|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Gli hai semplicemente detto che hai aggiornato il firmware e che si è bloccato, magari fingendoti anche inesperto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() Comunque la prima volta dicendo tutta la verità mi avevano accettato l'RMA... Sono convinto che il router abbia il CFE sputtanato, quindi mi sa che anche tramite seriale sarà impossibile recuperarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
|
Quote:
Riprova, se hanno molti operatori, basta trovarne un altro, gli dici: "ho appena comprato il router, l'ho tolto dalla scatola, l'ho acceso, ma rimane la spia rossa fissa e non riesco a navigare". A questo punto ti dirà ti tenere premuto il tasto di reset, tu gli dici che rimane sempre la spia rossa, e lui ti fa l'rma. Se proprio non riesci a fartelo sostituire, ti devi munire di una jtag, con un bel pò di pazienza riuscirai a resuscitarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che avevano tutto scritto, compreso il fatto che mi avevano mandato il link. Quindi ormai il router è fuori garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
|
A parte che io e il saldatore abbiamo avuto un rapporto molto conflittuale
![]() Comunque intanto cerco di aprirlo, dannate viti Torx !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che mi aiuti qualche utente più esperto di me in queste cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
parti da qui: http://www.dd-wrt.com/wiki/index.php/Jtag Il processore del del dgn2200 è supportato, quindi lo riprendi al 100% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
|
Avevo invertito la seriale con il JTAG... E' la seriale che non serve a niente se il CFE è partito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
|
Io oggi ho chiamato per il problema all'alimentatore che fischia e mi hanno detto che lo sostituiscono, attendiamo la risposta all'email che mi hanno fatto mandare
Anche tu cionci hai fatto così per l'assistenza?
Ex nick Gighen_acer_aspire_3023 Ultima modifica di Gigi_84 : 20-09-2010 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao,
ho comprato questo modem da pochi giorrni, e apparentemente sembra vada bene... Vedo però che a qualcuno ha dato problemi, ma non capisco bene di che tipo.. Ma il modem, in generale... è buono ho è.. come dire... un flop della netgear... non vorrei aver comprato una patacca! (però ho ancora 2 giorni per farmelo cambiare) Cmq il mio problema è che non riesco ad aprire le porte per il utorrent. ho seguito le istruzioni (anche nella pag 25, mi sembra) ma nulla. La porta sembra aperta ma utorrent dice di no! ho aperto porta da "attivazione porte" poi ho lasciato utente qualsiasi e ho messo il n della porta in tutti e 3 gli spazi disponibili. cosa sbaglio? ________________________ EDIT. aggiungo altra cosa. ho 2 pc in lan. uno fisso l'altro portatile. da quello fisso posso accedere alla pag del router, dal portatile no. mi ece la scritta che il dispotivo lo governa il fisso. come faccio a farlo gestire da tutti i pc che collego in rete? Ultima modifica di dader85 : 20-09-2010 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() scusate per la ripetizione. mi resta sempre l'incognita della gestione del modem che dicevo sopra! grazias |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
Non lasciatevi spaventare da qualche lamentela che trovate, perchè nel thread ufficiale di ogni router ci sono, quindi o tutti i router fanno schifo, oppure bisogna sapere ponderare con giudizio le lamentele. In questo thread per il momento non è emerso alcun difetto grave, quindi è inutile farsi di questi dubbi. Per quanto riguarda la pagina di gestione, puoi entrarci con un solo pc per volta, quindi se vuoi entrare con il portatile o devi premere Esci che sta in fondo all pannello di gestione, prima di chiudere il browser del pc fisso, oppure devi attendere un pò di tempo prima di loggarti con il portatile una volta che hai acceduto con il fisso e viceversa. Ultima modifica di gnommo : 20-09-2010 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
|
Ok mi hanno aperto l' rma per l'alimentatore, ho dovuto spedire l'alimentatore vecchio (mi rimborseranno la spedizione??) e poi loro spediscono il nuovo
![]() |
#879 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non credo, avrebbero mandato qualcuno a prenderlo (garanzia on-site)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
|
Ah ok purtroppo ho dovuto mandarlo in raccomandata per avere un foglio che certifica la spedizione in caso di problemi, meno male che il centro rma netgear è a 1h e mezza da me
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.