Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2007, 05:34   #1181
pirus
Senior Member

L'Avatar di pirus

Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
io l'ho voluto provare avendo la possibilità di averlo subito....per i driver audio basta andare sul sito della realtek e scaricargli gli ultimi perle schede hd per vista!!
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 05:59   #1182
lovis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
ma ragazzi vi conviene proprio mettere VISTA? a che scopo? per il vostro lavoro winXP nn va bene? nn vi sembra un OS troppo acerbo? se volete un OS con le palle e bello da vedere mettete Linux che tra l'altro è aggratiss
ciao,,,, quale versione di linux mi consigli ho visto che ne esistono diverse versioni,,,ubuntu,,,,mandriva,,,,,, per un utente non espertissimo,,,,,
lovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 09:10   #1183
blade256
Senior Member

L'Avatar di blade256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da ferravb
A me dà ancora ordine confermato... Ma bisogna mandare solo una mail con la scannerizzazione dello scontrino e il numero dell'ordine giusto? L'ho già mandata due volte ma ancora niente....

Ciao a tutti, qualcuno può gentilmente dirmi la procedura esatta per l'aggiornamento a Vista?
Io ho il PRO31J con WinXP Media Center, sono andato sul sito Asus, e durante la procedura mi si chiedeva la partita iva....ovviamente non ce l'ho, e non si poteva non barrare...
Grazie!
Old 04-02-2007, 12:51   #1184
pirus
Senior Member

L'Avatar di pirus

dai un occhiata qua! ->VAI QUI!
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
Old 04-02-2007, 14:24   #1185
512
Senior Member

L'Avatar di 512

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
come faccio ad utilizzare lo stack bluetooth di windows xp sp2 al posto di quello della toshiba? ho disinstallato il toshiba, ma mi mancani i driver del Toshiba RFBUS Driver. Ho cercato sul web ma non ho trovato nulla di significativo...aiutatemi!
http://giulionic.altervista.org
512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 18:42   #1186
giorai
Senior Member

L'Avatar di giorai

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da pirus

dai un occhiata qua! ->VAI QUI!
ciao pirus, grazie 1000 per la segnalazione! ho appena mandato il fax... speriamo bene!!!!!!!!
giorai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 21:07   #1187
pirus
Senior Member

L'Avatar di pirus

Quote:
Originariamente inviato da giorai
ciao pirus, grazie 1000 per la segnalazione! ho appena mandato il fax... speriamo bene!!!!!!!!

speriamo perche ora se metto il numero di ordine mi da un errore e se metto il coa mi dice

Impossibile continuare.
Il numero di ordine fornito non è più disponibile nel nostro sistema. Cliccare qui per fare di nuovo il Vostro ordine!!

Old 06-02-2007, 21:09   #1188
giorai
Senior Member

L'Avatar di giorai

Quote:
speriamo perche ora se metto il numero di ordine mi da un errore e se metto il coa mi dice

Impossibile continuare.
Il numero di ordine fornito non è più disponibile nel nostro sistema. Cliccare qui per fare di nuovo il Vostro ordine!!

io lo controllo con num ordine + coa + email... ti da errore anche facendo così?
Old 06-02-2007, 21:10   #1189
giorai
Senior Member

L'Avatar di giorai

Quote:
Originariamente inviato da 512
come faccio ad utilizzare lo stack bluetooth di windows xp sp2 al posto di quello della toshiba? ho disinstallato il toshiba, ma mi mancani i driver del Toshiba RFBUS Driver. Ho cercato sul web ma non ho trovato nulla di significativo...aiutatemi!
perchè vuoi utilizzare i driver di winxp?
Old 06-02-2007, 21:10   #1190
giorai
Senior Member

L'Avatar di giorai

Quote:
Originariamente inviato da blade256
Ciao a tutti, qualcuno può gentilmente dirmi la procedura esatta per l'aggiornamento a Vista?
Io ho il PRO31J con WinXP Media Center, sono andato sul sito Asus, e durante la procedura mi si chiedeva la partita iva....ovviamente non ce l'ho, e non si poteva non barrare...
Grazie!
partita iva? a me aveva chiesto codice fiscale o partita iva!
Old 06-02-2007, 21:13   #1191
pirus
Senior Member

L'Avatar di pirus

Quote:
io lo controllo con num ordine + coa + email... ti da errore anche facendo così?
Old 06-02-2007, 21:51   #1192
512
Senior Member

L'Avatar di 512

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
perchè vuoi utilizzare i driver di winxp?
mi sono dovuto rassegnare ed usare lo stack della toshiba...per quello che serve a me (collegare il telefono tramite fma) e ogni tanto inviare/ricevere file singoli, quello di win è infinitamente comodo...va bè, poco male...
vi chiedo inoltre un consiglio generico: il portatile me lo porto dietro nello zaino solitamente e vorrei comrare una custodia sottile in neoprene (quelle della tucano tanto per intenderci), qualcuno di voi le ha provate? come sono? visto che iniziano a comparire i primi graffi sull'esterno del note dopo 1 settimana di vita....
http://giulionic.altervista.org
512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 22:31   #1193
NeroSimo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da 512
mi sono dovuto rassegnare ed usare lo stack della toshiba...per quello che serve a me (collegare il telefono tramite fma) e ogni tanto inviare/ricevere file singoli, quello di win è infinitamente comodo...va bè, poco male...
vi chiedo inoltre un consiglio generico: il portatile me lo porto dietro nello zaino solitamente e vorrei comrare una custodia sottile in neoprene (quelle della tucano tanto per intenderci), qualcuno di voi le ha provate? come sono? visto che iniziano a comparire i primi graffi sull'esterno del note dopo 1 settimana di vita....
Per la custodia in neoprene:consigliatissima.Proprio quella della tucano,la ho da quando mi porto in giro il Mostro(così detto agli albori)cioè da fina novembre, è fuori nn ho mezzo graffio. Dentro invece qualche segnetto comincia, a materiali proprio nn si son sprecati. Cmq solido è: un paio di voli seri li ha fatti nella borsa e tutto ok. Occhio alla taglia:x i 15.4 ce ne sono più di una.Io ho la L ma è un po strettina. PS approfitto:Saluti a tutti; partecipo poco ma vi seguo always
NeroSimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 22:44   #1194
jonnypad
Senior Member

L'Avatar di jonnypad

Città: Como Varese
stesso problema cuffie-speakers anche a me su un F3Ja ... iaiaai

ho notato che in "gestione periferiche\periferiche di sistema\altoparlante di sistema" andando nelle proprietà dell'altoparlante la finestra dice che non c'è nessun driver installato.. c'entra qualcosa? qualcuno che non ha questo problema può controllare ??

e ho notato che la presa per il jack delle cuffie ha un led all'interno.. c'è forse un fotoled che rileva la presenza del jack? può essersi bloccato dopo il primo inserimento del jack??
jonnypad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 22:56   #1195
Corneil
Member

L'Avatar di Corneil

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Gran Canaria
Quote:
Originariamente inviato da jonnypad

ho notato che in "gestione periferiche\periferiche di sistema\altoparlante di sistema" andando nelle proprietà dell'altoparlante la finestra dice che non c'è nessun driver installato.. c'entra qualcosa? qualcuno che non ha questo problema può controllare ??

e ho notato che la presa per il jack delle cuffie ha un led all'interno.. c'è forse un fotoled che rileva la presenza del jack? può essersi bloccato dopo il primo inserimento del jack??
Prova a reinstallare il driver e vedi se risolvi.
Corneil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 23:04   #1196
Corneil
Member

L'Avatar di Corneil

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Gran Canaria
Ciao ragazzi!!!
Vi volevo chiedere, ma poi per quanto riguarda il rumore diverso dei tasti in alto a destra qualcuno ha risolto? Se non ricordo male, c'era qualcuno che aveva parlato di un qualcosa sganciato ed era riuscito a risolvere.
Grazie.
Corneil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 12:38   #1197
steot
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da jonnypad

macchè fotoled!!! il led rosso sta ad indicate che S/PDIF è attivo.
se il problema che hai sta nel fatto che le casse integrate si mettono in funzione solo quando inserisci un paio di cuffie o delle casse hai lo stesso problema che avevo io.
l'unica soluzione è mandarlo in assistenza, ma è una cosa indolore, nel giro di tre giorni a me è tornato a casa funzionante!
l'unica scocciatura è che ti devi (se vuoi) pagare 18,60 euro di assicurazione sul trasporto.
ciao
steot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 12:43   #1198
steot
Junior Member

Ora però ho anche un altro problema....
da ieri ho il disco che fa un rumore, come se saltassero le testine e non è bello....mi sono già fatto tuti i salvataggi e le immagini del caso!
fatemi sapere
steot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 12:45   #1199
Mr.Modding
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ma quando uscirà la 8800 go o una ati con le directx 10, ci sarà la possibilità di sostituire la 1700xt del mio f3jp?
Insomma, in futuro (non molto remoto) avremo la possibilità di godere delle dx10 ?
Mr.Modding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 13:42   #1200
softdriver
Junior Member

Quote:
prima devi installare wireless console 2, attivare il bluetooth tramite il pulsante e attivarlo dalla console e dopo installi l'utility! a me funziona!
A me no, ma la cosa più incredibile è che non mi fa installare nemmeno un altro bt, uno a usb che mi funziona benissimo su un altro pc, mi da sempre lo stesso errore, questo:

Nessuno sa aiutarmi?
softdriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian