|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4681 |
|
Con l'ele ieri ho fatto in sequenza la Radura dell'Aurora e Riverside, la prima in un gruppo senza monk.
Mi ricordavo che l'Aurora era veramente tosta, e invece l'abbiamo fatta al primo colpo ed esclusivamente per merito di un ranger mistico che ha fatto di tutto e di più ![]() Ad un certo punto eravamo morti in 4 su 6, e lui ha cominciato a scattare e piazzare i cristalli, a mettere trappole uncinate al punto dove uscivano gli avversari, in pratica teneva sotto scacco l'intera squadra avversaria, poi ci ha resuscitati tutti e alla fine abbiamo fatto pure la bonus. Veramente impressionante. Ho deciso, come nuovo pg mi faccio una ranger ... ![]() |
![]() |
![]() |
#4682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
E' puramente caso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4683 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Ieri sera mi rilasciava un oggetto ogni 8 nemici uccisi, se questo e' un caso.
![]() Vabbe' comunque a me dava sempre il peggio, l'algoritmo di assegnazione funziona male. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4684 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quoto Elche, va sempre a caso
![]() ad esempio ieri durante una quest con falco e rei mi sono beccato uno scudiscio macabro d'oro, una pergamena e un altra arma azzurra mentre loro han ricevuto poco/niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4685 |
Senior Member
|
Non parlo della qualita' comunque e' sicuramente stato un caso, mi fido di voi.
![]() Elche scusa ma gli scudi gialli e viola valgono qualcosa. Tipo Armatura 16 (Tattica richiesta 8 o 9) e Danno -2 Ieri ho trovato un arco con delle caratteristiche assurde +1 di Energia ogni colpo e degenerazione energia -1. Insomma ti danno la carota e poi ti bastonano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
Barrage {Elite} - Bow Attack All your "Preparations" are removed. Shoot arrows at up to 6 enemies near your target. These arrows strike for +1-13 damage if they hit. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4687 |
Senior Member
|
Davvero una bella idea. Io di solito uso la skill Elite del Necromante e ricevo + 17 di Energia.
![]() Ragazzi comunque siete proprio bravi a questo gioco, riuscite a combinare assieme molte skill. Io da quel punto di vista sono un po' superficiale. Prendo le skil che mi sembrano piu' efficaci dal punto di vista costo-risultato e basta. Ultima modifica di Beralios : 03-08-2005 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4688 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
la raffica in PvE è molto utile, soprattutto contro i gruppi
![]() poi fa anche tanti danni se utilizzata con un buon arco (visto che arriva a dare fino a +13 di danno per ogni freccia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4689 |
Senior Member
|
A parte il tipo di danno (fuoco, ombra, etc.) qual'e' il rapporto danno/salute ?
Mi spiego meglio. Se c'e' scritto danno +13 e' possibile sapere a quanto corrisponde in salute dell'avversario o lo vedi solo al momento e dipende dalle caratteristiche dell'avversario ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4690 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4691 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.guildwarsguru.com/content...nics-id674.php
![]() |
![]() |
#4692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4693 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq è una grav cavolata, non si trovano molti scudi cosi buoni... PS: qualcuno ha una spada/ascia con dei mod decenti (quelle dei collector sono perfette), che avendo perso la mia intera riserva ora ho una di quelle schifezze del pre-searing? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4694 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq me ne servono anche più di una, quindi se qualcuno ha qualcosa d iinteressante.. ![]() Ah, lo stesso vale anche per uno scudo. (diamine mi hanno fregato il mio scudo eterno con danno -2 e vita +29 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4696 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
stasera dopo le 23 dovrei essere in Gw. se ci sei te la do. ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4697 |
Senior Member
|
Ragazzi lo so che vi stresso, prima o poi vi pago da bere.
![]() Una domanda: ma le pergamene servono ? Io ne ho trovata una del forsennato e dato che il mercante mi ha offerto 3k l'ho venduta subito perche' non mi sembra molto utile. ![]() Ultima modifica di Beralios : 03-08-2005 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4698 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
anche io vorrei comprare una spada del drago...qualcuno la vende a buon prezzo?
ma questa spada contro che nemici si puo trovare? o collezzionisiti? ciao
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ![]() Ultima modifica di g@amAT : 03-08-2005 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4699 | |
|
Quote:
Io mi sono fatto un'idea di come si potrebbe fare per bloccare i caster. Invece di fare Mo/W si potrebbe usare un Mo/Me con le seguenti abilità: 1. Blessed Aura 2. Arcane Echo 3. Spell Breaker (elite) 4-5-6-7-8 le classiche abilità del farmer. Mettendo Favore Divino a 16, Spell Breaker dovrebbe durare almeno 17 secondi, Blessed Aura dovrebbe prolungarne la durata del 35%, e con una spada che prolunga di un altro 19% si avrebbe 17 x 1,35 x 1,19 = 27,3 secondi, che probabilmente sono arrotondati a 27. A questo punto, lanciando Arcane Echo + Spell Breaker, e dopo 18 secondi l'altro Spell Breaker, si otterrebbe una protezione dalle spell per 45 secondi, giusto il tempo necessario alla ricarica del primo Spell Breaker. Ho scritto "probabilmente" perchè non avendo un monk ad alto livello non ho la possibilità di testarlo. A questo punto si dovrebbe essere immuni dalle spell nemiche. Bisognerebbe capire se blocca anche Shatter Enchantment del mesmer, teoricamente dovrebbe visto che è una spell. Quella che non è bloccata è sicuramente Blackout che è una skill, devo vedere se ce ne sono altre. Secondo me una cosa del genere potrebbe funzionare bene ad es. contro le idre, che la prima cosa che fanno è lanciare Meteor o Meteor Shower. Una volta bloccate le meteore, bisogna vedere il comportamento delle idre, per quello che ho visto dopo aver lanciato meteore attaccano da vicino, e allora funzionano le abilità da farming. Bisognerebbe provare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4700 | |
Senior Member
|
Quote:
I caster non si buttano tutti addosso a te, quindi a meno che non siano tutti vicini la build perde tutta l'utilità. ![]() (forse si puo fare con le idre, ma non droppano molto bene, meglio farmare i soliti mob) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.