|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#54361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Quote:
inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54362 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54363 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Vorrei proprio vedere quale giudice li condannerebbe mai per progettere con un DRM usato da molti fornitori di contenuti, i contenuti delle Major cinematografiche
![]() Comunque SilverLight non mi pare che non sia mantenuto da MS da anni, quindi parliamo del nulla o semmai di "lo voglio usare sulla mia macchina con il sistema X ma non posso perché non c'è il porting della tecnologia DRM Y" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
ogni os/ambiente/quello che vuoi ha bug (chi piu' chi meno). se fosse cosi' non si potrebbe piu' sviluppare nulla ![]() e cambiare piattaforma non è mica semplice: tutti i loro backend sono sempre e solo re-stilizzati. il core rimane sempre quello
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
|
Quote:
[IMG] ![]()
![]() |
![]() |
#54366 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
As ogni modo il plug in funziona pure su osx che gnu Linux. Ed in caso contrario installo l'app sull'ide Android, quindi il problema compatibilità non si pone. inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#54367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi sfugge uan cosa in qusta offerta nuova..viene tolto il limite 30mega e 50mega e si passa direttamente ai 100...giusto_? ed han rimesso lo scatto alla risposta nelle chiamate che nella precedente offerta non c'era giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54368 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
![]() Comunque, ritornando sulla questione 100/20, cosa intendi con "disponibile a livello commerciale"? Intendi dire che possono non attivarla/venderla anche se disponibile? Se fosse così, nel caso non mi diano la 100/20 appena mi attivano, come faccio a sapere io se è attivabile oppure no (dato che mi son affrettato a fare il contratto apposta per avere l'opzione SuperFibra a gratis)? Grazie anticipatamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54369 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Ma quindi per attivare gli MSAN, deve essere anche attivata la relativa centrale NGA? Ma non si era detta che gli MSAN sono indipendenti a tutti gli effetti? Fatemi capire un attimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
In più è una piattaforma di streaming in sicurezza ancora in uso su vari fornitori di contenuti (per esempio è quella di InfinityTV e di MediaSet Premium e se non sbaglio pure della Rai, almeno fino a tempo fa). Quindi Tim non rischia nulla quanto a denuncie per l'uso di una piattaforma vecchia e fallata ![]() Solo qualche inutile (per ora) lamentela di qualcuno fatta tanto per digitare qualche tasto. Quando ne troveranno un'altra di pari caratteristiche (tra cui il prezzo) che soddisfa i loro requirements la cambieranno. PS Non sono aggiornato ma mi pare che sotto Linux non andasse se il processore non è un intel isa. E su Arm (o Mips) non c'è solo mica Android. Ultima modifica di Yrbaf : 11-01-2016 alle 20:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54371 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
ancora pazienza
Ultima modifica di terlino : 12-01-2016 alle 05:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54372 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao a tutti...buon anno....!
Chiedo un consiglio a chi mi può aiutare... ho dei grossi problemi a accedere come si deve a tutti gli indirizzi ip a cui per accedere devo passare sulla tratta 172.17.89.177 - per esempio se cerco di andare su tutta la fascia di ip 46.102.240.197 e simili. (mi perde sempre un sacco di pacchetti da almeno 3 giorni) Gli operatori tim telefonici non paiono avere gli strumenti per fare qualcosa...e diventano offensivi se dici che ci sono dei pacchetti persi forse un router di tim.........con chi bisogna parlare in questi casi? ![]() ![]()
![]() |
#54373 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Qualcuno può confermare quanto scritto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3313. Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54374 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Gravi.... Quella che tu definisci grave è tutta teoria... Per non parlare di quanto si potrebbe teorizzare del fatto che un servizio sia una: merce.
Ultima modifica di totocrista : 12-01-2016 alle 08:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Quote:
se lo vendi mandami un PM
![]() |
![]() |
#54376 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mi dispiace, non lo vendo, tornerà al suo posto appena il tecnico ha finito.
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#54377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54379 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54380 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti, https://www.tim.it/verifica-copertura e il sito di KPNQWEST danno l'utenza dei miei (in rete rigida, non so se possa fare la differenza) come coperta dalla fibra, ma LIDO no... inutile provare ad attivare o può essere che LIDO non sia aggiornato? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.