|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
allora fosr non sono stato chiaro mi cade la connessione wifi dal rouetr al portatile e dopo poco si riconnette e normale??
adendo la connessione wifi giustamente cade anche internet. dal fisso che è collegato al router in wifi succede la stessa cosa. ho messo tutti i firmware ma nulla alcune volte dura mezz'ora altre 10 minuti ma accade sempre.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1862 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
che linea hai? 4 mb? 2 mb? perchè 16 db di SNR è ottimo per una 4, mb ma appena sufficiente per una 2 mb... (l'attenuazione a 40 db è altina e denota che non sei vicino alla centrale, ma quello che conta veramente è l'SNR) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
si night...come ti avevo gia scritto ho una 4M...quindi 16dB di SNR va bene....e il fatto ke 40dB di attenuazione denotano la mia lontananza dalla centrale beh....è vero...sono abbastanza lontano. Sto a circa 4Km e in mezzo c'è un paese da attraversare...grazie x la risposta...ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
si night...come ti avevo gia scritto ho una 4M...quindi 16dB di SNR va bene....e il fatto ke 40dB di attenuazione denotano la mia lontananza dalla centrale beh....è vero...sono abbastanza lontano. Sto a circa 4Km e in mezzo c'è un paese da attraversare...grazie x la risposta...ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sposto i miei problemi qui perchè a questo punto credo riguardino più il router che il dongle usb,infatti nè l'adattatore usb nè il palmare riescono più ad usufruire della rete Wifi dopo che ho riavviato il router che l'interruttore posteriore.Mi sembra di aver impostato tutto correttamente ma il portatile qualche volta aggancia il segnale equalche (la maggior parte) volta no.Il palmare aggnacia il segnale,mi dice che si connette alla rete ma poi non riesce a navigare.Ho tolto la password per accedere al wireless ma ho abilitato la mac list inserendo i mac del dongle e del palmare(li ho ricontrollati e sono giusti).Qualche idea?
![]() |
#1867 |
Senior Member
|
Ce l'ho fatta!!Tutte le connessioni wifi(Portatile,palmare,..) sono tornate a posto semplicemente cambiando il canale:da 6 a 11!Non so perchè ma ha funzionato e potevo pensarci prima....
Ora colgo l'occasione per chiedervi una cosa ![]()
![]() |
#1868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1869 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#1870 |
Senior Member
|
ragazzi con utorrent impoosto nel route la porto clicco apply ma poi al riavvio del pc tutto tornac come prima cosa devo fare per salvare??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 |
Senior Member
Città: Montalto Uffugo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1873 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao a tutti
come faccio a fare mac filters con il router g624t?? c'è qualcuno della zona che mi zanza la connessione internet |
![]() |
![]() |
![]() |
#1874 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1875 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Certo che si, lavorano alle stesse frequenze! Per togliere il disturbo devi spegnere il router... almeno io ho dovuto fare così.
![]() |
#1876 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
unico neo resto con id basso in emule anche se ho impostato le porte (uso la 1755 sia come tcp e udp e quindi ho creato una sola regola...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1877 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ok anche qui pirlata mia: avevo impostato la regola ma non fatto il reboot... tutto a meraviglia!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Spia WLAN - Link/Act sul Router.
Ma c'è da qualche parte un parametro da impostare per evitare il "Time out" del segnale Wi-Fi ?
Siccome quando faccio un pò a non usare il portatile la spia verde in oggetto, mi si spegne e non riesco a connettermi col Portatile fino a quando non vado a "smanettare" sulle opzioni Wireless del mio G624T, cambiando l'opzione delle chiavi WEP o WPA o NONE. Una volta connesso la luce (e quindi la connesione Wi-Fi) rimane stabile fino all'ora "X". Bohhh ![]() Tnx.
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1880 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe direi ke il problema nn è il dsl ma la scheda wireless del portatile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.