|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10721 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Occhio che vengo a casa vostra e vi rubo la key per la beta fino al 1 maggio ... 20 giorni sono una infinità
![]() |
![]() |
![]() |
#10722 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#10723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
http://www.titancalc.com/ ![]()
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
![]() |
![]() |
#10724 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Diablo 2 pre sinergie (quindi per un bel po' di tempo, fino alla 1.09 inclusa) dava modo di utilizzare decentemente 4-5 abilità (massimizzate, con 20 punti skill spesi), che si riducevano a 2-3 nel momento in cui le skill scelte fossero state passive. Con le sinergie, la scelta era 1 skill sola, più tutto il resto dei punti alle sinergie. Qui siamo potenzialmente su altri livelli: poi il quanto dipenderà dai valori specifici. L'unica cosa che non mi piace è la mancanza di progressione, e la differenziazione unica di 2 pg di pari livello dovuta solo e soltanto all'equip. Per quanto mi riguarda, un sistema simile ma con la possibilità di ripartire dei punti skill sarebbe stato migliore: prendi una abilità ed una runa, dai la possibilità di potenziare l'una e l'altra fino a 5-10 livelli, con 60 punti skill avresti avuto da scegliere, e quindi da differenziare. Per il reset gratuito, nemmeno a me piace; in titan quest c'è la possibilità di resettare i punti abilità con i gold del gioco: quindi puoi provare tutto, e rimane la progressione del personaggio.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#10726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Un conto è dire che le build efficaci sono poche, un conto è dire che le build possibili sono poche. Che Diablo 2 o Titan Quest abbiano poche build efficaci posso starci, ma le build possibili erano migliaia. Rinnovo la richiesta di x_Master_x visto che è stata ignorata da tutti (questo a riprova che son l'unico che ti legge ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10727 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#10728 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#10729 | |
Senior Member
|
Quote:
In d3 una qualsiasi classe ad esempio il barba non avrà SOLO 8 possibili build ma tantissime in più...cosa nn era chiaro di tutto ciò? Dove le vedi le "migliaia" di build possibili in titan quest? un gioco che aveva talmente tante mod proprio per aggiungere nuove maestrie in modo da giocare sempre qualcosa di diverso. |
|
![]() |
![]() |
#10730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Per le FAQ cercate qualcuno che fa solo domande sceme o che da anche risposte? Perchè nel primo caso sono un fenomeno! ![]()
![]() |
#10731 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi pare proprio che tu abbia fatto i conti giusti. |
|
![]() |
![]() |
#10732 | |
Senior Member
|
Quote:
Di quelle 20 skill se ne usavano se andava bene manco 10, titan quest era un gioco PIENO di passive...di una noia totale. Passando dai primi livelli di una skill agli altri cambiava SOLO il danno, qui in diablo cambiando le rune CAMBIA letteralmente la spell...ma seriamente vogliamo continuare ad aggrapparci agli specchi? suvvia un minimo di coerenza Ultima modifica di shaka444 : 24-04-2012 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
#10733 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso che abbiamo fatto oggi pomeriggio non aveva assolutamente nulla a che vedere con il preferire un gioco o un'altro, dicevamo solo che loro paragonano tutte le possibili combinazioni di D3 con le combinazioni valide di D2 e la cosa non ha senso. Chi ce lo dice che ogni skill di D3 sarà effettivamente utile? Il giusto confronto era tutte le possibili combinazioni di D3 contro tutte le possibili combinazioni di D2. Sono superiori quelle di D3 o di D2? Chissenefrega, il problema alla fin fine era che le skill erano fortemente sbilanciate, bastava dire che rispetto a D2 ora le skill sono tutte bilanciate invece di fare paragoni a chi ce l'ha più lungo con dati inventati. Io non criticavo il sistema di skill di D3, io criticavo il loro presunto motivo di adozione del nuovo sistema. PS: sto ancora aspettando qualcuno di buon cuore che faccia un riassunto delle caratteristiche principali del gioco da stickare in prima pagina. EDIT: Grazie a tribalspirit. Avverti quando l'hai completato che lo vado ad incollare. ![]() Ultima modifica di Donbabbeo : 24-04-2012 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
#10734 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
evvabeneeee (aspettate a metterlo in prima che aggiungo altro)
Abbreviazioni BABA: barbaro DH: demon hunter WD: witch doctor MONK: monaco WIZ: mago MF: magic find TP:town portal AH: asta con gold del gioco RMAH: asta con soldi veri Posso giocare in beta? se prendi la kay in un contest o te la manda la blizzard si. Ma finirà tutto il primo maggio e si aspetterà pazientemente il 15 Requisiti http://us.battle.net/support/en/arti...for-diablo-iii non ci sono le ati 7000 e le nvidia 600 Dove è la corsa Non c'è, o meglio il personaggio corre sempre C'è la modalità offline? No, bisognerà essere sempre connessi. Sia che si giochi da soli che in coop. Si potrà decidere se lasciare entrare nella propria partita gli amici, chiunque, o nessuno. Ci saranno naturalmente limitazioni di livello per entrare nella varie aree - quest. E il PVP? al lancio sarà disabilitato, perchè per la bliz non va ancora bene. Sarà aggiunto in futuro. Come faccio a salvare? ll sistema fuziona a checkpoint fissi. Se staccate ripartirete dall'ultimo, però con tutti gli oggetti ed exp presi fino a quando siete usciti. Inoltre ogni volta che prendete un personaggio potete decidere di farlo ripartire da una delle quest che avete già afforntato oppure dall'ultimo checkpoint salvato. Dove sono il town porta e le pergamene per identificare? Non ci sono più Il town portal sarà una magia che riceveremo come premo per una quest, servirà un po' per castarla ed aprirlo. Gli oggetti magici blu, saranno già rivelati al drop. Mentre per i gialli, bisognerà identificarli manualmente col tasto destro. Altra magia che invece avremo da subito. Bossrun? I boss dropperanno roba carina solo alla prima sconfitta per ogni difficoltà. Poi dropperanno poco e male. I boss "minori" e i campioni random potrenno droppare roba migliore che non i boss affrontati dopo la prima volta. Ci sono i set e i leggendari? e le gemme? e le rune? Le varie gerarchie degli oggetti sono uguali a diablo 2. Non ci sono gli eterei però. I socket li faremo direttamente noi tramite il gioielliere e spendendo parecchio. Ci sono le gemme (ma ce ne sono meno tipi) e spariscono le rune. Più info qui http://us.battle.net/d3/en/game/ Si possono potenziare gli oggetti? No ma si potrà farsi fare degli oggetti dal fabbro.Per farvi fare oggetti occorrono materiali, ricavabilili facendo distruggere al fabbro gli oggetti magici che trovate e non vi servono. Poi create l'oggetto che volete con i materiali e con l'aggiunta di un tot di oro. Il fabbro per creare oggetti più potenti deve "livellare" e dovrete dargli molto oro e particolari oggetti. Gli oggetti avranno un tot di attributi random che saranno immediatamente visibili dopo il craft. Preparatevi a rosicare, vi avverto. Qual'è il level cap massimo? 60 Quante difficoltà ci sono? Normale (lvl 1-20) Incubo (lvl 20-40) Inferno (lvl 40-60) Abisso (si farma e si prendono tante botte; si ha un drop migliore se si mantiene sempre quella build) Perchè non posso cambiare le stats? Perchè gli piace farvi whinare. Scherzi a parte: Le stat sono così perchè ogni pg per fare danno e tutto il resto dipende da una sola stat (forza - barbaro, intelligenza - witch doctor e mago, destrezza monaco e demon hunter). Aumentano da sole punto, che vi piaccia o no. Vi salveranno un po di vita sociale che male c'è?! Dove sono i punti abilità? Perchè le abilità si possono cambiare come si vuole? le build alla fine saranno tutte uguali... Sbloccate una abilità ogni tot livelli. Le abilità sono tutte abbastanza valide e permettono miriadi di combinazioni, potete sceglierle come volete e come vi aggrada. Perchè devo usare le abilità e non l'attacco base? Perchè il base fa meno male anche dell'abilità più basica, che normalmente rigenera potere invece che consumarlo, oppure ne consuma talmente poco che ce ne possiamo fregare grazie alla rigenerazione mostruosa. Cmq potete usarlo se spuntate nelle opzioni "elective mode" e lo settate su uno dei due tasti. Con questa modalità potete metterci tutte le abilità che volete Perchè ho una arma in mano e il pg usa le mani o una cerbottana?E' un bug? Scelta stilistica discutibile. Chissene Hai detto che non ci sono le rune ma ci sono.. Ci sono, ma non come in d2. Sono solo un modificatore delle abilità, che vi potranno permettere di ottenere mirabolanti combinazioni ed effetti sulle abilità. Si sbloccano livellando anche quelle. Come si zoomma? Andate nelle opzioni e spuntate "Zoom when inventory is opened" o qualcosa del genere Come faccio a vedere il danno delle abilità? Sempre in opzioni spuntate "activate advanced tooltips" Ma il gioco sarà completamente in italiano? Si ma solo per la versione PC. Per mac os c'è nella altre lingue, ma non in italiano. Non so perchè e non me ne importa. Dove lo posso acquistare? Ho trovato un negozio che lo vende a 33,50 in Ucraina, volevo sapere se posso risparmiare quei 50 centesimi, magari in Uganda se possibile Si rischia il ban dalla blizzard a prenderlo da posti e negozi dubbi. A vostro rischio e pericolo. Se si vuole risparmiare prendete la versione base scatolata da amazon uk, che vi arriverà il 16 o il 17. La spedizione è compresa nel prezzo. Voglio la collector edition Al momento non è più prenotabile online, ma probabilmente si troverà facilmente nei vari negozi semiseri sparsi in giro. Ogni tanto amazon riapre le ordinazioni, quindi una controllata ogni tanto non fa male. Ah, se lo compro in Ucraina, poi ci posso giocare in italiano? In realtà si può già prescaricare il gioco nella lingua che più ci aggrada e installarne anche più di uno, ma si potrà installare solo il 15 maggio (mettere qui i link download). ll dvd della versione scatolata non conterrà altro che lo stesso eseguibile. Quando vi arriva la confezione, se avete già scaricato il client, pigliate la key, la registrate nel vostro account blizzard e maledirete la blizzard perchè i primi due giorni non andrà niente perchè si collegheranno in millemila. Ad hardcore avremo 1000000 drop in più e migliori rispetto alla modalità normale? In harcore il drop sarà uguale. Che hardcore sarebbe sennò? ma non ci sarà l'asta a soldi reali. Questo è molto hardcore. Come la maga e la demon hunter a inizio gioco del resto ![]() Dov'è il negromante? e gli altri? Provate il witch doctor, anche se è leggermente differente. Probabilmente ve lo troverete da pestare ingame perchè sarà definitivamente passato al lato oscuro. Tutti i personaggi di diablo 2 sono morti o impazziti. Il barbaro di diablo 3 non è quello di diablo 2. Ma l'asta a soldi reali usa soldi veri? posso pigliare quello che voglio se papà apre il portafoglio? L'asta a soldi reali usa la valuta che più ci aggrada e pagata come vogliamo, postepay, paypal, o carta di credito. L'asta a soldi reali è completamente separata dall'asta con il denaro ingame. Ma nell'asta a denaro reale c'è chi vende il denaro ingame, ve lo procurate lì e ci fate quello che volete. non ho mai giocato a diablo, un riassunto della storia e delle meccaniche? Divertitevi http://diablo.wikia.com/wiki/Diablo_Wiki Voglio solo una cosa in cambio: l'instabannata su chi farà ancora domande sulle cose sopra spiegate. E' una cosa che mi infastidisce alquanto Di seguito mettete pure altre domande non risposte e possibilmente non stupide, vedrò di ampliare se ho voglia e tempo
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465 btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame Ultima modifica di tribalspirit : 24-04-2012 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
#10735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
![]() Hai dimenticato di inserire il linguaggio tipico con le abbreviazioni ![]() ottimo lavoro comunque, si vede che sei delle zone mie ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
#10736 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
Quote:
Grazie, hai risposto ad alcune affermazioni che avevo postato qualche pagina fa ma di cui non ero sicuro. specie quella sulla lingua e la connessione a internet.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
|
![]() |
![]() |
#10737 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Domandinaaaa: siccome in maggio vorrei prendermi il pc nuovo (finalmente!!
![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
![]() |
![]() |
#10738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() Aggiungete anche questo link in prima pagina va http://eu.battle.net/support/it/arti...-di-diablo-iii |
|
![]() |
![]() |
#10739 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
I requisiti minimi sono almeno due hd 7770 sennò non ti parte nemmeno il setup
#10740 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
Beh in fondo non mi sembra così esoso. Con la mia 8800GT con la beta mi sembrava che andasse bene, appena lo provo si deciderà se cambiare la mia gloriosa scheda e sa tiene botta.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.