|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11741 | |||
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Io l'ho visto solo in televisione ed è una cosa assolutamente impressionante, un mio amico l'ha visto dal vivo (e non è facile perchè la danza dei dervisci rotanti non viene eseguita in pubblico ma in luoghi dove possono stare poche persone) e mi ha detto che le immagini in tv non possono rendere in alcun modo l'atmosfera che si viene a creare durante il rito. Quindi A.net ha copiato l'attacco rotante con danza proprio dalla danza dei dervisci rotanti. |
|||
![]() |
![]() |
#11742 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sisi ma è proprio brutto come nome, tutto quà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11743 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Li conoscevo tramite battiato:
Voglio vederti danzare come i Dervisches Tourners che girano sulle spine dorsali o al suono di cavigliere del Katakali. Il nome rimane in ogni caso orrendo. E poi io volevo il druido mutaforma, l'ultimo pg di diablo 2 lod rimasto al di fuori del mondo di gw. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#11744 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
![]() |
#11745 | |
|
Quote:
![]() ![]() Casomai questo è molto più vicino alla realtà: http://video.google.it/videoplay?doc...&q=the+dervish e comunque è strano che esegua la danza per strada, sarà uno che si è vestito da derviscio per fare un pò di soldi con i turisti ammeriggani (infatti si vede un palco con una cassa, della gente che magna ai tavolini e un tizio con un vassoio che passa), però almeno l'abbigliamento e lo stile della danza sono quelli. Ultima modifica di Trabant : 19-07-2006 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
#11746 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
lol era appunto per far ridere!
![]()
![]() |
#11747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=-6wLenLAdNs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11748 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
il derviscio
![]() mi sa che dopo factions mi fermo, orami non sanno piu che inventare, gia l assassino è sputazzato a quello di diablo, con le combo, le mosse in successione ecc, ora stanno mischiando le varie classi per ottenere il derviscio ( ![]() poi se ogni volta che esce un exp si aggiungono 600 mb alla fine il file di gw sara di 10gb, il giorno che formatto chiedo l aumento di banda a fastweb... ps: trecca, ma ci arrivi alla tastiera? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11749 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11751 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevano detto una espansione ogni 6 mesi, e ora fanno un gioco ogni 6 mesi. Avevano detto che non contavano le ore che uno ci passava per diventare competitivo, ed ora serve un no lifer per star loro dietro. Occhio. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11752 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
effettivamente una ogni 6 mesi è tantino eh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11753 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11754 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza contare che possono anche aggiornare pesantemente la grafica con le "espansioni" future, grafica che già adesso è più che ottima. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11755 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
stasera non si entra...anche a voi fa lo stesso problema?
![]() |
#11756 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Stavo facendo una considerazione poco fa... sul pve di factions. Secondo me hanno fatto una roba un po' sbagliata... TUTTE le coop di factions sono ESTREMAMENTE più facili con gruppi di nuker o cmq gente che fa danni aoe. In TUTTE ci sono sempre numeri inimmaginabili di mostri che arrivano... e il povero assassino è quasi inutile poverino... ci credo che tutti non lo vogliono in gruppo, quasi quasi lo cancello ma mi rode xchè ho già finito tutti i luxon e sono alla coop del boschetto eterno coi kurzick (altro LAMPANTE esempio di come nelle coop di factions tutto quello che serve è danno aoe e basta, dove nell'aoe comprendo anche i minions di un mm)
![]() penso che per un assassino la build migliore sia questa, almeno per fare le coop: http://guildwars.gameamp.com/guide/viewGuide/1446.php Critical strike barrager... la proverò al più presto, devo solo procurarmi un arco adatto
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 20-07-2006 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11757 |
Senior Member
|
![]() |
#11758 | |
|
Quote:
Invece in Faction per tutte le coop basta un MM e stai tranquillo, addirittura se ne possono avere due visto il limite di 10 minion e l'abbondanza di corpi. Il boschetto eterno poi è un caso paradossale, per quella coop meglio trovare un MM che un monk. Poi tra Togo, Mhenlo e vari NPC curatori le coop sono abbastanza semplificate, un paio di sere fa abbiamo fatto Raisu in 7 (io con il ranger) con 1 solo monk seguace perchè quello vero era crashato, senza nemmeno MM e c'è mancato poco al master ... Mancano i classici boss dell'anello di fuoco, tipo i monk mursaat che se capitavi in un party di tank/nuker/healer potevi stare anche mezz'ora tanto non cadevano ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11759 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma se volessi comperare GW adesso mi tocca prendere anche l'espansione oppure no?
![]() |
#11760 |
Senior Member
|
Qualcuno vende l'arco vampirico di Drago? Fatemi sapere se lo vendete che lo compro io.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.