solo sui pc dei componenti della squadra.

ciao
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 21:52   #12416
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da kwb
Aspetto vostre repliche
e leggere la prima pagina (primo post) no vero?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 22:11   #12417
eleprue
Junior Member

L'Avatar di eleprue

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
Vorrei leggermi tutto il topic, ma 622 pagine sono parecchie! :P Perciò, non so se già è stato detto nelle pagine precedenti.
Il mio ragazzo mi regalerà Guild Wars... a lui è arrivato questa settimana e ho giochicchiato un pochino anch'io per farmi un'idea sul personaggio da creare. Sono attirata dall'Esploratrice e come seconda professione il mistico, ma non so se questa sia una combinazione azzeccata e soprattutto, ricercata dalle gilde. Come seconda professione, è certo che sceglierò quella mistica... come prima mi piacerebbe più di tutti l'Esploratrice, ma non disdegnerei neanche Ipnotizzatrice, Guerriera o Elementalista. Qual è la combinazione migliore con il mistico come seconda professione? Esploratrice è adatta?
Thanks in advance e scusate se vi faccio ripetere qualcosa che è già stato detto! ^_^" Ma voi, essendo giocatori esperti, saprete consigliarmi meglio.
eleprue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 22:52   #12418
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
oggi, dopo essere arrivato 5 volte all'olimpo degli eroi quasi sempre alla 4-5 mappa ho vinto, e come premiomi è uscito un sigillo celestiale. poi dopo n'è incominciato un'altro dove avevamo gia l'altare conquistato ma a quello abbiamo perso

cmq è stato bello
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
Old 13-09-2006, 22:55   #12419
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Quote:
Originariamente inviato da eleprue
Vorrei leggermi tutto il topic, ma 622 pagine sono parecchie! :P Perciò, non so se già è stato detto nelle pagine precedenti.
Il mio ragazzo mi regalerà Guild Wars... a lui è arrivato questa settimana e ho giochicchiato un pochino anch'io per farmi un'idea sul personaggio da creare. Sono attirata dall'Esploratrice e come seconda professione il mistico, ma non so se questa sia una combinazione azzeccata e soprattutto, ricercata dalle gilde. Come seconda professione, è certo che sceglierò quella mistica... come prima mi piacerebbe più di tutti l'Esploratrice, ma non disdegnerei neanche Ipnotizzatrice, Guerriera o Elementalista. Qual è la combinazione migliore con il mistico come seconda professione? Esploratrice è adatta?
Thanks in advance e scusate se vi faccio ripetere qualcosa che è già stato detto! ^_^" Ma voi, essendo giocatori esperti, saprete consigliarmi meglio.

come migliore professione abinata a mistica di seconda ti consiglio la guerriera che è il pg che + si puo farmare
Old 14-09-2006, 06:43   #12420
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eleprue
"Il monk (mistico) è come il nero e le belle donne: sta bene con tutto" cit. (credo sia di Charles Tucker)

ergo fai quello che vuoi, ma non pensare perchè sei mistica di secondaria puoi curare, tutt'altro... puoi usarlo per self-healing, è comodo per farmare, può essere d'aiuto alla squadra, però è solo un supporto...
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian