Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2007, 13:37   #141
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
ho visto un video del gameplay mentre drfita...beh, a vedersi fa assolutamente schifo, pare che faccia tutto da solo, come nel carbon...io speravo che il drift fosse fatto meglio e un po' più complicato...va bene fare in modo che le macchine slittino più facilmente, ma così è ridicolo, si sterza e automaticamente parte il drift...così sembra dal video, magari è diverso poi...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 13:40   #142
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
ho visto un video del gameplay mentre drfita...beh, a vedersi fa assolutamente schifo, pare che faccia tutto da solo, come nel carbon...io speravo che il drift fosse fatto meglio e un po' più complicato...va bene fare in modo che le macchine slittino più facilmente, ma così è ridicolo, si sterza e automaticamente parte il drift...così sembra dal video, magari è diverso poi...
magari era un video di una gara derapata, in quel caso sarebbe normale che l'auto driftasse da sola, infatti anche negli altri nfs in quelle gare l'auto partiva di culo come niente, però l'avevano fatto apposta
Old 23-10-2007, 13:48   #143
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
magari era un video di una gara derapata, in quel caso sarebbe normale che l'auto driftasse da sola, infatti anche negli altri nfs in quelle gare l'auto partiva di culo come niente, però l'avevano fatto apposta
non ci siamo capiti: prova il drift di nfs underground 2 e poi quello di carbon...quest'ultimo è una schifezza totale rispetto al primo, nel primo la cosa era molto più manuale, in carbon basta accelerare come degli idioti e zigzagare, l'auto controsterza da sola...nell'underground 2 invece era semplicemente una gara con tenuta delle auto molto ridotta, e ho già detto che questo ci può stare...però stava a noi far partire l'auto per bene e poi controllarla..certo era semplificato anche li, ma non ai livelli del carbon dove -ripeto- l'auto addirittura controsterza da sola...che schifo...se il pro street sarà fatto così sarà una delusione da quel punto di vista...e spero vivamente di no visto che per il resto mi pare bellissimo...
Old 23-10-2007, 13:53   #144
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
non ci siamo capiti: prova il drift di nfs underground 2 e poi quello di carbon...quest'ultimo è una schifezza totale rispetto al primo, nel primo la cosa era molto più manuale, in carbon basta accelerare come degli idioti e zigzagare, l'auto controsterza da sola...nell'underground 2 invece era semplicemente una gara con tenuta delle auto molto ridotta, e ho già detto che questo ci può stare...però stava a noi far partire l'auto per bene e poi controllarla..certo era semplificato anche li, ma non ai livelli del carbon dove -ripeto- l'auto addirittura controsterza da sola...che schifo...se il pro street sarà fatto così sarà una delusione da quel punto di vista...e spero vivamente di no visto che per il resto mi pare bellissimo...
sì effettivamente tra il drift di underground 2 e quello di carbon c'è una bella differenza, la quidabilità in carbon era plastica, nel senso che tu bastava che acceleravi, frenavi e sterzavi e per il resto faceva tutto la macchina manco ci fosse il pilota automatico , invece underground 2 come hai detto anche tu è molto meglio come guidabilità, speriamo che pro street prenda spunto dalla guidabilità di underground 2 altrimenti ripiegherò per PGR4
Old 23-10-2007, 13:59   #145
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
sì effettivamente tra il drift di underground 2 e quello di carbon c'è una bella differenza, la quidabilità in carbon era plastica, nel senso che tu bastava che acceleravi, frenavi e sterzavi e per il resto faceva tutto la macchina manco ci fosse il pilota automatico , invece underground 2 come hai detto anche tu è molto meglio come guidabilità, speriamo che pro street prenda spunto dalla guidabilità di underground 2 altrimenti ripiegherò per PGR4
esatto, proprio quello che intendevo...in underground 2 mi divertivo come un matto a drifatare, poi mi è dispiaciuto che lo abbiano tolto in most wanted, ma per come lo hanno messo in carbon tanto valeva non farlo nemmeno...
Old 23-10-2007, 14:02   #146
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
esatto, proprio quello che intendevo...in underground 2 mi divertivo come un matto a drifatare, poi mi è dispiaciuto che lo abbiano tolto in most wanted, ma per come lo hanno messo in carbon tanto valeva non farlo nemmeno...
carbon ha deluso anche me, avendo saltato l'acquisto di most wanted pensavo di ritrovare un gioco simile ad underground 2 ma non è stato così purtroppo
Old 23-10-2007, 14:28   #147
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
per il drift mi sto facendo le ossa con il gioco ufficiale del D1 grand prix ed è veramente difficile fare un drift come si deve...
Old 23-10-2007, 14:47   #148
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Presuppongo che il drift sia come quello in nfs 2 o meglio , spero , quello di carbon mai provato perche' l'ho abbandonato quasi subito il gioco.
Old 23-10-2007, 21:27   #149
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Raga , ho provato la demo , mi e' piaciuta un sacco peccato perche' un po' troppo corta la grafica mi sembra nella norma (niente di speciale) ma la guidabilita' e' la migliore di tutta la serie Need for Speed ho guidato sia col pad che col volante , si guida bene anche col pad , ma col volante e' un piacere sublime almeno 3 spanne avanti rispetto al pad.

