Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2007, 20:22   #1861
gigio28
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
allora fosr non sono stato chiaro mi cade la connessione wifi dal rouetr al portatile e dopo poco si riconnette e normale??
adendo la connessione wifi giustamente cade anche internet.

dal fisso che è collegato al router in wifi succede la stessa cosa.

ho messo tutti i firmware ma nulla alcune volte dura mezz'ora altre 10 minuti ma accade sempre....

grazie
gigio28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 20:56   #1862
taminog
Member

L'Avatar di taminog

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gigio28 Guarda i messaggi
allora fosr non sono stato chiaro mi cade la connessione wifi dal rouetr al portatile e dopo poco si riconnette e normale??
adendo la connessione wifi giustamente cade anche internet.

dal fisso che è collegato al router in wifi succede la stessa cosa.

ho messo tutti i firmware ma nulla alcune volte dura mezz'ora altre 10 minuti ma accade sempre....

grazie
Assicurati che il canale impostato sul Pc desktop sia lo stesso del portatile (nelle proprietà della scheda di rete).
 New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite  iPhone 6 16Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner XT310  Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 
taminog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 01:57   #1863
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
ho rivisto con telnet.....

LocalAttenuation 40dB

LocaSNR 16dB

cmq..voglio segnalare un altro bug del G624M....il time interno. rimane settato al 1-1-2002....mah...

che linea hai? 4 mb? 2 mb?

perchè 16 db di SNR è ottimo per una 4, mb ma appena sufficiente per una 2 mb...

(l'attenuazione a 40 db è altina e denota che non sei vicino alla centrale, ma quello che conta veramente è l'SNR)
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 03:03   #1864
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
si night...come ti avevo gia scritto ho una 4M...quindi 16dB di SNR va bene....e il fatto ke 40dB di attenuazione denotano la mia lontananza dalla centrale beh....è vero...sono abbastanza lontano. Sto a circa 4Km e in mezzo c'è un paese da attraversare...grazie x la risposta...ciao ciao
nandox80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 03:04   #1865
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Città: L'Aquila
si night...come ti avevo gia scritto ho una 4M...quindi 16dB di SNR va bene....e il fatto ke 40dB di attenuazione denotano la mia lontananza dalla centrale beh....è vero...sono abbastanza lontano. Sto a circa 4Km e in mezzo c'è un paese da attraversare...grazie x la risposta...ciao ciao
nandox80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 11:36   #1866
boombastic
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Sposto i miei problemi qui perchè a questo punto credo riguardino più il router che il dongle usb,infatti nè l'adattatore usb nè il palmare riescono più ad usufruire della rete Wifi dopo che ho riavviato il router che l'interruttore posteriore.Mi sembra di aver impostato tutto correttamente ma il portatile qualche volta aggancia il segnale equalche (la maggior parte) volta no.Il palmare aggnacia il segnale,mi dice che si connette alla rete ma poi non riesce a navigare.Ho tolto la password per accedere al wireless ma ho abilitato la mac list inserendo i mac del dongle e del palmare(li ho ricontrollati e sono giusti).Qualche idea?
Old 17-02-2007, 13:43   #1867
boombastic
Senior Member

Ce l'ho fatta!!Tutte le connessioni wifi(Portatile,palmare,..) sono tornate a posto semplicemente cambiando il canale:da 6 a 11!Non so perchè ma ha funzionato e potevo pensarci prima....
Ora colgo l'occasione per chiedervi una cosaer semplificare i miei tentativi ho tolto la password dalla rete wifi ma ho abilitato la access list basata sui mac dei vari dispositivi.Secondo voi è sufficientemente protetta la mia wlan oppure no?
Old 17-02-2007, 14:03   #1868
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da boombastic Guarda i messaggi
Ce l'ho fatta!!Tutte le connessioni wifi(Portatile,palmare,..) sono tornate a posto semplicemente cambiando il canale:da 6 a 11!Non so perchè ma ha funzionato e potevo pensarci prima....
Ora colgo l'occasione per chiedervi una cosaer semplificare i miei tentativi ho tolto la password dalla rete wifi ma ho abilitato la access list basata sui mac dei vari dispositivi.Secondo voi è sufficientemente protetta la mia wlan oppure no?
Dipende dalle tue esigenze: se a te basta che qualcuno abbia delle difficoltà ad accedere alla tua rete wireless allora qualcosa hai anche fatto; ma chiunque con una semplice scheda wifi può sniffarti il traffico e vedere i siti che visiti, le password che immetti etc...
Old 17-02-2007, 14:43   #1869
boombastic
Senior Member

Pensavo che l'access list bastasse a impedire quelle cose...vado ad impostare la password
Old 17-02-2007, 16:24   #1870
gigio28
Senior Member

ragazzi con utorrent impoosto nel route la porto clicco apply ma poi al riavvio del pc tutto tornac come prima cosa devo fare per salvare??

grazie
Old 17-02-2007, 16:29   #1871
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Città: Montalto Uffugo
Quote:
ragazzi con utorrent impoosto nel route la porto clicco apply ma poi al riavvio del pc tutto tornac come prima cosa devo fare per salvare??

grazie
prova a cambiare browser.......(mozilla per esempio)
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 16:30   #1872
francolag60
Senior Member

L'Avatar di francolag60

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
Quote:

grazie
Non basta fare apply, devi anche riavviare il router facendo save & reboot da tools/system.
Old 17-02-2007, 16:46   #1873
jeanpier01
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
ciao a tutti
come faccio a fare mac filters con il router g624t??

c'è qualcuno della zona che mi zanza la connessione internet
jeanpier01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 17:50   #1874
gigio28
Senior Member

con utorrent ho risolto.ma devo abilitare il dht??

scusate ma i video sender soffrono dei router??perche a casa mia il videosender e la tv fa schiat cioe piccoli rumori in tv...booo

poi volevo sapere se nel routerdevo abilitare il upnp...grazie
Old 17-02-2007, 18:08   #1875
francolag60
Senior Member

L'Avatar di francolag60

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
Quote:

scusate ma i video sender soffrono dei router??perche a casa mia il videosender e la tv fa schiat cioe piccoli rumori in tv...booo
Certo che si, lavorano alle stesse frequenze! Per togliere il disturbo devi spegnere il router... almeno io ho dovuto fare così.
Old 17-02-2007, 20:44   #1876
alexdoor
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Fabry Guarda i messaggi
si si, 40 secondi mi sembrano un pò troppo abbondanti, a me hanno detto di aspettare che si spengano tutti i led tranne quello power.
Informami sulle novità
ok risolto sono stato pirla io, impostavo il router come dns nella schermata del programma che gestisce la scheda wifi ma non nella scheda di windows...

unico neo resto con id basso in emule anche se ho impostato le porte (uso la 1755 sia come tcp e udp e quindi ho creato una sola regola...)
alexdoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 20:48   #1877
trottolino1970
Senior Member

Quote:

si certo sono sempre due trasferimenti a 2.4 ghz basta che metti il video sender sul canale1 e l'ap sul canale 13o viceversa
ciao
Old 17-02-2007, 20:48   #1878
alexdoor
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da alexdoor Guarda i messaggi
ok risolto sono stato pirla io, impostavo il router come dns nella schermata del programma che gestisce la scheda wifi ma non nella scheda di windows...

unico neo resto con id basso in emule anche se ho impostato le porte (uso la 1755 sia come tcp e udp e quindi ho creato una sola regola...)

ok anche qui pirlata mia: avevo impostato la regola ma non fatto il reboot...
tutto a meraviglia!!!
alexdoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 20:54   #1879
taminog
Member

L'Avatar di taminog

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Spia WLAN - Link/Act sul Router.

Ma c'è da qualche parte un parametro da impostare per evitare il "Time out" del segnale Wi-Fi ?
Siccome quando faccio un pò a non usare il portatile la spia verde in oggetto, mi si spegne e non riesco a connettermi col Portatile fino a quando non vado a "smanettare" sulle opzioni Wireless del mio G624T, cambiando l'opzione delle chiavi WEP o WPA o NONE.
Una volta connesso la luce (e quindi la connesione Wi-Fi) rimane stabile fino all'ora "X".
Bohhh
Tnx.
 New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite  iPhone 6 16Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner XT310  Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 
taminog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 20:59   #1880
trottolino1970
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da taminog Guarda i messaggi
Ma c'è da qualche parte un parametro da impostare per evitare il "Time out" del segnale Wi-Fi ?
Siccome quando faccio un pò a non usare il portatile la spia verde in oggetto, mi si spegne e non riesco a connettermi col Portatile fino a quando non vado a "smanettare" sulle opzioni Wireless del mio G624T, cambiando l'opzione delle chiavi WEP o WPA o NONE.
Una volta connesso la luce (e quindi la connesione Wi-Fi) rimane stabile fino all'ora "X".
Bohhh
Tnx.

bhe direi ke il problema nn è il dsl ma la scheda wireless del portatile
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian