|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7441 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Perchè portarsi dietro SOLO frenesia, quando con altre skill lo ammazzi più velocemente?
Quando lo feci col monk a suo tempo, con balthasar sembrava di avere davanti un non morto... Finito in meno di 10 secondi. ![]() Ciao!! PS rispondete alla domanda di prima... devo fare dei test....
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#7442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() Che tipo di mob caster vuoi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7443 |
Senior Member
|
Caster, che si possano prendere da soli, vicini a qualche avamposto.
Ho provato con le idre nel deserto, ma al massimo ne prendo 1 da sola. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#7444 | |
|
Quote:
Ultima modifica di Trabant : 28-10-2005 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
#7445 |
Senior Member
|
Hai provato con gli elemetalisti della sabbia fuori dall'uditorio degli eroi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7446 |
Senior Member
|
Mi serve un mob caster (preferibilmente necro o ele) che sia da solo, senza nessun altro amichetto intorno; a limite anche qualche amichetto, ma solo se sono tranquillamente fattibili in solitaria, quindi di lvl molto basso.
Devo fare delle prove su alcune skill, per interrompere. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7448 |
Senior Member
|
Allora fuori da Elona c'e' un dragone che ti aspetta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7449 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
stamattina c'era Gaile Gray (ArenaNet Community Relations Manager) all'arco del leone
![]() guardate che fila ![]() http://img470.imageshack.us/img470/9127/dev3bs.jpg E poi lei è una Ranger ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7450 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
che cosa è successo????
![]() |
#7451 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ci sono gli aggiornamenti del gioco per hallowen ![]() e questi sono i cambiamenti più "visibili" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7454 | |
|
Quote:
E' una bandiera che ci distingue, difendiamola con onore. |
|
![]() |
![]() |
#7455 |
Senior Member
|
Ma di cosa state parlando ?
![]() Devo comprarmi il traduttore simultaneo. ![]() Iniziate le discussioni senza capo ne coda. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7456 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
E che altri aggiornamenti avrebbero fatto? ci sono sul sito ufficiale per caso? cmq ora faccio un salto a controllareeeee... voloooooo!
![]() |
#7457 |
Senior Member
|
Chi è che aveva cheisto gli hench evocatori?
Prendete le guardie del re folle all'arco del leone, e sbellicatevi dalle risate... ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7458 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga stamane presto ho fatto una farmatina veloce...
forti gli aggiornamenti per Helloween.. forse il 31 sera faccio una partitazza..vediamo ![]() 2 domandine : 1) Ieri mi è arrivata la special edition. Fra le varie cose , di interessante c'è un codice per sbloccare 7 skill , 1 elite e 2 potenziamenti armi e armature ( armature??? non mi sembrava ci fossero potenziamenti per armature... ). il codice è assimilabile anche ad un account già esistente , quindi l'ho sbloccato con l'account solito . Ma mi sembra di capire che però quei bonus me li devo cercare da me ![]() 2) Ma ci sono le texture a quadrettoni?? non mi sembra ci fossero mai state... ho fatto un giro alla costa delle divinità e montagne , sentieri e tutto avevano texture a quadrettoni ![]() ![]() Ps mi son dimmesso da ufficiale della gilda. mi sembrava giusto dato che gioco raramente da un pochetto di tempo ![]() Ciaozzz
![]() |
#7459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
E' un bug fastidiosissimo, per far tornare i paesaggi alla normalità bisogna cambiare qualcosa nei settaggi grafici, ma farlo a ogni cambio di area è un po' noiosetto, ti consiglio di rimettere i driver precedenti (o qualche beta, magari sono senza bug). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7460 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() che du balle. vabbeh. sob Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.