Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-02-2006, 17:34   #9281
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
5, 7.5mb? sta viper ha dei bei settaggi appena risolvo alcuni prob generali la provo

cmq io tenevo il massimo appunto per far lavorare meno l'HD.. problemi non credo me ne dia quindi tengo a 1.5

>bYeZ<
la ackronic credo arrivi fino a 10mb
Stev-O è offline  
Old 02-02-2006, 18:05   #9282
fguido
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da nicola001
ragazzi ho la versione di emune 0.46c , e ho visto che è uscita la 0.47a,che faccio la metto?Non è che perdo i file che sto scaricando?
Se la installi sopra la vecchia versione, assolutamente no ! Vai tranquillo, io ho fatto csempre così e sono andato bene.
fguido è offline  
Old 02-02-2006, 18:50   #9283
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da fguido
Se la installi sopra la vecchia versione, assolutamente no ! Vai tranquillo, io ho fatto csempre così e sono andato bene.
"sopra la vecchia versione"...
Old 02-02-2006, 19:10   #9284
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
sarebbe da installare pulito: anzi è
si mantengano solo cryptkey.dat preferences.dat e clients.met
Stev-O è offline  
Old 02-02-2006, 21:43   #9285
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
quindi dovrei disinstallare i la versione precedente di eMule e mettere quest'ultima?Ma ne vale la pena?
(sto scaricando 30 gb di file, e sono quasi al 50%, mi seccherebbe alquanto perdere tutti i file..)
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline  
Old 02-02-2006, 21:59   #9286
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
quindi dovrei disinstallare i la versione precedente di eMule e mettere quest'ultima?Ma ne vale la pena?
(sto scaricando 30 gb di file, e sono quasi al 50%, mi seccherebbe alquanto perdere tutti i file..)
non perdi nessun file, poi non so se vai a cancellare la temp
Old 02-02-2006, 22:01   #9287
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
immaggino sia il tuo primo "upgrade" di emule
cmq non perdi nessun file ad eseguire l'aggiornamento nel modo corretto:
1) rinomina dell'attuale directory eMule in eMule_old
-> avrete modo, a fronte di qualche "incidente" (blackout, cancellazione involontaria, crasch di sistema) di ripartire con i "vecchi crediti/debiti".

2) scompattare l'archivio zip/rar della nuova mod in una directory eMule; per comodità mantenete il percorso che possedeva la precedente prima della rinomina in "eMule_old"
-> se usate un firewall software e icone nel menù "start", saprete di certo quanto sia noioso ricrearle o modificarle tutte a mano oltre a ricreare le varie "regole"; mantenendo il percorso "originario" non dovrete fare nulla;

3) dalla eMule_old spostare le directories "incoming" e "temp" all'esterno della directory eMule; in questo modo evitereti onerose perdite di tempo a fronte di "upgrade" del programma o al passaggio da varie mod;
-> ulteriori lumi e preziosi consigli li trovate nella "guida per niubissimi"

4) dalla eMule_old/config prelevate i soli 3 files indispensabili alla salvaguardia dei "debiti/crediti":
_ criptkey.dat
_ preferences.dat
_ clients.met

psizionateli nella corrispettiva config di "eMule", se non la contenesse già, avviate una volta il nuovo emule.exe e richiudetelo subito; poi trasportate i files e riaprite il nuovo emule.exe per effettuare le varie configurazioni del caso.

xcdegasp è offline  
Old 03-02-2006, 07:16   #9288
ulkanc
Member

Iscritto dal: Oct 2005
@ xcdegasp
mi è venuta un'idea...spero nn troppo stupida:indirizzo precipuamente a te, perkè mi ricordo fossi un esperto (o professionista) di informatica, ma nn voglio fare certo torto a tutti gli altri;mi sembra di aver capito ke hai avuto problemi a navigare col mulo acceso ultimamente e da ieri anke x me è impossibile.così ho pensato ke ad avere 2 pc...e mi sono ricordato di un software ke simula appunto ciò: VMWARE!...ovviamente ce ne sono altri simili.io l'avevo scaricato x utilizzare eurobarre, ma nn è cosa mia procedere al suo utilizzo...mi auguro ke l'idea possa essere utile al forum!
ulkanc è offline  
Old 03-02-2006, 08:44   #9289
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
immaggino sia il tuo primo "upgrade" di emule
cmq non perdi nessun file ad eseguire l'aggiornamento nel modo corretto:
1) rinomina dell'attuale directory eMule in eMule_old
-> avrete modo, a fronte di qualche "incidente" (blackout, cancellazione involontaria, crasch di sistema) di ripartire con i "vecchi crediti/debiti".

2) scompattare l'archivio zip/rar della nuova mod in una directory eMule; per comodità mantenete il percorso che possedeva la precedente prima della rinomina in "eMule_old"
-> se usate un firewall software e icone nel menù "start", saprete di certo quanto sia noioso ricrearle o modificarle tutte a mano oltre a ricreare le varie "regole"; mantenendo il percorso "originario" non dovrete fare nulla;

3) dalla eMule_old spostare le directories "incoming" e "temp" all'esterno della directory eMule; in questo modo evitereti onerose perdite di tempo a fronte di "upgrade" del programma o al passaggio da varie mod;
-> ulteriori lumi e preziosi consigli li trovate nella "guida per niubissimi"

4) dalla eMule_old/config prelevate i soli 3 files indispensabili alla salvaguardia dei "debiti/crediti":
_ criptkey.dat
_ preferences.dat
_ clients.met

psizionateli nella corrispettiva config di "eMule", se non la contenesse già, avviate una volta il nuovo emule.exe e richiudetelo subito; poi trasportate i files e riaprite il nuovo emule.exe per effettuare le varie configurazioni del caso.

scusa xcdegasp perchè bisgognerebbe avviare una volta emule prima di copia-incollare i 3 files nella cartella config?
Poi non ho mai provato ma quindi la cartella config e temp vengono sovrascritte dalla nuova installazione? Comunque io ce le ho fuori dalla directory di emule, le tengo in un altro hard disk...
Gracias
Old 03-02-2006, 10:08   #9290
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
scusa xcdegasp perchè bisgognerebbe avviare una volta emule prima di copia-incollare i 3 files nella cartella config?
Poi non ho mai provato ma quindi la cartella config e temp vengono sovrascritte dalla nuova installazione? Comunque io ce le ho fuori dalla directory di emule, le tengo in un altro hard disk...
Gracias
bisogna aprirlo e chiuderlo perchè in questo modo ti genera altri file...

non è che vengono sovrascritte, te le ricrea da capo, a parte i 3 file che ti porti dalla vecchia installazione.

Bene se già le hai fuori la temp e la incoming ti basta settare il percorso dalle opzioni del mulo.
Old 03-02-2006, 10:13   #9291
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
Gracias
per far creare tutte le directories che userà poi, senza doverle creare a manina con relativi rischi di battitura.
cmq sia le directory create a mano o già presenti non vengono cancellate al primo avvio di eMule, era questo che pensavo notassi dalla mia descrizione
xcdegasp è offline  
Old 03-02-2006, 11:10   #9292
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
per far creare tutte le directories che userà poi, senza doverle creare a manina con relativi rischi di battitura.
cmq sia le directory create a mano o già presenti non vengono cancellate al primo avvio di eMule, era questo che pensavo notassi dalla mia descrizione
Chiedo scusa, ma sovrascrivere semplicemente la nuova versione alla precedente no?(adesso mi sparerete..)
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline  
Old 03-02-2006, 11:46   #9293
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Chiedo scusa, ma sovrascrivere semplicemente la nuova versione alla precedente no?(adesso mi sparerete..)
Rimane il dubbio di eventuali malfunzionamenti.
conan_75 è offline  
Old 03-02-2006, 14:27   #9294
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
ciao a tutti, ho fatto un cerca ma non ho trovato nulla in proposito, mi hanno appena attivato tiscali 2 mega, qualcuno mi può indicare per caso, anche in PVT, i settaggi migliori da inserire?

grazie...

Chicco#32 è offline  
Old 03-02-2006, 15:31   #9295
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
settaggi particolari nessuno

fonti massime totali e per file metti 500 e 400(se il tuo modem/router regge aumenta pure)
upload lo tieni a 35
download mettilo illimitato o limitato a seconda di come usi la banda

e cerca di avere circa 2000 client in coda..quindi scarica 3-4 file ben condivisi
diversamente devi scalare le code e attendere il tuo turno

per altre cose trovi tutto su www.emule.it o altre guide in prima pagina
come la guida pro niubbi
ciaz
Old 03-02-2006, 17:25   #9296
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
settaggi particolari nessuno

fonti massime totali e per file metti 500 e 400(se il tuo modem/router regge aumenta pure)
upload lo tieni a 35
download mettilo illimitato o limitato a seconda di come usi la banda

e cerca di avere circa 2000 client in coda..quindi scarica 3-4 file ben condivisi
diversamente devi scalare le code e attendere il tuo turno

per altre cose trovi tutto su www.emule.it o altre guide in prima pagina
come la guida pro niubbi
ciaz
grazie!!!!

Chicco#32 è offline  
Old 04-02-2006, 01:53   #9297
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Anche a voi la rete Kad da problemi? Quando cerco qualcosa su Kad, trova pochissimi risultati (certe volte nulla)
Old 04-02-2006, 07:14   #9298
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
funziona
Old 04-02-2006, 07:21   #9299
ulkanc
Member

Iscritto dal: Oct 2005
veramente qui a messina nn funziona niente...

scusate, qualcuno mi sa dire a cosa sono dovute le troppe connessioni nel mulo?

Ultima modifica di ulkanc : 04-02-2006 alle 09:21.
ulkanc è offline  
Old 04-02-2006, 09:19   #9300
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da iron84
Anche a voi la rete Kad da problemi? Quando cerco qualcosa su Kad, trova pochissimi risultati (certe volte nulla)
Penso ke tu abbia Libero, quindi non c'è da meravigliarsi...!
Io ha una settimana o anke più ke ho la kademilia firewall oppure mega castrata con pokissimi contatti ke dopo un pò diventano tutti con il pallino rosso e scompaiono anke...

ps: secondo te ke l'ho aperto a fare quel thread/sondaggio...
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian