|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
e quali sarebbero questi calcoli che hai fatto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ho la 4mbit e ho piena banda col wifi, e altri 2 pc accesi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Io ho la 20 mega, però come confermato nel thread della 20mega alice ci sono troppi problemi con questa connessione per fare dei calcoli. Però potresti avere ragione, perchè tempo fa feci dei test tra wifi(wpa) e cavo su speedtest e il cavo mi risultava piu' veloce. Ovviamente avevo segnale full e banda di aggancio wifi a 54mbps. Sto aspettando che mi arrivi una scheda pci da 108Mbps della netgear (WG311T) e poi rifarò il test. Un'ultima cosa... mi sa che una richiesta di questo tipo cmq andrebbe fatta sul thread ufficiale del DG834GT, a meno che sia un problema di firmware da modificare in una versione mod. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Senior Member
|
con cavo
![]() con penna wifi direttamente "puntata" sull'AP del netgear ![]() con penna wifi collegata ad una fonera (WPA) che a sua volta è collegata al Netgear (WPA) via Wifi ![]() test eseguiti senza programmini vari in background e banda completamente libera, e fatti consecutivamente per rendere minimo il margine di errore dovuto a saturazione oraria dei server. comunque speed test mi da ping altini....pingando maya ho risultato tutt'altro diversi Codice PHP:
come potete notare la WPA non influisce minimamente nè fa decadere le prestazioni... salvo nel 3° caso che abbiamo un ping un pelino più alto dovuto al doppio access point (era prevedibile cmq) |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
Senior Member
|
aaaa capisco , quindi io che vado a circa 2.5MB/s (come deve fare una 54mbit wifi) sono un caso a parte
![]() ![]() vorrei poi ricordare a tutti che questo è il 3D dei firmware mod , si fanno domande solo su problemi inerenti ad essi , quindi cerchiamo di chiudere qui gli OT (me compreso) Ultima modifica di Paky : 26-01-2008 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#749 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso il fatto che il tuo router sia + veloce del mio (nonostante siano lo stesso modello) implica che il discorso è strettamente legato ai firmware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Senior Member
|
ma di cosa parli , Netlimiter riporta MEGABYTE per secondo non Mbit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | |
Bannato
|
Quote:
Apri l'immagine postata dal tizio e vedi che nelle sue impostazioni (cioè quelle di default) il programma esprime il trasfrimento in MebiByte e non MegaByte... PS: Il programma di chiama NetMeter non limita niente come il tuo netlimiter ![]() PPS: Dato che MiB e MByte sono due unità molto simili il problema rimane e vorrei portare avanti la discussione se possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 | |
Senior Member
|
si ok , cannato io a leggere troppo frettolosamente la tua risposta, avevo letto Mbit al posto di Mebibyte o MiB che sia
cambia la sostanza? parliamo di 2 modi diversi di intendere i multipli un 5% scarso rispetto al valore che ho riportato...e quindi? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#753 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi il prob si porrebbe con il trasferimento files tra pc in rete e non con internet giusto? stasera faccio un pò di prove e vedo un pò quanto mi segna ![]() altra cosa... non è che può dipendere dalla lunghezza pwd della WPA? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Senior Member
|
per cortesia , ponete questi quesiti nei rispettivi 3d (v1/v2,v3 o GT)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 | |
Bannato
|
Quote:
io le prove le ho effettuate da pc a pc, per il resto non ho un'adsl abbastanza veloce per fare questo genere di prove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Bannato
|
come ho già detto la discussione è perfettamente inerente al thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè se è la prima credo che dovresti trovare/creare un thread del tuo router e parlarne li, se è la seconda allora è il posto giusto. Ultima modifica di Morlack`X : 28-01-2008 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ciao a tutti, sono un possessore di un dg834gt, volevo sapere se con i nuovi firmware è possibile usarlo come bridge. Ho guardato nel changelog ma non ho trovato nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.