|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Adesso sono proprio nel panico.... Ho controllato un pò dappertutto!!! In questa situazione mi vanno bene anche il 102RPC o alla N0AD..... Me li mandi?? Il problema è che se voglio masterizzare con nero un cd un'immagine o una compilation mi dice: "In attesa che il drive sia pronto" e poi non va....... ![]()
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Quartu Sant'Elena (CA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Purtroppo ho provato l'lg su un'altro pc e funziona correttamente quindi non è un problema di firmware.......... Come posso risolvere?? Ho già provato a disinstallare e reinstallare nero, ho staccato tutti i cd, ho messo l'lg sul canale primario in master, ecc. ecc. Gli aspi sono la versione 4.60 (1021)..... ![]() ![]() ![]()
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Per ora un ottimo lettore dvd :-(
Salve a tutti, ho bisogno di aiuto
![]() Ho acquistato pochi giorni fa questo 'mostro' in confezione bulk (cioe' il solo masterizzatore in una confezione di plastica trasparente), l'ho montato come master al posto di un precedente lettore dvd pioneer su una macchina con XP. Sullo stesso cavo, come slave e' rimasto un vecchio masterizzatore CD. Dopo esser stato rilevato come nuova periferica da XP, ha subito funzionato egregiamente come lettore, mentre non viene vista come masterizzatore ne' da XP ne' da altri software di masterizzazione (che permettono di selezionare solo il mast. CD). Non ho trovato, in giro per la rete, traccia di driver da installare sul pc per farlo funzionare; su gestione periferiche viene visto correttamente, ma apparentemente come lettore dvd/cdrom standard. Cosa posso fare? Grazie in anticipo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Bannato
|
Re: Per ora un ottimo lettore dvd :-(
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatto, ed adesso funziona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
Finalmente.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ho provato ieri sera a fare una copia di bacup di un doppio dvd musicale su supporti 4x magnex -R. Il primo dvd (video musicali) nessun problema, il secondo (contenuti extra) anche se sembra averlo scritto correttamente arriva nei menu ok ma quando seleziono qualsiasi cosa da menu si impalla tutto
![]() Sia su pc (power dvd) che sul lettore da tavolo ![]() Stasera riprovo giusto per sfizio magari ho beccato un supporto "fallato", oppure provare con quei programmini per vedere la qualità di scrittura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A104 provato...non scrive il bitsetting, almeno un DVD+RW così era e così è rimasto. Per il resta sembra andare bene. Anche se è una cosa un po' assurdo potrebbe essere problema del supporto????? E' un DVD+RW abbastanza datato a 2.4x
Byezzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
x il bit setting ancora dovremo aspettare 1 pò.... io xò ke funzionerà da software la cosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cagliari
|
Ciao a tutti, ho letto tutto il post per cercare di capire alcune cose di questo master che ho acquistato da circa una settimana e spero che questo mio post possa essere d'aiuto a chiarire se effetivamente funziona il bitsetting.
Il master l'ho acquistato che aveva già di fabbrica il firmware A102, per curiosità ho masterizzato dei file mp3 su un DVD+RW per vedere se il mio lettore da tavolo, un sony, lo leggesse, risultato mi dava errore di lettura del formato; provo con un DVD-RW e funziona regolarmente, va precisato che il mio lettore legge solo i -r e -rw. Ieri dopo essermi letto questo lungo post, ho fatto questo prova, ho rippato un dvd con dvdscrink(si scrive così?) tramite nero scelgo dvd-video, faccio il drag and drop di tutti i file, faccio partire la masterizzazione, passano circa 14 minuti, il dvd è pronto, lo metto nel lettore, e lo legge perfettamente senza mai incepparsi, visto e considerato che la dimensione totale era di 4500MB. Devo dire che sono molto soddisfatto del master, è silenzioso, veloce, ho sempre avuto master lg, tranne il mio primo yamaha 2x, e mi sono sempre trovato bene. Ora non ho verificato tramite progammi specifici se il bitsetting sia attivo, ma sta di fatto il DVD+RW è stato letto perfettamente dal mio lettore da tavolo sony, che peraltro è molto schinnozoso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cagliari
|
Ciao il master l'ho preso la settimana scorsa a santagilla, non facciamo pubblicità...l'ho pagato 109EURO.
Credo che il tuo problema dipenda dai supporti utilizzati e/o dal tipo di lettore che hai, potrebbe anche essere la lente sporca IMHO; non ho fatto tantissime prove fa troppo caldo in questi giorni, ma su 5 dvd masterizzati, peraltro masterizzati con dei dvd-r princo, il mio lettore dvd me li riconosce subito e senza problemi non si inceppa mai, mentre invece le prove con i DVD+RW li ho fatti con degli emtec. La qualità della scrittura mi sembra buona, peraltro anche nei test che si trovano online, viene evidenziato un basso numero di errori di scrittura con questo master. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
Ora ho aggiornato il firmware @102 ufficiale.
Ma tra la versione ufficiale 102 e le versioni 102RPC e N0AD che cambia??? ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Mi sapete dare qualke linkino per qualche programmino che testa la qualità dei dvd scritti e come interpretare i grafici? Grazie 1000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
|
Quote:
102RPC è regionfree mentre N0AD è un firmware non ufficiale e secondo alcuni dovrebbe abilitare il bitsetting (ma a me non funge ![]() Byezzzzzzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora inizio a capirci qualche cosa! ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.