|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dvd recorder lg rh177
ciao ho appena acquistato l'lg dvd recorder rh177 con hd da 80 gb lo trovo rumorosissimo ma fanno tutti così?
![]() ![]() ![]() io martedì lo riporto e compro il nortek con hd da 160gb ma non so se faccio bene ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Il mio Lg Rh-177 è silenziosissimo, forse il tuo ha dei problemi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie e ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
1. La maggioranza non ne ha, casi riportati riguardano la nuova serie di LG RhXXX.
2. devi leggere le specifiche (solitamente hanno una H nella sigla) 3. che io sappia tutti tranne i Pioneer 4. da specifiche, ma quasi tutti leggono e scrivono tutto 5. di qualità è un parolone....massimo trovi l'uscita digitale e quella analogica - il mio LG è collegato ad un ampli YAMAHA 7.1 ed alle caase BOSE e si sente da dieux. 6. Rumorosità=qualche grak-grak del'ahrd disk all'inizio, poi il volume della tele copre tutto! Se ne fa di più ha dei problemi. Spero di esserti stato utile....l'idea ce la si fa in base alle proprie esigenze e alle esperienze di altri. Qui puoi trovare la seconda, la prima metticela tu! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 | |
Junior Member
|
Quote:
cioè i Pioneer non leggono i divxxx??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Junior Member
|
a me risulta che sia la serie 540 che quella 545 leggono i Divx.
Se poi lo fanno bene o male non so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Senior Member
|
http://www.pioneer.it/it/product_det...taxonomy_id=45
qui non ne trovo traccia...forse sbaglio io. Sono SICURO che la vecchia serie non li leggesse, infatti a febbraio l'avevo scartata a priori per questo motivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo
|
Quote:
scusa la mia ignoranza, ma dove dice DivX playback > SI non indica che legge i DivX? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 |
Senior Member
|
Avete ragione chiedo scusa, mi era sfuggito.
Confermo allora che solo la vecchie serie della Pioneer (che si trova nei negozi ancora adesso) non legge i divx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 |
Junior Member
|
La serie 540 e 545 legge i Divx
ne trovo conferma anche in altri forum. Anche se alcuni utenti sostengono che abbiano dei problemi con i formati DvD+R e DvD+RW |
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
avendo necessità di conciliare qualità con prezzo mi interessa avere un prodotto che registri da sky senza problemi e le varie serie dalla tv normale + qualche film. Credo che userò molto più l'HDD rispetto al dvd rec anche se qualche VHS importante vorrei riversarla in DVD prima di dire defininitivamente addio a quel preistorico formato. Secondo voi è un buon prodotto il DAEWOO DHR7105? L'ho già visto e mi sembra buono...che dite? Che mi consigliate con max 350 €? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() LG7500 da moddare con disco nuovo oppure direttamente LG7800
![]() |
![]() |
#1194 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
la daewoo ha solo quel modello...con la LG vado a colpo sicuro? Il 7800 ha anche un prezzo accessibile.
Ho sky mi potete assicurare che registra senza problemi? I divx? Il tuner immagino sia analogico... Ma piuttosto che spendere 500 euro preferisco comprarmi un decoder con la scheda...in futuro. Ha le funzionalità tipo mysky...registrazione automatica delle serie....programmazione direttamente dal televideo....? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciaoa tutti vi ricordate del mio quesito di qualche settimana fa???? Chiedevo se si poteva registrare in modalità 5.1 bene gira e rigira guardate cosa ho trovato!!!!!
http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQVHKFSEKI5P Unico dubbio è se il dvd recorder della Philips sono qualitativamente buoni!!!!!??????????? AH quasi dimenticavo non sono riuscito a trovarlo ancora in italia, nonostante il manuale sia in italiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
|
Non sembra male a leggere le specifiche, ha addirittura 7 diverse qualità di registrazione!
Solo un paio di cose: -non c'è traccia del supporto ai divx -foto e mp3 li legge solo da cd e non da dvd -la scritta "Copia da HD a DVD: altà velocità (copia diretta)" sembra far pensare ad una copia veloce solo per i filmati non editati, un po' come gli LG. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
qulcuno ha trovato modelli con simili caratteristiche????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
alla fine l'ho preso... samsung dvd-hr737
la prima impressione è buona, veloce in accensione, silenzioso, menù semplice e facile da usare, registrato da sky su hdd con qualità standard e riguardando il filmato la qualità sembra ottima. cercherò di darvi più info appena riesco a fare qualche prova più approfondita. saluti
![]() |
#1199 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Salve a tutti io ho preso da 4 mesi un LG RHS7750MH l'altra sera stavo registrando da sky e ad un certo punto mi si è spento il dvd recorder da allora quando lo accendo rimane su please wait e non va avanti sapete come risolvere questo problema?o devo portarlo al centro assistenza?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Ciao a tutti. Anche io vorrei acquistare un dvd recorder, solo che ne capisco ancora poco. Attualmente non ho sky anche se penso in futuro arriverà. Pertanto ne vorrei uno adatto anche a sky. Solo che proprio questo è quello che non capisco, perchè si parla tanto di dvd recorder compatibili e non compatibili con sky: qual'è il problema? a cosa devo stare attento? quale modello LG mi consigliate? il 7800? ma non è un po vecchio come modello ormai? non è stato sostituito da qualche altro? e i panasonic come sono? sono compatibili con sky? quale modello? e infine esiste attualmente qualche modello di dvd recordere con anche il tuner per digitale terrestre?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.