|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6281 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
@solari77
Ricordo che la garanzia sono 2 anni data scontrino/fattura! Non è che per caso quando è collegato il DSL-624T alla presa telefonica hai anche collegato ad un'altra presa l'altro modem?!?
![]() |
#6282 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6283 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
pensi chi io sia in grado di usarla ? @Pondera ho provato anche come mi hai detto tu, ma niente da fare... la spia della lan resta sempre spenta Ultima modifica di zerocool02 : 30-12-2008 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6284 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
No no,utilizzo lo stesso cavo del telefono per collegare entrambi i modem.Quello che stò utilizzando ora funziona perfettamente,quando invece metto il cavo sul router la spia Adsl comincia a lampeggiare e non si ferma mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6285 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Biosgnerenbbe vedere cosa succede nel caricamento.
Per farlo dovresti costruirti la console seriale. Se vuoi (spedendomi il modem) gli do un'occhiata io gratuitamente quando rientro il 7. Ti lascio in PVT l'account MSN per ulteriori contatti.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6286 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
domanda, voi con cosa sostituireste questo router? mi ci trovo bene come caratteristiche e tutto, peccato per i crash... altrimenti sarebbe perfetto... quindi cercherei qualcosa di simile (poi se magari ha il wireless n a 108 mbps non mi dispiace
![]()
![]() |
#6287 |
Senior Member
|
Crash? Di che tipo?
Io ho comprato, quasi un anno fa, sto router brickato a poco meno di 20€ con la DWL-G122, l'ho recuperato c'ho messo l'ultimo firmaware originale D-Link e non mi ha dato mai problemi... Cmq ti segnalo quanto detto nella discussione sul D-Link DSL-2740B:
![]() |
#6288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
edit: ok, faccio un pensierino sul 2740 appena possibile ![]()
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 30-12-2008 alle 23:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6289 |
Senior Member
|
Dato che il circuito wireless scalda parecchio, conviene posizionarlo "in piedi" e non "coricato" per una migliore dissipazione!
Quale fw hai caricato? MW ha in offerta il nuovo D-Link comprensivo della scheda di rete wireless USB!
Ultima modifica di Pondera : 30-12-2008 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6290 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
ragazzi, ho un problema alquanto incazzoso con il suddetto router...
vorrei fare la cosa + semplice del mondo: mettere una maledetta password e un filtro sui mac address.... so come si fa, lo faccio....ma appena spengo il router lui clamorosamente dimentica tutto quanto ![]() nel caso qualcuno avesse qualche dubbio, ho fatto APPLY ![]() ora provo ad aggiornare il firmware, nel frattempo consigli?
![]() |
#6291 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se tu facessi anche "Save & Reboot" ti funzionerebbe alla grande! P.S. Aggiorna lo stesso!
![]() |
![]() |
#6292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Quote:
![]() misteri del software ![]()
![]() |
![]() |
#6293 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trento
|
Anch'io ho dei gran problemi con questo router.
Ho aggiornato il firmware al'ultimo disponibile sul sito d-link (3.10), ma in questo modo non mi funziona la Wlan (sono entrato nelle impostazioni per vedere se era attivata... e lo era, ma niente segnale e il led presente sul router era spento). Ho fatto un downgrade al 3.06 (o qualcosa del genere), ma sempre il solto problema. Ho dovuto reinstallare il 3.00B e ora la Wlan funziona.
![]() |
#6294 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
qualcuno mi farebbe uno screen delle impostazioni wifi con l'ultimo bios ?
mi trovo le voci "SSID", "VLAN" e "ID Priority" con i campi vuoti... SSID se non sbaglio è il nome che voglio dare alla rete wifi, negli altri 2 campi cosa devo mettere ? EDIT anche "Group Key Interval" grazie
Synology DS109j | HGST UltraStar 2TB + Beelink Mini S | TG CX2 2TB Ultima modifica di NetHak : 03-01-2009 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ho resettato il modem e adesso le porte vengono aperte correttamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6296 |
Senior Member
|
ok sono riuscito a settare quei parametri, xò come a Fratello250 non mi funziona il wireless, anche mettendo la spunta su Enable Wireless la spi resta spenta e la rete non individuabile, inoltre non salva le impostazioni della password wap, la setto, salvo e rimette i valori che vuole lui
qualcuno ha risolto o devo tornare al firmware vecchio anche io ? in caso penso gia di aver trovato il sostituto...
![]() |
![]() |
#6297 |
Senior Member
|
ok sistemato tutto
grazie sapete il "PPPoE Pass Through" come va settato ? ora è su disable
![]() |
![]() |
#6298 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi una domanda, io ho il 624 e ieri provando un altro router sempre d-link ho usato lo stesso alimentatore del 624 per far partire quest'altro d-link che è un modello più recente...
Per un pò è andato dopodichè si è spento... Subito pensavo fosse partito il router ma dopo l'ho provato col suo e funzionava, ho provato il 624 col suo alimentatore di nuovo e non funzionava più, nemmeno con quello dell'altro d-link... Guardo i volt dell'altro d-link e sono 12v 1,0 A mentre quelli del mio 624 sono 12v 1,2 A, l'alimentatore del mio 624 potrebbe essersi bruciato per questo motivo? Adesso ho trovato un altro alimentatore con scritto +15v 1,2 A e il 624 funziona benissimo anche se in teoria ha bisogno di un 12v 1,2 A, ma secondo voi a lungo andare si potrebbe rovinare? Non mi và di buttare soldi per un alimentatore universale quindi se posso evitare sarebbe meglio...
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png NON COMPRATE DA ZIBALDONE Ultima modifica di Pickwick85 : 03-01-2009 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Comunque si credo farò così anche perche stò router molte volte perde la connessione e mi tocca staccare e riattaccare sempre l'alimentazione e questo lo fà praticamente da sempre... Più avanti prenderò o un nuovo d-link o un nuovo philips sui 40/50 euro anche se penso di prenderlo philips dati i problemi avuti con questo...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.