|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
In merito al mio problema di cui al post precedente, ho mandato alla lg questa mail:
Gentile LG, ho un problema con il mio masterizzatore DVD LG GSA 4160B: Praticamente la massima velocità di scrittura che posso selezionare sui cd Quixo 700mb (certificati 40x) è di soli 8x........... Ho provato sia Nero 6.6 che altri programmi di masterizzazione ma non ho risolto niente! Il S.O. utilizzato è XP SP2 e sullo stesso pc il mio "vecchio" 4120B masterizza senza problemi a 40x gli stessi supporti.. Potrei avere la soluzione al mio problema?? Non mi va di avere un prodotto non funzionante al 100% Mi hanno risposto in questo modo: In allegato, il modulo per la richiesta di assistenza RMA Ma le leggono le mail?? O hanno solo dei prestampati?? Il mio master con gli altri supporti va bene!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#1302 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Staranzano
|
SIgnifica che sono disposti a sostituirti il masterizzatore in garanzia... e ti lamenti pure?
![]() Magari poi te ne capita uno peggiore... Cmq "pare" che abbia risolto il mio "problemino", ho usato un volgarissimo cavo ATA-33 a 40 poli (in luogo del cavo ATA-133 a 80 poli) e non si verificano più i riavvi Mi sembra parecchio strano... ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#1303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Certo che mi lamento, il mio master va bene e funziona, non voglio rimetterci le s.s. per inviarglielo e le ulteriori spese quando si accorgono che il master non è "difettato" .... Solo con quei supporti va a 8x!!!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
masterizzatore lg 4120b strano problema
Ciao ragazzi ho da poco questo masterizzatore di dvd è sinceramente non lo mai usato tanto per masterizzare sui cd lo montato su un box usb2 cubik è nel masterizzare i dvd non ho mai avuto grossi problemi fino a quando provando con un riscrivibile, mi sono trovato ad un grosso problema, premetto che uso nero 6.6 ultima versione di agiornamento e driver aspi correttamente aggiornati, faccio partire il programma, faccio come sempre crea disco in multissessione, crea la prima sessione poi provando a scrivere un altra sessione mi da il seguente errore, reset tutto, scrittura fallita a 10x, tenendo conto che il riscrivibile, va al massimo a 10 x dovrebbe essere tutto aposto invece niente, allora vi chiedo, visto che a volte me lo fa anche quando inizio una sessione singola, perchè uesti strani prblemi, perchè i dvd me scrivi bene anche le multissesioni sui dvd riscrivibili senza errori, da cosa può dipendere questo fatto, il firmware e l'a111 e ho provato anche a112, non so più che fare secondo voi è rotto oppure è la mia scheda madre che ha problemi,
Il mio pc è composto da p4c800-e deluxe pentium 4 3200 1 giga di ram ati 9700 pro lettore di dvd lg 16 52x unità combo lg masterizza e legge i dvd, a dimenticavo di dirvi che, ho provato in varie porte usb della mobo è l'errore e sempre lo stesso Vi prego aiutatemi Lo provato anche con altri pc sembra che per un po vada poi da lo stesso errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#1305 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ragazzi ma qualcuno è riuscito a provare supporti 12x???? Nelle mie zone si trovano soltanto 4x
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Byezzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1306 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Re: masterizzatore lg 4120b strano problema
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Ho masterizzato un Film su un DVD+R 8X Verbatim.
Firm. A111 Nero 6.3.1.20 bitsetting DVD-ROM. Registrazione andata a buon fine. Sul lettore del PC, nessun problema (lo vedo tranquillamente). Sul lettore da tavolo non parte (probabilmente non legge i DVD+R), ma leggendo le info con DVDINFOpro mi dice: BOOK TYPE DVD-ROM. Attivando il Bitsetting, non doveva essere compatibile con tutti i lettori? anke quelli ke non leggono i DVD+R? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
uso i verbatim +r 8x li masterizza tranquillamente a 12x e cambia il booktype in -rom ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Scusate ragazzi mi date un LINK per il download del FIRMWARE
Io ho ancora l'originale vale la pena aggionare? Se si che versione consigliate? Grazie! ![]()
![]() |
#1312 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente,funziona alla perfezione ![]()
![]() |
![]() |
#1313 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1314 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
alcuni cd e dvd nn sono compatibili al 100% con tutti i master...ecco xkè vengono visti e scritti a velocità minori di quelle dikiarate dai costruttori...
inutile fare polemiche, limitatevi a capire quali sono questi supporti e NN USATELI + |
![]() |
![]() |
![]() |
#1315 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Con i TDK\Fujhifilm\Verbatim\Emtec invec mi sono trovato benissimo. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 04-01-2005 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 | |
Senior Member
|
Quote:
provati i verbatim 8x,me li fa a 12x,mi cambia il booktype...cosa voglio d+ dalla vita????? ps e per backuppare i miei dvd uso dvdshrink 3.2.0.15,dal ripping al burning(e senza togliere nulla) provati su vari player standalone e su un tv lcd sharp da 32" si vedono sempre benissimo
![]() |
![]() |
#1318 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Il bello è appunto continuare a cercare supporti con il migliore rapporto qualità/prezzo, grazie al cavolo che i verbatim vanno bene ma quanto costano?
![]() Vi farò sapere al più presto del mio ultimo acquisto, ridata by ritek (r02) ne ho presi 100 sperem ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1319 |
Senior Member
|
Sembra essere uscita la versione per il 4120b A115. Attendiamo il rilascio dei TDB.
Byezzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Dove l'hai trovata? è ufficiale? mi dai il link o il sito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.