|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Ciao a tutti. Mi sono letto tutto il thread e devo dire che l'indecisione regna ovviamente sovrana
![]() Un'idea di massima ce l'avrei e sarei orientato verso l'LG. Il fatto che supporti il bistsetting mi permetterebbe di leggere i DL+R anche sul mio lettore (un Sony nps405 che legge solo -ROM e -R) per TV? Un'ulteriore questione: per portare in formato DVD (quindi con menù & co) dei filmati avi e metterli su un -R per poterli leggere con il mio DVD da tavolo che programmi (editing, montaggio, etc) consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia
|
Quote:
Da quello che c'è scritto (Cannot set the book type) su http://www.cdrlabs.com/reviews/index...age=Conclusion sembrerebbe di no!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Quote:
Per Cry 74: sul fatto che legga tutti i dischi DVD con il segno - sono d'accordo, RW inclusi. A me interessava sapere se riuscirebbe a leggere i +R DL con bitsetting. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#246 |
Member
Città: cagliari
|
x alien 3, guarda che la velocità di lettura di un dvd viene espressa in maniera diversa che in un cd rom, infatti 1x di un dvd corrisponde a un 4 x in un cd più o meno, quindi non male direi, lg già con i firmware originali è una scheggia leggendo rispetto a pioneer e nec, quindi direi che si può essere più che soddisfatti,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() Per quanto riguarda il bitsetting non capisco il perchè si dica che N0AD lo supporti...ho provato a fare una masterizzazione con un DVD+RW ma non mi è stato scritto -Rom ma semplicemente è rimasto +RW come pure un DVD+R...... Byezzzzzzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
ciauz tommy ![]()
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Da oggi faccio anche io parte della famiglia 4120B
![]() Peccato che nella confezione non ci sia nessun supporto RW così di stasera non posso fare nessuna prova ![]() Per copiare va bene sempre il solito nero o usate altri programmini? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao tommy
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Avete notato miglioramenti con il fw a102?
L'ho messo su ma a me sembra andare come prima ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
hey nn vi dimenticate di me anche io sono entrato nella famiglia da più di una settimana ormai
DVD bruciati = 0 DVD masterizzati= 20 Qualità = 100/100 Mi sembrano ottimi numeri o no?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
LOL Tommy
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
tommy
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Ma allora nella scatola ci sono supporti riscrivibili?
DVD R, DVD RW, DVD RAM ? Ci sono? altrimenti mi prendo la versione OEM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Però la scatola merita da sola la confezione retail ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Ok mi avete convinto, prendo la versione OEM e poi mi prendo un DVD RAM da Computer Discount.
Xrò mi devo informare su ke tipo devo prendere. Grazie a tutti x le informazioni ke date! |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
Ho scritto adesso il mio primo dvd, un DVD-RW per l'esattezza certificato 2x (na ciofeca insomma) ma pagato poco. Tutto ok in 28 minuti
![]() Ora sto facendo una prova di lettura max sul dvd originale di matrix per vedere tempi di accesso e quant'altro ![]() Appena ho tempo proverò a fare una copia di backup di un film dvd che stia entro i 4.7gb e vi farò sapere, devo solo decidere se farla in +R o -R ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Member
|
comprato il gsa-4120b
bello vero ![]() sono stracontento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
|
mitico
Quote:
anch'io ce l'ho, va come una favola con i dvd-r i ram e i dvd+r dl non li ho ancora provati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.