|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
una domanda mi sorge ancora spontanea: parecchi post fa ho letto che non masterizza supporti da 90 e 100 minuti. è stata verificata da qualcuno questa cosa?
per la storia del bitsetting per cambiare il booktype: non c'è modo di mettere in esecuzione automatica una programmino batch che lo cambi da dvd+r a dvd-rom in modo da non doverlo lanciare tutte le volte che si vuole fare una masterizzazione? (se ho detto una stronz.. scusate ma ancora non ho molta pratica con queste cose: comprero' il lettore oggi nel tardo pomeriggio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
già l'ideatore del programmino per il bitsetting sta ideando una nuova versione che ad ogni avvio del pc manda il comando al masterizzatore per abilitare il bitsetting
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Quartu Sant'Elena (CA)
|
Ma il firmware 1.10 è ufficiale? Nel sito italiano i masterizzatori DVD sono spariti e in quello globale arriva al A104
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
????? ![]() + ke altro tutti noi desideriamo sapere se questo maledetto book-type è supportato a livello hardware o - ke sia solo questione di firmware???.... vedremo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Dove ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
oggi il mio ha bruciato 2 princo su 3 a l'errore è tipo errore di allineamento fuoco. so che i princo sono di cacca (infatti uso i ritek per le cose che devono durare) ma li prendo perchè costano poco, a voi ne ha bruciato mai qualcuno?
![]() |
#668 | |
Senior Member
Città: RSM
|
Quote:
Ho provato varie marke e non ho mai bruciato nulla!! ma nn i princo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Member
Città: Roma
|
lo compro?
Secondo voi è buono come masterizzatore tra tutti e sopratutto per i suoi 70€ circa?
Praticamente a meserve sopratutto per masterizzare cd poiché i dvd non mi interessano al momento. Lo devo comprare poiché il caro vecchio Lg8241b mi sta abbandonando e non posso stare senza. Li fa bene i cd? Legge tutti i dvd? Nero6 lo riconosce? Non sono pochi 2Mb di buffer (il mio lg ne ha 8)? Vi ringrazio tanto Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
..a me li scrive e non li legge... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
|
come sospettavo allora potrebbero essere i princo schifosi, eppure ne avro fatti una 20ina fino ad ora e non si sono mai bruciati. oggi ne ho presi altri 3 e ho preso anche un memorex, vediamo un pò come va questa partita
![]() |
#672 | |
Senior Member
|
Re: lo compro?
Quote:
i dvd me li ha sempre letti tutti. Nero 6 lo riconosce al volo sui mega di buffer non saprei ma dato che masterizza bene direi che non sono pochi. ![]()
![]() |
![]() |
#673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
anche a me, o meglio di un dvd intero (4,5 gb) non mi legge all'incirca 6-700 mb di roba scritta. Per ora ho utilizzato solo princo, perchè nella mia città - alessandria - i dvd vergini sono carissimi (2.90€!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sil firmware nuovo non si sa nulla??????o meglio non comporta alcun aggiornamento????
Byezzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Member
|
ok
Grazie fastezzzz
![]() Grazie ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
l'ho appena comprato a 76€ e lo sto subito mettendo al lavoro. una domanda, ma come faccio ad aggiornare il firmware???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
LG morto
All'improvviso il mio LG legge solo i cd-r e i dvd originali mentre qualsiasi altro DVD anche vergine non viene riconosciuto e masterizzato
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: LG morto
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.