|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ecco le nuove features del 116:
- Improved reading performance on DVD media. - Prevented incorrect writing cause with unsupported 8x DVD+RW and 6x DVD-RW media. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
specifiche del firm originale?? sul sito italiano nn c'è....dove l'hai visto?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1544 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1547 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
giovani, mi perdonerete ma forse questo problema è già stato esposto......
ho un amico con un pc packard bell, e monta come masterizzatore dvd un lg 4210b. fin'ora ha masterizzato sempre su maxell e mai nessun problema, ieri gli ho dato una campana di verbatim advanced azo 8x -r, ed è successo il patatrack. in pratica, mettendo dentro un dvd vergine, secondo nero il supporto ha già una traccia dati modo1 da 2kb, e la sessione è chiusa (non ci si può masterizzare), mettendo dentro lo stesso disco nel mio notebook lo vede invece vuoto, quindi scrivibile, e senza nessuna traccia. la stessa identica cosa succede con gli altri 24 dvd della campana. messi nel suo risulta dvd già scritto e chiuso con una traccia dati modo1 da 2kb, messi dentro il mio risultano vuoti......... non credo che il problema sia di nero in quanto con pinnacle studio9, nel momento in cui gli si dice di scrivere il film, appare un messaggio di errore in cui c'è scritto che il dvd non è vuoto e di inserire un dvd vuoto per continuare. ma qual è il problema?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiorna nero e il firmware del master!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
dove lo trovo il firmware del master?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
Qualche pagina indietro ... ne trovi in sequenza... ![]()
![]() |
![]() |
#1553 |
Senior Member
|
Mi sono accorto ora che l'A116 che ho scaricato è rpc2 e non rpc1, sapete se è uscita quest'ultima versione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema con il mio masterizzatore :muro:
Buona sera a tutti ho il masterizzatore LG GSA-4120B ho un problema perchè ho acquistato i dvd vergini della verbatim 8x e me li legge chiusi scritti a 2kb...in realtà sono vergini (controllato) come posso fare? Ho anche aggiornato il firmware da A108 ad A115, qualcuno puo aiutarmi??? grazie
PS saluto riaw sono io l'amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
io li ho usato dei Verbatim +r 8x a natale con il 4120b a non ho avuto nessun problema, anzi mi permetteva di scriverli a 12x anche se non lo mai fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 |
Senior Member
|
ancora niente A116 sul sito ufficiale...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 |
Senior Member
|
Come non detto anche il 115-2 è rpc2 quindi ho rimesso il 116.
sly3556 prova anche tu quest'ultimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
nuovi dvd 4.9GB il 4120B compatibile
Taipei (Taiwan) - Dopo Iomega anche Prodisc Technology rilancia sullo standard DVD, questa volta in versione DVD-R. Se la prima sembra essere in procinto di portare a termine un progetto read-only, la seconda ha già invece pronto il supporto a capacità di registrazione di 4,9 GB, 200 MB in più rispetto al normale standard.
La soluzione tecnologica adottata sembra, almeno sulla carta, piuttosto semplice: la distanza fra le tracce del disco, disposte a spirale, è stata diminuita, con conseguente aumento della capacità complessiva. La riduzione del cosiddetto track pitch ha permesso di rendere più lunghe le tracce che sono presenti nel DVD-R. Questa è fra l'altro la stessa tecnica adottata per incrementare la capacità originaria dei CD-R, di 650 MB, a 700 MB ed oltre. L'effetto collaterale è che i nuovi supporti non saranno compatibili con tutti i lettori attualmente in commercio. È anche vero però che almeno 15 fra i più importanti produttori abbiano già deciso di supportare il nuovo tipo di DVD. Inoltre, alcuni modelli di videoregistratori DVD-R e almeno 100 modelli di drive disporranno di un supporto parziale, ovvero compatibilità con il formato ma con performance limitate: masterizzazione a 4,7 GB e velocità di lettura/scrittura più lenta. L'azienda taiwanese non è ancora certa del pieno rispetto delle specifiche standard DVD-R, soprattutto per quanto riguarda il margine di errore nel track pitch. Il DVD Format Licensing and Logo, l'organizzazione preposta alla certificazione, non si è ancora espresso: secondo le ultime dichiarazioni Prodisc non sembra aver ancora fornito le informazioni tecniche dettagliate legate ai test di laboratorio. In questo momento i modelli di drive pienamente compatibili con il nuovo formato sono i seguenti: Behaviour Tech Computer (BTC) DRW1108IM, BenQ DW1620, LG Electronics GSA-4082B e ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.