|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
|
io ci sto ancora pensando, non mi convince il contrasto... lo sto valutando con dell 2408w rev01 e dell 2709w che al di là del costo hanno un input lag medio di 47 ms
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Un mio amico l'ha acquistato...ha una qualitá d'immagine favolosa, ma per giocare online o a giochi frenetici t' inca**i talmente tanto che ti scordi subito dei suoi pregi. Questo invece, aldilá di piccoli difettucci (la maggior parte non gravi o comunque risolvibili) riesce nell' intento di essere un monitor adatto a tutto, ed é proprio quello che cerco...tanto la differenza con il 17" wide TN che ho ora é spaventosa in ogni caso ![]() Comunque stanno per immettere (se non l'hanno giá fatto) il Dell 2408WFP con un nuovo firmware, che promette ridurre l'input lag. Ma non ho ancora visto conferme/recensioni in giro. Io che acquisto tutto alla fine dell'anno potró aspettarlo e vedere come si comporta...ma per ora ripiego su questo ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Non mi meraviglia, sono tutti PVA, gli IPS sono + reattivi.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
|
si infatti è uscita la rev01 del dell 2408w, ho visto su hardforum che l'average input lag è intorno ai 47 ms e mi sembra anche piuttosto stabile, è uguale a quello del 2709 considera che l average dell hp è 25 ma anche picchi di 50, quindi quasi 25 ms di differenza.. e vorrei capire quanto si vedono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
in ogni caso il diritto di recesso per 10 gg c'è, è la legge. Quote:
la perfezione non esiste, però siamo messi molto meglio. ![]() Quote:
Se l'hp ha picchi di 50 prova a pensare ai picchi del dell.....
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Iscritto al club...spero entro la fine dell'anno di portarlo a casetta
![]()
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Volevo domandare una cosa: i codici KD911AT e KD911A4 sono lo stesso prodotto o no? Che ordina uno o l'altro codice il monitor che mi arriva è sempre l' LP2475w?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: Chioggia (Sottomarina)
|
ci sto facendo un pensierino pure ioper fine anno.
cmq tutti i prezzi sono iva esclusa... ![]()
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie I prezzi che vedi su trovaprezzi sono quasi sempre iva INCLUSA.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
in effetti tempo fa notai sulle tabelle TCO entrambi questi codici e facevano/fanno riferimento al medesimo codice interno HP. c'è anche un'altra sigla ma non mi pare di averla vista in EU detto questo, non ho visto nessuno dei 2... quindi... ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Chioggia (Sottomarina)
|
Quote:
![]()
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ok ho capito. In ogni caso dai un occhio anche a trovaprezzi.
Due utenti su hardforum.com segnalano che, a schermata completamente bianca, la parte sinistra dello schermo tende al verde mentre quella destra al rosa. Resta da capire se solo loro 2 hanno problemi in questo senso (e quindi c'è qualche difetto nei loro modelli) oppure se tutti i monitor HP 2475 soffrono di questo problema. Stay tuned.
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Interessante, seguirò questo thread e vi chiedo: faranno un analogo modello ma più grande? Tipo 26-27 pollici?
Al momento sarei molto interessato al Dell 2709W, per capirci. Secondo voi, questo Hp rispetto ai Dell in generale in cosa perde? (intendo Dell con pannelli PVA ovviamente). Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre sullo stesso sito trovi anche la recensione del DELL, così ti fai un'idea di entrambi e puoi scegliere sulla base di una delle fonti più autorevoli in fatto di monitor. Cya
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Quote:
Questo HP alletta parecchio invece: indipendentemente dai pollici, volevo capire rispetto agli altri 24 di punta (per fascia di prezzo ovviamente) come Dell, benQ, viewsonic, come si colloca. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Cmq su un sito lo danno in arrivo al 31/10, mentre prima per la fine di questo mese, sinceramente se a nessuno arriva opto per altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
E' disponibile in alcuni negozi italiani, ma non in quelli che lo propongono ad un prezzo più basso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.