Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2006, 14:29   #9761
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
A parte il primo pg (Ranger) con il quale ci ho messo parecchio a finirlo perche' ho fatto tutte le missioni e le quest, con gli altri ho fatto sempre cosi.

VAntaggi:
- Piu' punti abilita' da distribuire
- Sfrutti completamente le armi con alti requisiti
- Faccio solo le quest delle skill che mi interessano
- Quando arrivi in un area ti agganciano subito per quest o missioni (i liv20 sono sempre graditi ).
- Ho creato 2 pg a liv 20 in una settimana.

Svantaggi:
per me nessuno
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 16:25   #9762
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Detto che ognuno gioca come crede, se uno vuole arrivare a completare il pg il prima possibile, allora non capisco per quale motivo uno non debba fare le missioni prima, quando i nemici ti danno punti exp, per farle dopo quando non te ne danno...
Hai paura di non riuscire a finire le prime 6 missioni a basso livello? Non credo, visto che si fanno molto alla svelta anche la prima volta, senza equip, e senza sapere cosa ti attende...
Se uno vuole arrivare a lvl 20 il prima possibile uno può anche tirare a fare roba più alla svelta possibile, ma arrivare a lvl 20 non vuol dire assolutamente finire un pg; finire un pg vuol dire avere tutte le elite, e tutte le skill del ramo primario, e quelle del secondario di interesse.
Significa accumulare un tot di punti skill per eventuali aggiunte del ramo secondario, fare le 4 quest del cambio di secondaria, ed altri obiettivi opzionali (elite della secondaria, armor particolari, ...)...

1 missione=16k punti exp, vedi tu se ti conviene fare 16k exp o fare le missioni...

Una immagine esplicativa:

Come già detto i war sono sgravati per il power levelling, però...
- missione + extra per 20 minuti scarsi (a lvl 20 se non fai il rusher ci metti poco meno, ma non prendi exp dai nemici)
- prendo il 100% della exp dei nemici (non devo dividere per il numero del party)

E quindi:

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
VAntaggi:
- Piu' punti abilita' da distribuire
- Sfrutti completamente le armi con alti requisiti
Il primo è un vantaggio marginale, il secondo non è vero (armi a lvl 8-9 ci arrivi già dopo preascalon).

Quote:
- Faccio solo le quest delle skill che mi interessano
Male, io le faccio tutte, danno exp e skill.

Quote:
- Quando arrivi in un area ti agganciano subito per quest o missioni (i liv20 sono sempre graditi ).
Ci arrivi a lvl 20 e hai bisogno del party?

Quote:
- Ho creato 2 pg a liv 20 in una settimana.
Come detto sopra, il lvl 20 è un traguardo molto parziale per il completamento del pg.

Quote:
Svantaggi:
per me nessuno
Direi di no, non prendi l'exp che avresti preso se le avessi fatte prima, arrivi al deserto a lvl 7-8 e cosa fai?
Io fiume con un war di lvl 4 in party l'ho fatta e superata, ma più per disperazione e curiosità che altro...

Rimane valido l'assioma iniziale: ognuno gioca come meglio crede.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 19:20   #9763
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
pg da pvp, livello 20 subito, tutte le armi che si vogliono, tutte le skill subito

che problema c'è?

per il pve il livello è una cosa marginale
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 19:48   #9764
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
ma come fate ad arrivare al deserto senza fare le altre missioni prima? vi fate runnare fino al banco di sanctum?
Old 21-02-2006, 19:51   #9765
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da negator136
ma come fate ad arrivare al deserto senza fare le altre missioni prima? vi fate runnare fino al banco di sanctum?
Io non me ne sono persa nemmeno una... il problema adesso è trovare qualcuno che mi aiuti a fare queste del deserto.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 19:58   #9766
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Quote:
Originariamente inviato da downloader
Io non me ne sono persa nemmeno una... il problema adesso è trovare qualcuno che mi aiuti a fare queste del deserto.
hehe io ci sono passato un paio di settimane fa... sono difficili, ma non impossibili...
Old 21-02-2006, 20:40   #9767
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Hyperion cosa ti posso dire sei sicuramente piu' bravo di me.

Comunque il tuo discorso vale per il primo o il secondo pg, io sto parlando del sesto, se c'e' il modo di partire con un pg liv 20 in 3 giorni perche' non sfruttarlo. Ormai ho la nausea delle quest e delle missioni e se posso farle piu' velocemente tanto meglio.

Non dire 20 minuti a missione perche' a livello basso con gli henchies basta un errore di Alesia e sei fatto. A liv 20 la fai anche da solo certe missioni.

Perche' un party a liv 20 ? Perche' con gli henchies e' noioso da morire.

Esempio classico di questo modo di agire ? Monk per il farm.
200 skill point, punti esperienza 3,000,000 secondo te ho bisogno delle missioni o delle quest ? Solo per le Skill Elite le altre le compro.

Concordo sicuramente sul fatto che ognuno gioca come crede.
Old 21-02-2006, 23:21   #9768
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Hyperion cosa ti posso dire sei sicuramente piu' bravo di me.
Ma che più bravo...

Mettiamola così, sono affascinato dalla parte teorica del gioco, e per alcuni meccanismi sono curioso, e mi piace sperimentare, tutto qui.

Quote:
Esempio classico di questo modo di agire ? Monk per il farm.
200 skill point, punti esperienza 3,000,000 secondo te ho bisogno delle missioni o delle quest ? Solo per le Skill Elite le altre le compro.

Mizzega, ma i grifoni li hai estinti?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 23:55   #9769
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Mettiamola così, sono affascinato dalla parte teorica del gioco, e per alcuni meccanismi sono curioso, e mi piace sperimentare, tutto qui.
in realtà diciamo le cose come stanno

sei peggio di un matematico che si trova di fronte una equazione impossibile da risolvere, comodamente approssimabile con una espansione polinomiale ma no tu PRETENDI la soluzione esatta
Old 22-02-2006, 02:02   #9770
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
Mi chiedevo: chi è che come me viaggia con 3 supreme di cui una vigore?
di base fa 480 -150 + 50 = salute a 380 !!!
porto un focus che mi da 30 di salute arrivo a 410
ho sentito di gente che viaggia solo con vigore supremo ed una maggiore che è vero che di base ti fa stare la salute su 480 più eventuali modificatori, ma è anche vero che perdi ben 4 livelli di attributo che possono fare la differenza....voi che preferite usare? e sopratutto che cosa avete trovato per rimediare altra salute?
Old 22-02-2006, 02:09   #9771
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
Mi chiedevo: chi è che come me viaggia con 3 supreme di cui una vigore?
di base fa 480 -150 + 50 = salute a 380 !!!
porto un focus che mi da 30 di salute arrivo a 410
ho sentito di gente che viaggia solo con vigore supremo ed una maggiore che è vero che di base ti fa stare la salute su 480 più eventuali modificatori, ma è anche vero che perdi ben 4 livelli di attributo che possono fare la differenza....voi che preferite usare? e sopratutto che cosa avete trovato per rimediare altra salute?
beh dipende da che classe usi... e se giochi PvE e PvP. Se giochi un caster in PvE potresti anche rischiare di tenerti quei 410 e se sei bravo stai lontano dalla mischia a fare le tue cose...

in PvP invece quei 410 sono comunque pochissimi... soprattutto in GvG... sei un bersaglio troppo appetibile... basta un adrenaline spike per buttarti giù. Tant'è che io col mesmer su consiglio degli AP ho rinunciato a qualsiasi runa togliesse vita... e messo sul bastone un hp+30hp+30, in questo modo giro con 590 salute e con spinta morale mi avvicino ai 650 e così è MOLTO meglio... soprattutto in caso di morte poi, non mi ritrovo con vita eccessivamente bassa
Old 22-02-2006, 02:13   #9772
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
in realtà diciamo le cose come stanno

sei peggio di un matematico che si trova di fronte una equazione impossibile da risolvere, comodamente approssimabile con una espansione polinomiale ma no tu PRETENDI la soluzione esatta
non farmi pensare alla matematica che stasera ho dovuto rinunciare a giocare il torneo per scrivere un programma matlab sul gradiente coniugato precondizionato ottimizzato per la risoluzione di grandi sistemi lineari (e ancora a sta ora ci sto andando dietro)... però almeno adesso ho la soddisfazione di risolvere un sistema con 80000 incognite in 6 secondi
Old 22-02-2006, 08:36   #9773
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Raga,ho fatto le 3 coop intorno alle roccie dell'indovino e ora da chi devo andare?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 08:44   #9774
- sLiceR -
Member

L'Avatar di - sLiceR -

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
devi andare dal fantasma al centro della roccia dell'indovino(davanti al teleport) e parlarci

divertiti: ora arriva il bello
Old 22-02-2006, 08:55   #9775
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da - sLiceR -
devi andare dal fantasma al centro della roccia dell'indovino(davanti al teleport) e parlarci

divertiti: ora arriva il bello
Mi fai andare dai tre fantasmi e poi nulla....devo fare gli extra di tutte le Coop?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 09:17   #9776
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Quote:
Originariamente inviato da baila
Mi fai andare dai tre fantasmi e poi nulla....devo fare gli extra di tutte le Coop?

passa oltre i tre fantasmi, supera l'altare e schiaccia le tre pietre per terra.
Old 22-02-2006, 09:45   #9777
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
beh dipende da che classe usi... e se giochi PvE e PvP. Se giochi un caster in PvE potresti anche rischiare di tenerti quei 410 e se sei bravo stai lontano dalla mischia a fare le tue cose...

in PvP invece quei 410 sono comunque pochissimi... soprattutto in GvG... sei un bersaglio troppo appetibile... basta un adrenaline spike per buttarti giù. Tant'è che io col mesmer su consiglio degli AP ho rinunciato a qualsiasi runa togliesse vita... e messo sul bastone un hp+30hp+30, in questo modo giro con 590 salute e con spinta morale mi avvicino ai 650 e così è MOLTO meglio... soprattutto in caso di morte poi, non mi ritrovo con vita eccessivamente bassa
come non quotare

pensa che pure col boon noi stiamo pensando di togliere tutte le superiori, ieri sera giravo con 560 di vita (480+50+30 bastone, l'altro è +20% enchant)
Old 22-02-2006, 12:05   #9778
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da negator136
mi è sfuggito qualcosa... da ascalon vecchia con pg attorno al 7-9 livello come si fa a farlo arrivare di 20° in breve tempo?? pure io ho la nausea di molte quest e volevo capire come avanzare di liv velocemente... fare tutte le coop e via???
Oppure c'è una seconda via tramite ghiacci (girava voce) dove ti faveci portare a deldrimor, e poi con una pergamente exp*3 facevi legnare qualche tuo amico e tu facevi exp incredibili a tal punto di raggiungere il 20° liv ben presto?

Grazie
Old 22-02-2006, 12:14   #9779
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Opas
mi è sfuggito qualcosa... da ascalon vecchia con pg attorno al 7-9 livello come si fa a farlo arrivare di 20° in breve tempo?? pure io ho la nausea di molte quest e volevo capire come avanzare di liv velocemente... fare tutte le coop e via???
Oppure c'è una seconda via tramite ghiacci (girava voce) dove ti faveci portare a deldrimor, e poi con una pergamente exp*3 facevi legnare qualche tuo amico e tu facevi exp incredibili a tal punto di raggiungere il 20° liv ben presto?

Grazie
ingaggi un runner che ti porti alla pertica del fuoco... da la ti fai runnare a droknar per avere l'armatura definitiva fin da subito... poi torni alla pertica del fuoco e ti fai runnare fino al banco di sanctum... quella missione (se non hanno cambiato qualcosa dall'ultima volta che l'ho fatta) si può fare con un runner senza far nulla, ed arrivi così al deserto... là ti fai runnare da amnoon fino alla roccia dell'indovino, e da la alle 3 coop... Elona te la può fare un runner, mentre le altre 2 le devi per forza giocare (magari con gente della tua gilda dato che gli altri in genere non son felici di fare quelle coop con gente di livello <10)... quindi ascendi e ti becchi i 50.000 punti esperienza dell'ascensione, arrivando a un passo dal livello 20 (una volta l'ascensione ti portava a livello 20 indipendentemente dal livello da cui partivi, poi hanno modificato)
Old 22-02-2006, 12:46   #9780
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
ingaggi un runner che ti porti alla pertica del fuoco... da la ti fai runnare a droknar per avere l'armatura definitiva fin da subito... poi torni alla pertica del fuoco e ti fai runnare fino al banco di sanctum... quella missione (se non hanno cambiato qualcosa dall'ultima volta che l'ho fatta) si può fare con un runner senza far nulla, ed arrivi così al deserto... là ti fai runnare da amnoon fino alla roccia dell'indovino, e da la alle 3 coop... Elona te la può fare un runner, mentre le altre 2 le devi per forza giocare (magari con gente della tua gilda dato che gli altri in genere non son felici di fare quelle coop con gente di livello <10)... quindi ascendi e ti becchi i 50.000 punti esperienza dell'ascensione, arrivando a un passo dal livello 20 (una volta l'ascensione ti portava a livello 20 indipendentemente dal livello da cui partivi, poi hanno modificato)
Adesso anche la coop 'Fiume assetato' te la fanno pagando.

Si Sanctum si puo' ancora runnare, strano che il bug non l'abbiano sistemato.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian