|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#9282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#9284 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sarebbe da installare pulito: anzi è
![]() si mantengano solo cryptkey.dat preferences.dat e clients.met
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#9285 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
quindi dovrei disinstallare i la versione precedente di eMule e mettere quest'ultima?Ma ne vale la pena?
(sto scaricando 30 gb di file, e sono quasi al 50%, mi seccherebbe alquanto perdere tutti i file..)
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
#9286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#9287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() cmq non perdi nessun file ad eseguire l'aggiornamento nel modo corretto: 1) rinomina dell'attuale directory eMule in eMule_old -> avrete modo, a fronte di qualche "incidente" (blackout, cancellazione involontaria, crasch di sistema) di ripartire con i "vecchi crediti/debiti". 2) scompattare l'archivio zip/rar della nuova mod in una directory eMule; per comodità mantenete il percorso che possedeva la precedente prima della rinomina in "eMule_old" -> se usate un firewall software e icone nel menù "start", saprete di certo quanto sia noioso ricrearle o modificarle tutte a mano oltre a ricreare le varie "regole"; mantenendo il percorso "originario" non dovrete fare nulla; 3) dalla eMule_old spostare le directories "incoming" e "temp" all'esterno della directory eMule; in questo modo evitereti onerose perdite di tempo a fronte di "upgrade" del programma o al passaggio da varie mod; -> ulteriori lumi e preziosi consigli li trovate nella "guida per niubissimi" 4) dalla eMule_old/config prelevate i soli 3 files indispensabili alla salvaguardia dei "debiti/crediti": _ criptkey.dat _ preferences.dat _ clients.met psizionateli nella corrispettiva config di "eMule", se non la contenesse già, avviate una volta il nuovo emule.exe e richiudetelo subito; poi trasportate i files e riaprite il nuovo emule.exe per effettuare le varie configurazioni del caso. ![]()
![]() |
![]() |
#9288 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@ xcdegasp
mi è venuta un'idea...spero nn troppo stupida:indirizzo precipuamente a te, perkè mi ricordo fossi un esperto (o professionista) di informatica, ma nn voglio fare certo torto a tutti gli altri;mi sembra di aver capito ke hai avuto problemi a navigare col mulo acceso ultimamente e da ieri anke x me è impossibile.così ho pensato ke ad avere 2 pc...e mi sono ricordato di un software ke simula appunto ciò: VMWARE!...ovviamente ce ne sono altri simili.io l'avevo scaricato x utilizzare eurobarre, ma nn è cosa mia procedere al suo utilizzo...mi auguro ke l'idea possa essere utile al forum! |
![]() |
![]() |
#9289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Poi non ho mai provato ma quindi la cartella config e temp vengono sovrascritte dalla nuova installazione? Comunque io ce le ho fuori dalla directory di emule, le tengo in un altro hard disk... Gracias
![]() |
#9290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
non è che vengono sovrascritte, te le ricrea da capo, a parte i 3 file che ti porti dalla vecchia installazione. Bene se già le hai fuori la temp e la incoming ti basta settare il percorso dalle opzioni del mulo. ![]()
![]() |
#9291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
cmq sia le directory create a mano o già presenti non vengono cancellate al primo avvio di eMule, era questo che pensavo notassi dalla mia descrizione ![]()
![]() |
![]() |
#9292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Quote:
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9294 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
ciao a tutti, ho fatto un cerca ma non ho trovato nulla in proposito, mi hanno appena attivato tiscali 2 mega, qualcuno mi può indicare per caso, anche in PVT, i settaggi migliori da inserire?
grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
#9295 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
settaggi particolari nessuno
fonti massime totali e per file metti 500 e 400(se il tuo modem/router regge aumenta pure) upload lo tieni a 35 download mettilo illimitato o limitato a seconda di come usi la banda e cerca di avere circa 2000 client in coda..quindi scarica 3-4 file ben condivisi diversamente devi scalare le code e attendere il tuo turno per altre cose trovi tutto su www.emule.it o altre guide in prima pagina come la guida pro niubbi ciaz
#9296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9297 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Anche a voi la rete Kad da problemi? Quando cerco qualcosa su Kad, trova pochissimi risultati (certe volte nulla)
|
![]() |
![]() |
#9298 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
funziona
#9299 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
veramente qui a messina nn funziona niente...
![]() ![]() ![]() ![]() scusate, qualcuno mi sa dire a cosa sono dovute le troppe connessioni nel mulo? Ultima modifica di ulkanc : 04-02-2006 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
#9300 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ha una settimana o anke più ke ho la kademilia firewall oppure mega castrata con pokissimi contatti ke dopo un pò diventano tutti con il pallino rosso e scompaiono anke... ![]() ps: secondo te ke l'ho aperto a fare quel thread/sondaggio... ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.