|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
PURTROPPO NO!!!!! ![]() ho appena provato....ad ogni modo mi sa ke nn ci sarà mai dato ke la compatibilità deve essere assicurata con i +R.... (se ci pensi i media RW servono x i back-up dati) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Vedremo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
|
Sono interessato anche io a prendere questo masterizzatore e vorrei sapere come va con i Princo, che costano poco e riesco a trovarli facilmente.
Adesso ho un Galaxy e lo volevo cambiare per un dual layer (premetto che col mio attuale master i princo vanno da favola....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
|
Quote:
A me interessa di brutto sapere se il book-type setting funziona anke con i Dual Layer!!! li si ke è importante.... nn vedo l'ora di trovare 1 supporto a prezzo decente...(l'ultimo ke ho fatto col firm A104 nn andava xkè il book-type era rimasto +R) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quindi niente DVD+RW...ma alla fine non è una gran perdità.....io pensavo che booktype migliorassi la velocità in lettura ma erravo ed ora che so realmente a cosa serve ha poca importanza
![]() Byezzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
Città: Modena
|
sul sito della Lg dice
"This firmware update is for drives with original firmware versions below A104. The drives must be original LG branded drives with the DVD Writer model number GSA-4120B(no OEM units)" quindi dice che è per i firmware prima del A104. Giusto? Io ho appena comprato questo masterizzatore e ha il firm A102, quindi posso aggiornarlo o devo metterci prima altri firm? ciao p.s.: quanto e grosso il file .zip perchè me ne ha scaricato uno da 1.27Mb? non vorrei aver scaricato un firm danneggiato
![]() Ultima modifica di BLU BUGATTI : 23-09-2004 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
|
Quote:
fregatene d quello ke c'è scritto...aggiorna e basta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Savona
|
Anche io sto per comprare questo masterizzatore...ho letto tutta la discussione (è lunghissima!!!)...volevo chiedere a chi lo ha già se me lo consiglia...io per lo più fare icopie di film e metterei su dvd i filamti della videocamenra digitale...oltre ovviamente ai soliti backup-dati...
In particolare si riesce a fare copie 1:1 di film???è la cosa che sfrutterei di più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
...lascia perdere i princo,..li scrive, ene legge 1 su 3 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
l'ho appena comprato.nella busta c'erano anche due cd,uno con i software di masterizzazione, e l'altro con altri software.io uso nero, ma volevo sapere se devo installare qualche altra cosa presa da questi cd.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
|
'ho appena comprato.nella busta c'erano anche due cd,uno con i software di masterizzazione, e l'altro con altri software.io uso nero, ma volevo sapere se devo installare qualche altra cosa presa da questi cd.mi consigliate di fare qualche aggiornamento del firmware ( se esiste) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
toglietemi un dubbio (sciocco) ....
ma questo masterizzatore è solo per scrivere dvd o anche i cd-rom? |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
|
scrive entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Member
|
Questo masterizzatore, oltre a scrivere e leggere ogni tipo di dvd presente oggi sul mercato (dual layer e dvd-ram compresi), e in grado anche di leggere e scrivere i normali cd-rom (sia normali che riscrivibili), ciao by G.!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
|
gian sai rispondere alle mie domande poco sopra?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Di solito un masterizzatore DVD masterizza anche i normali CD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Member
|
Infatti non è una caratteristica esclusiva di questo masterizzatore....
X foxmolder5: installati nero ultima versione e l'ultimo firm reperibile qui: http://italy.lgservice.com/index_b2c.jsp basta andare su dispositivo e poi cliccare su Dvd-writer... Questo firm supporta il book-type per i dvd+r, non serve altro... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
|
nelle info x l'aggiornamento del firmware viene detto di mettere il masterizzatore come master e come unica periferica nel canale.posso anche nn farlo o consigliate di seguire questa info?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.