Basta , basta , non c'e' piu' niente da dire , sara' mio e basta
Old 23-10-2007, 21:30   #150
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
mi iscrivo ora dato che vedo solo adesso il thread, questo gioco è mio all'uscita nei negozi.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 21:32   #151
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Raga , ho provato la demo , mi e' piaciuta un sacco peccato perche' un po' troppo corta la grafica mi sembra nella norma (niente di speciale) ma la guidabilita' e' la migliore di tutta la serie Need for Speed ho guidato sia col pad che col volante , si guida bene anche col pad , ma col volante e' un piacere sublime almeno 3 spanne avanti rispetto al pad.

link alla demo?
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 21:37   #152
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
link alla demo?
su marketplace
Old 23-10-2007, 21:38   #153
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
per il drift mi sto facendo le ossa con il gioco ufficiale del D1 grand prix ed è veramente difficile fare un drift come si deve...
esiste per pc?

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi

Demo??quale demo? presumo per la 360, per il computer non mi pare di averla vista...
Old 23-10-2007, 21:52   #154
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Quote:
esiste per pc?
penso di no... mi sono fatto prestare la scatolina con le luci apposta...
Old 23-10-2007, 22:34   #155
Marko#88
Senior Member

Quote:
penso di no... mi sono fatto prestare la scatolina con le luci apposta...
scatolina con le luci...
di che console parli? la ps2 ce l'ho, ma quel gioco in giro non l'ho mai visto purtroppo...se lo trovassi potrei anche tirarla via dalla soffitta...
Old 23-10-2007, 22:45   #156
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Quote:
scatolina con le luci...
di che console parli? la ps2 ce l'ho, ma quel gioco in giro non l'ho mai visto purtroppo...se lo trovassi potrei anche tirarla via dalla soffitta...
si è la ps2 la scatolina cn le luci
il gioco l'ho "comprato" in un noto "shop" online... ovviamente in ita nn c'è, quello che ho io è in eng e risale al campionato 2005, la grafica è da gt1, ma è il contenuto che conta...
Old 24-10-2007, 06:11   #157
Marko#88
Senior Member

Quote:
si è la ps2 la scatolina cn le luci
il gioco l'ho "comprato" in un noto "shop" online... ovviamente in ita nn c'è, quello che ho io è in eng e risale al campionato 2005, la grafica è da gt1, ma è il contenuto che conta...
oggi cerco la play2, se la trovo mi metto anche a cercare il gioco...
Old 25-10-2007, 20:14   #158
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
ho letto in giro in rete che la demo per pc sarà disponibile da sabato, preparati volante e pedali
mentre per 360 è disponibile...
Old 25-10-2007, 20:45   #159
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85 Guarda i messaggi
ho letto in giro in rete che la demo per pc sarà disponibile da sabato, preparati volante e pedali
mentre per 360 è disponibile...
sì ma è una cagata, come sempre. hanno aggiunto i danni, ma hanno tolto traffico e polizia, non c'è più la città ma solo delle gare da fare. come grafica non è male la demo del 360, ma come gioco è un cesso, facilissimo, come al solito i freni non servono, nemici lenti e che si fanno i fatti loro...
Old 25-10-2007, 20:46   #160
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

Iscritto dal: Nov 2003
Era ora di cambiare un po daltronde la polizia non c'e' mai stata nei primi nfs
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian