Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-04-2012, 16:52   #10721
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Occhio che vengo a casa vostra e vi rubo la key per la beta fino al 1 maggio ... 20 giorni sono una infinità
Makico è offline  
Old 24-04-2012, 17:23   #10722
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi

Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-04-2012, 17:27   #10723
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth83 Guarda i messaggi
le build secondo me sono superiori non solo a D2 ma a qualsiasi altro H&S
Coff...Coff...
http://www.titancalc.com/

My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline  
Old 24-04-2012, 17:45   #10724
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
eh beh? ho giocato 300 e passa ore a titan quest e ti posso assicurare che quelle non sn neanche 1/100 di quello che si potrà fare in diablo...forse nn hai ben capito la vastità del titolo
shaka444 è offline  
Old 24-04-2012, 17:47   #10725
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth83 Guarda i messaggi
le build secondo me sono superiori non solo a D2 ma a qualsiasi altro H&S
CUT
solo una cosa consiglierei alla blizzard, quella di permettere lo swap solo fino a livello incubo, ad inferno lo affronti con la build che decidi senza poterla modificare.
Può darsi, le premesse ci sono tutte.
Diablo 2 pre sinergie (quindi per un bel po' di tempo, fino alla 1.09 inclusa) dava modo di utilizzare decentemente 4-5 abilità (massimizzate, con 20 punti skill spesi), che si riducevano a 2-3 nel momento in cui le skill scelte fossero state passive.
Con le sinergie, la scelta era 1 skill sola, più tutto il resto dei punti alle sinergie.

Qui siamo potenzialmente su altri livelli: poi il quanto dipenderà dai valori specifici.

L'unica cosa che non mi piace è la mancanza di progressione, e la differenziazione unica di 2 pg di pari livello dovuta solo e soltanto all'equip.

Per quanto mi riguarda, un sistema simile ma con la possibilità di ripartire dei punti skill sarebbe stato migliore: prendi una abilità ed una runa, dai la possibilità di potenziare l'una e l'altra fino a 5-10 livelli, con 60 punti skill avresti avuto da scegliere, e quindi da differenziare.

Per il reset gratuito, nemmeno a me piace; in titan quest c'è la possibilità di resettare i punti abilità con i gold del gioco: quindi puoi provare tutto, e rimane la progressione del personaggio.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 24-04-2012, 18:16   #10726
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
eh beh? ho giocato 300 e passa ore a titan quest e ti posso assicurare che quelle non sn neanche 1/100 di quello che si potrà fare in diablo...forse nn hai ben capito la vastità del titolo
Ehhh bum!
Un conto è dire che le build efficaci sono poche, un conto è dire che le build possibili sono poche. Che Diablo 2 o Titan Quest abbiano poche build efficaci posso starci, ma le build possibili erano migliaia.

Rinnovo la richiesta di x_Master_x visto che è stata ignorata da tutti (questo a riprova che son l'unico che ti legge )
Old 24-04-2012, 18:21   #10727
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Rinnovo la richiesta di x_Master_x visto che è stata ignorata da tutti (questo a riprova che son l'unico che ti legge )
eccola
Spoiler:
leggete le ultime dieci pagine e la prima, c'è tutto
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 24-04-2012, 18:32   #10728
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
eccola
Spoiler:
leggete le ultime dieci pagine e la prima, c'è tutto
Forse non ti è chiaro che ci interessa perchè devo metterla in prima pagina
Old 24-04-2012, 18:47   #10729
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Ehhh bum!
Un conto è dire che le build efficaci sono poche, un conto è dire che le build possibili sono poche. Che Diablo 2 o Titan Quest abbiano poche build efficaci posso starci, ma le build possibili erano migliaia.

Il ragazzo poco sopra ha linkato il calculator di titan quest, se te lo guardi vedi che ogni classe ha come "possibili" build 8 varianti che si ottengono fondendo la maestria base con le altre 7 e di queste erano "tutte" viabili.

In d3 una qualsiasi classe ad esempio il barba non avrà SOLO 8 possibili build ma tantissime in più...cosa nn era chiaro di tutto ciò?
Dove le vedi le "migliaia" di build possibili in titan quest? un gioco che aveva talmente tante mod proprio per aggiungere nuove maestrie in modo da giocare sempre qualcosa di diverso.
shaka444 è offline  
Old 24-04-2012, 18:49   #10730
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Ho trovato un negozio che lo vende a 33,50 in Ucraina, volevo sapere se posso risparmiare quei 50 centesimi, magari in Uganda se possibile
Questa è bellissima

Per le FAQ cercate qualcuno che fa solo domande sceme o che da anche risposte? Perchè nel primo caso sono un fenomeno!
Old 24-04-2012, 19:02   #10731
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Il ragazzo poco sopra ha linkato il calculator di titan quest, se te lo guardi vedi che ogni classe ha come "possibili" build 8 varianti che si ottengono fondendo la maestria base con le altre 7 e di queste erano "tutte" viabili.

In d3 una qualsiasi classe ad esempio il barba non avrà SOLO 8 possibili build ma tantissime in più...cosa nn era chiaro di tutto ciò?
Dove le vedi le "migliaia" di build possibili in titan quest? un gioco che aveva talmente tante mod proprio per aggiungere nuove maestrie in modo da giocare sempre qualcosa di diverso.
Ci sono 9 Maestrie. Ogni Maestria ha 20 skill. Ogni skill va da 6 a 16 livelli massimi.
Non mi pare proprio che tu abbia fatto i conti giusti.
Old 24-04-2012, 19:19   #10732
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Ci sono 9 Maestrie. Ogni Maestria ha 20 skill. Ogni skill va da 6 a 16 livelli massimi.
Non mi pare proprio che tu abbia fatto i conti giusti.
E pure ammettendo che io abbia sbagliato i conti, continui a pensare che titan quest abbiamo più "combinazioni" di diablo3?

Di quelle 20 skill se ne usavano se andava bene manco 10, titan quest era un gioco PIENO di passive...di una noia totale.
Passando dai primi livelli di una skill agli altri cambiava SOLO il danno, qui in diablo cambiando le rune CAMBIA letteralmente la spell...ma seriamente vogliamo continuare ad aggrapparci agli specchi? suvvia un minimo di coerenza

Ultima modifica di shaka444 : 24-04-2012 alle 19:24.
shaka444 è offline  
Old 24-04-2012, 19:29   #10733
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
E pure ammettendo che io abbia sbagliato i conti, continui a pensare che titan quest abbiamo più "combinazioni" di diablo3?

Di quelle 20 skill se ne usavano se andava bene manco 10, titan quest era un gioco PIENO di passive...di una noia totale.
Passando dai primi livelli di una skill agli altri cambiava SOLO il danno, qui in diablo cambiando le rune CAMBIA letteralmente la spell...ma seriamente vogliamo continuare ad aggrapparci agli specchi? suvvia un minimo di coerenza
Ma che c'entra il numero di skill usate?
Il discorso che abbiamo fatto oggi pomeriggio non aveva assolutamente nulla a che vedere con il preferire un gioco o un'altro, dicevamo solo che loro paragonano tutte le possibili combinazioni di D3 con le combinazioni valide di D2 e la cosa non ha senso. Chi ce lo dice che ogni skill di D3 sarà effettivamente utile? Il giusto confronto era tutte le possibili combinazioni di D3 contro tutte le possibili combinazioni di D2.
Sono superiori quelle di D3 o di D2? Chissenefrega, il problema alla fin fine era che le skill erano fortemente sbilanciate, bastava dire che rispetto a D2 ora le skill sono tutte bilanciate invece di fare paragoni a chi ce l'ha più lungo con dati inventati.

Io non criticavo il sistema di skill di D3, io criticavo il loro presunto motivo di adozione del nuovo sistema.

PS: sto ancora aspettando qualcuno di buon cuore che faccia un riassunto delle caratteristiche principali del gioco da stickare in prima pagina.
EDIT: Grazie a tribalspirit. Avverti quando l'hai completato che lo vado ad incollare.

Ultima modifica di Donbabbeo : 24-04-2012 alle 19:34.
Donbabbeo è offline  
Old 24-04-2012, 19:32   #10734
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
evvabeneeee (aspettate a metterlo in prima che aggiungo altro)

Abbreviazioni
BABA: barbaro
DH: demon hunter
WD: witch doctor
MONK: monaco
WIZ: mago
MF: magic find
TP:town portal
AH: asta con gold del gioco
RMAH: asta con soldi veri

Posso giocare in beta?
se prendi la kay in un contest o te la manda la blizzard si. Ma finirà tutto il primo maggio e si aspetterà pazientemente il 15

Requisiti
http://us.battle.net/support/en/arti...for-diablo-iii
non ci sono le ati 7000 e le nvidia 600

Dove è la corsa
Non c'è, o meglio il personaggio corre sempre

C'è la modalità offline?
No, bisognerà essere sempre connessi. Sia che si giochi da soli che in coop.
Si potrà decidere se lasciare entrare nella propria partita gli amici, chiunque, o nessuno. Ci saranno naturalmente limitazioni di livello per entrare nella varie aree - quest.

E il PVP?
al lancio sarà disabilitato, perchè per la bliz non va ancora bene. Sarà aggiunto in futuro.

Come faccio a salvare?
ll sistema fuziona a checkpoint fissi. Se staccate ripartirete dall'ultimo, però con tutti gli oggetti ed exp presi fino a quando siete usciti.
Inoltre ogni volta che prendete un personaggio potete decidere di farlo ripartire da una delle quest che avete già afforntato oppure dall'ultimo checkpoint salvato.

Dove sono il town porta e le pergamene per identificare?
Non ci sono più
Il town portal sarà una magia che riceveremo come premo per una quest, servirà un po' per castarla ed aprirlo.
Gli oggetti magici blu, saranno già rivelati al drop. Mentre per i gialli, bisognerà identificarli manualmente col tasto destro. Altra magia che invece avremo da subito.

Bossrun?
I boss dropperanno roba carina solo alla prima sconfitta per ogni difficoltà. Poi dropperanno poco e male.
I boss "minori" e i campioni random potrenno droppare roba migliore che non i boss affrontati dopo la prima volta.

Ci sono i set e i leggendari? e le gemme? e le rune?
Le varie gerarchie degli oggetti sono uguali a diablo 2. Non ci sono gli eterei però.
I socket li faremo direttamente noi tramite il gioielliere e spendendo parecchio.
Ci sono le gemme (ma ce ne sono meno tipi) e spariscono le rune.
Più info qui
http://us.battle.net/d3/en/game/

Si possono potenziare gli oggetti?
No ma si potrà farsi fare degli oggetti dal fabbro.Per farvi fare oggetti occorrono materiali, ricavabilili facendo distruggere al fabbro gli oggetti magici che trovate e non vi servono. Poi create l'oggetto che volete con i materiali e con l'aggiunta di un tot di oro. Il fabbro per creare oggetti più potenti deve "livellare" e dovrete dargli molto oro e particolari oggetti.
Gli oggetti avranno un tot di attributi random che saranno immediatamente visibili dopo il craft. Preparatevi a rosicare, vi avverto.

Qual'è il level cap massimo?
60

Quante difficoltà ci sono?
Normale (lvl 1-20)
Incubo (lvl 20-40)
Inferno (lvl 40-60)
Abisso (si farma e si prendono tante botte; si ha un drop migliore se si mantiene sempre quella build)

Perchè non posso cambiare le stats?
Perchè gli piace farvi whinare. Scherzi a parte:
Le stat sono così perchè ogni pg per fare danno e tutto il resto dipende da una sola stat (forza - barbaro, intelligenza - witch doctor e mago, destrezza monaco e demon hunter). Aumentano da sole punto, che vi piaccia o no. Vi salveranno un po di vita sociale che male c'è?!

Dove sono i punti abilità? Perchè le abilità si possono cambiare come si vuole? le build alla fine saranno tutte uguali...
Sbloccate una abilità ogni tot livelli.
Le abilità sono tutte abbastanza valide e permettono miriadi di combinazioni, potete sceglierle come volete e come vi aggrada.

Perchè devo usare le abilità e non l'attacco base?
Perchè il base fa meno male anche dell'abilità più basica, che normalmente rigenera potere invece che consumarlo, oppure ne consuma talmente poco che ce ne possiamo fregare grazie alla rigenerazione mostruosa.
Cmq potete usarlo se spuntate nelle opzioni "elective mode" e lo settate su uno dei due tasti. Con questa modalità potete metterci tutte le abilità che volete

Perchè ho una arma in mano e il pg usa le mani o una cerbottana?E' un bug?
Scelta stilistica discutibile. Chissene

Hai detto che non ci sono le rune ma ci sono..
Ci sono, ma non come in d2. Sono solo un modificatore delle abilità, che vi potranno permettere di ottenere mirabolanti combinazioni ed effetti sulle abilità. Si sbloccano livellando anche quelle.

Come si zoomma?
Andate nelle opzioni e spuntate "Zoom when inventory is opened" o qualcosa del genere

Come faccio a vedere il danno delle abilità?
Sempre in opzioni spuntate "activate advanced tooltips"

Ma il gioco sarà completamente in italiano?
Si ma solo per la versione PC. Per mac os c'è nella altre lingue, ma non in italiano. Non so perchè e non me ne importa.

Dove lo posso acquistare? Ho trovato un negozio che lo vende a 33,50 in Ucraina, volevo sapere se posso risparmiare quei 50 centesimi, magari in Uganda se possibile
Si rischia il ban dalla blizzard a prenderlo da posti e negozi dubbi. A vostro rischio e pericolo.
Se si vuole risparmiare prendete la versione base scatolata da amazon uk, che vi arriverà il 16 o il 17. La spedizione è compresa nel prezzo.

Voglio la collector edition

Al momento non è più prenotabile online, ma probabilmente si troverà facilmente nei vari negozi semiseri sparsi in giro. Ogni tanto amazon riapre le ordinazioni, quindi una controllata ogni tanto non fa male.

Ah, se lo compro in Ucraina, poi ci posso giocare in italiano?
In realtà si può già prescaricare il gioco nella lingua che più ci aggrada e installarne anche più di uno, ma si potrà installare solo il 15 maggio (mettere qui i link download). ll dvd della versione scatolata non conterrà altro che lo stesso eseguibile. Quando vi arriva la confezione, se avete già scaricato il client, pigliate la key, la registrate nel vostro account blizzard e maledirete la blizzard perchè i primi due giorni non andrà niente perchè si collegheranno in millemila.

Ad hardcore avremo 1000000 drop in più e migliori rispetto alla modalità normale?
In harcore il drop sarà uguale. Che hardcore sarebbe sennò? ma non ci sarà l'asta a soldi reali. Questo è molto hardcore. Come la maga e la demon hunter a inizio gioco del resto

Dov'è il negromante? e gli altri?
Provate il witch doctor, anche se è leggermente differente. Probabilmente ve lo troverete da pestare ingame perchè sarà definitivamente passato al lato oscuro. Tutti i personaggi di diablo 2 sono morti o impazziti. Il barbaro di diablo 3 non è quello di diablo 2.

Ma l'asta a soldi reali usa soldi veri? posso pigliare quello che voglio se papà apre il portafoglio?
L'asta a soldi reali usa la valuta che più ci aggrada e pagata come vogliamo, postepay, paypal, o carta di credito.
L'asta a soldi reali è completamente separata dall'asta con il denaro ingame. Ma nell'asta a denaro reale c'è chi vende il denaro ingame, ve lo procurate lì e ci fate quello che volete.

non ho mai giocato a diablo, un riassunto della storia e delle meccaniche?
Divertitevi
http://diablo.wikia.com/wiki/Diablo_Wiki

Voglio solo una cosa in cambio:
l'instabannata su chi farà ancora domande sulle cose sopra spiegate.
E' una cosa che mi infastidisce alquanto

Di seguito mettete pure altre domande non risposte e possibilmente non stupide, vedrò di ampliare se ho voglia e tempo
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 24-04-2012 alle 20:03.
tribalspirit è offline  
Old 24-04-2012, 19:37   #10735
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Ah, se lo compro in Ucraina, poi ci posso giocare in italiano?

Hai dimenticato di inserire il linguaggio tipico con le abbreviazioni

ottimo lavoro comunque, si vede che sei delle zone mie
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 24-04-2012, 19:52   #10736
vash79
Senior Member

L'Avatar di vash79

Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Quote:
evvabeneeee (aspettate a metterlo in prima che aggiungo altro)

Grazie, hai risposto ad alcune affermazioni che avevo postato qualche pagina fa ma di cui non ero sicuro. specie quella sulla lingua e la connessione a internet.
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline  
Old 24-04-2012, 19:53   #10737
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Domandinaaaa: siccome in maggio vorrei prendermi il pc nuovo (finalmente!! ) secondo voi con una hd7770 si riesce a giocare in full hd? A che livello di dettagli/filtri?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 24-04-2012, 19:56   #10738
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Domandinaaaa: siccome in maggio vorrei prendermi il pc nuovo (finalmente!! ) secondo voi con una hd7770 si riesce a giocare in full hd? A che livello di dettagli/filtri?
Non lo fai neanche partire

Aggiungete anche questo link in prima pagina va
http://eu.battle.net/support/it/arti...-di-diablo-iii
Old 24-04-2012, 19:59   #10739
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
I requisiti minimi sono almeno due hd 7770 sennò non ti parte nemmeno il setup
Old 24-04-2012, 20:01   #10740
vash79
Senior Member

L'Avatar di vash79

Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Beh in fondo non mi sembra così esoso. Con la mia 8800GT con la beta mi sembrava che andasse bene, appena lo provo si deciderà se cambiare la mia gloriosa scheda e sa tiene botta.
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian