|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
|
Quote:
![]() cqm x quell'aggiornamento anke a me da lo stesso prob..maledetto winzozz...ho risolto disabilitando gli aggiornamenti automatici...ogni tanto vado su winupdate e controllo se c'è qlcsa di nuovo da scaricare...bah..cmq penso sia un prob di wmc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Comunque non serve che disattivi gli aggiornamenti automatici basta che sul sito di windows update gli metti di non scaricarti più quell'aggiornamento... Anche perchè tanto se vai a vedere fra gli aggiornamenti risulta installato.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
il modello che c'è ora è il pro31jc e non pro 31jm!
![]()
![]() |
#704 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao a tutti.... sono una new entry...
anche io sono io dei fortunati a leggere i vostri commenti che possiede il Pro31jm alis il Mostro... una prima cossa che voloevo dire che io ho acquistato il mio notenbook alla Saturn e non alla Mediawordl che come dicevate voi aveva in esclusiva questo prodotto... l'ho in mano da circa tre giorni ma mi sa che ho combinato già un danno... ![]() non ricordo più la password che ho messo per entrare nel bios... ![]() ![]() non dovrò mica cambiare il chip del bios.. ![]() ci sarà qualche altro modo per ritrovare o modificarla... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]()
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Eh già anche sul sito Saturn c'è e costa anche 50 euro in meno!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Boston, USA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#709 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Emilia
|
per chi lo chiedeva: io uso un router Zyxel Prestige 660 HW, senza alcun problema. anche se lo uso a 1 m di distanza...
![]() grazie webrider, per un paio di giorni non ho potuto leggere il forum, comunque ho apprezzato i tuoi consigli sulla wireless su linux(anche se una guida sarebbe ancora meglio, perchè non sono sicuro di aver capito la procedura ![]() per questo difetto al jack, vorrei chiedere agli utenti una cosa: io ho notato che all'inizio il jack delle cuffie entrava a fatica, era molto contrastato, mentre ora entra bene, però non disconnette le casse...a voi è dolce l'innesto, o è molto duro? cmq per ora me lo tengo, sarà una scocciatura ma non posso privarmene ora che mi serve all'uni, e il danno non è tremendo... che dici webrider, se installo linux sulla macchina virtuale, e sistemo l'audio, poi posso capire se il problema delle casse è software o hardware? cioè se legato a win o al jack? perchè ho sentito che in linux a volte le casse funzionano ma le cuffie no, o viceversa...a voi funziona tutto una volta sistemato con quelle due istruzioni della guida?
![]() |
#710 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Udine
|
Quote:
Che cavolo io ci rosico se dopo 10 giorni già presenta scolorimenti, ok che le plastiche non sono di qualità, ma qui mi sembra che si esageri dopo....... Altri utenti possessori hanno riscontrato il medesimo problema?
![]() |
![]() |
#712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Boston, USA
|
Quote:
Su linux attualmente funzionano le casse interne ma non eventuali casse esterne.
![]() |
![]() |
#713 |
Senior Member
|
Altra cosa:
la ventola del raffreddamento non l'ho mai sentita stare ferma; aumenta e diminuisce secondo il carico di lavoro, ma completamente ferma proprio mai? Lo fa anche a voi? Eventualmente c'è un metodo per testarla?
![]() |
#714 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
Quote:
Andate qui! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#715 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
Blog: GeekMarketing.net Ultima modifica di Plax : 16-12-2006 alle 08:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#716 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
x playmake:
ho trovato una guida per moddare la 7600@ quadro,li utilizzano il programma rivatuner,te hai usato quello? cmq leggendo questa guida ho visto che modificano il clock, come avevi fatto te in precedenza se nn sbaglio, nn capisco però come fai avere quella schermata x le modifiche al clock( come driver ho gli extreme) |
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non sapevo che la Saturn fosse dello stesso gruppo della Mediawordl...
allora non sapete darmi nessun consiglio per il mio problema??? ho dimenticato la password per entrare nel bios ![]() ![]() posso tranquillamente accedere al computer e lavorarci ma non riesco ad accedere più al bios ![]() ![]() per esempio per togliere quella musichetta che si ha all'accensione... ![]() niente di preoccupante ma mi da molto fastidio... la password che pensavo di avere inserito non mi fa accedere che sia colpa del tipo di tastiera italiana e che il bios pensa sia americana?? ho scaricata una utility "bios320.exe" che dovrebbe essere in gradop di decriptare la password del bios ma non riesco bene a capire come funziona... ![]() ciao a tutti ah ha proposito di batteria l'altro giorno ho installato i vari progarmmi che usavo abitualmente sul fisso sul notebook... ho impiegato circa due orette... dopo la batteria segnalava ancora 15 minuti di autonomia.. mi sembra una buona durata sentendo soprattutto i miei amici che dopo 1 ora e mezza sono già alla presa di corrente... no?? ![]() ma alla fine se lo uso soprattutto a casa e qiundi collegato alla rete elettrica conviene tenere la batteria collegata o no?? ![]() ho letto pareri discordanti tra i vostri commenti.... ciao non so usare ancora il comando "quote"... rispondendo a "Diegopablo" il mio jack per le cuffie non è molto contrastato fin dall'inizio... e le casse le disabilita... Ultima modifica di molo84 : 16-12-2006 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Ragazzi appena mi arriva il notebook cosa devo fala batteria quanto la devo lasciare in carica?
e poi do tempo neanche un giorno tanto per vedere come funziona e poi..... GRANDE FORMATTONE E VIA CON IL VISTA... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Senior Member
|
Ho notato che se ho un brano audio già avviato (ad esempio con Wmp 10) ed accedo al media center si genera un criptio che lo manda in distorsione, la stessa cosa avviene se dal media center attivo la modalità effetti grafici. Lo fa anche a voi?
![]() |
#720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
per la schermata di clock... booo io ho solo installato i drive extreme non ho fatto altro!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.