|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10561 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
|
Non capisco quale sia il problema con l' RMAH. Il fatto che qualcuno e' disposto a comprare con soldi veri oggetti o anche personaggi non incide minimamente sulla mia esperienza.
In caso non lo sapessi anche per Diablo 2 oggi e' possibile comprare qualsiasi oggetto e gold tramite una miriade di siti, e non c'e' niente che Blizzard puo' fare per eliminare "il problema".
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64 |
![]() |
![]() |
#10562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
"La casa d'aste a denaro reale fornisce ai giocatori un metodo di guadagno intuitivo e autorizzato da Blizzard attraverso la vendita degli oggetti che si ottengono in Diablo III. Così i giocatori sono protetti dalle truffe e dai furti spesso associati a siti esterni di dubbia fama: un metodo sicuro e completamente interno al gioco per ottenere e comprare gli oggetti che vuoi per i tuoi personaggi."
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#10563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Posso al massimo riassumere gli effetti nefasti dell'avere RMAH e AH insieme sullo stesso server: - svalutazione del gold con relativo impenno dei prezzi in AH normale - mancanza di oggetti importanti nella ah a gold - esclusione dal mercato di tutto ciò che abbia un minimo di valore il fatto che in d2 si possa fare attraverso siti esterni non significa che legalizzarla in d3 sia la mossa corretta, anzi è ancora peggio, visto che distrugge il mercato del Gold. |
|
![]() |
![]() |
#10564 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
In effetti è vero, se un'arma vale tanti soldi veri è difficile che uno si accontenti del gold nel gioco.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#10565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Chi era disposto ad appoggiarsi a siti esterni in D2 non vedo perchè non debba più essere disposto a farlo ora. La casa d'aste più che al goldbuyer di D2 interessa il nuovo giocatore non esperto o chi non era disposto a rivolgersi al mercato nero. Sinceramente se avessero voluto arginare il farming ci sarebbero stati metodi ben più efficaci ed eleganti. Ma non è questo il punto, non ci vedo alcun problema a tirar su una casa d'aste con soldi reali e prenderci un piccolo obolo, semplicemente non la uso e me ne sbatto se qualcuno lo fa, la mia preoccupazione è che essendo Blizzard e Diablo 3 una immane potenza del mondo videoludico, serva da modello e da apripista per giochi futuri sia Blizzard che di qualsiasi altra software house. Quando poi un sistema simile sarà la norma il passo successivo è un gioco in cui l'unica economia possibile è attraverso soldi reali... La mia avversità per l'RMAH non è per quello che è, ma per quello che potrebbe significare. |
|
![]() |
![]() |
#10566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Il gioco esce fra 3 settimane, nessuno può sapere come si comporterà il mercato, queste sono solo tue ipotesi e a meno che tu non sia un analista finanziario, non vedo che credibilità possa avere quello che dici. |
|
![]() |
![]() |
#10567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
#10568 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
|
ragazzi ma come si fa ad accedere alla open beta?io ho scaricato il client ma quando vado nell'installazione la beta è deselezionata..non era attiva fino a stasera alle 19?
![]() |
![]() |
![]() |
#10569 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Non pensavo che la "malattia mentale" per questo gioco potesse raggiungere certi livelli.
Per fortuna l'open beta è stata di mio gradimento, prenderò il gioco al day 1 e me lo giocherò con somma goduria.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#10570 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
siamo ancora incerti più giocavo e più pensavo a torchlight bho spero di ricredermi l'altro mi ha detto che faranno una versione starter gratuita lo spero, spero di poter provare per bene il gioco, altrimenti così non lo prendo |
|
![]() |
![]() |
#10571 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
dice una cosa sensata invece. la storia dell'analista finanziario la prossima volta risparmiacela. pensaci due secondi se tu trovassi un item veramente notevole e decidessi di venderlo staresti veramente a pensarci su cosa, tra gold in-game o cash, preferisci? e siccome quasi tutti faranno questo stesso ragionamento il valore di scambio del gold in-game sarà sempre molto basso. o quantomeno inflazionato, vale a dire che ci vorrà moltissimo gold per comprare che ne so un oggetto che trovi in vendita a 10 euro nell'altra casa d'aste
|
![]() |
![]() |
#10572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
|
Quote:
Tornando alla realta', i 3 punti da te elencati sono semplicemente opinioni personali e congetture che assumono comportamenti da parte dei giocatori che ne tu o nessun altro puo' prevedere con certezza a questo punto. P.S. Per la cronaca, e per la serie epeen, sono nella close beta dal primo round di inviti e nel corso degli anni avro' accumultao oltre 250 ore con D2.
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64 |
|
![]() |
![]() |
#10573 | |
Senior Member
|
Quote:
Il farming è una componente imprescindibile per un H&S, ma D3 non mi è sembrato particolarmente diverso da altri H&S. Se ti vuoi rifare la stessa zona millemilavolte per grindare come un pazzo... lo puoi fare, ma con quale fine, ottenere un oggetto migliore? Imho la cosa giusta da fare in compagnia è andare avanti e basta. Da inesperto in materia (preferisco giocare solo), ho fatto una prova con 3 sconosciuti e mi sono divertito più di quanto pensassi. Un po' troppo confusionario forse, ma assolutamente genuino. Torchlight 2 mi è sembrato come il primo, un H&S sui generis privo di carattere.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#10574 | |
Senior Member
|
Quote:
Supposizioni. E' logico si, ma in quanto inesperti del settore risultano solo vaneggiamenti. La vostra logica dimentica che se vendo gli oggetti di valore nella RMAH, finisco per non avere gold per comprare le cose forti che mi servono. Così devo continuare ad usare RMAH perchè è l'unico modo che ho per comprare. Dite che non se ne accorgerà nessuno? Ci ho pensato due secondi. Io non venderò mai un oggetto in RMAH, non voglio diventare schiavo del denaro. Ultima modifica di Armin : 23-04-2012 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
#10575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
E' un h&s è il farming alla fine è alla base del gioco.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
![]() |
![]() |
#10576 | ||
Bannato
|
Quote:
ovvio, come mi è stato detto, che qui la % di loot è più alta spero di ricredermi, non è che mi sia tanto divertito mentre s'andava avanti, mi sembrava di stare su torchlight, appunto per via del loot bho, lo rivaluterò più avanti la beta m'ha detto ben poco Quote:
però sono rimasto a d2 dove, per me, la natura del gioco era entrare in area, farmi accerchiare e menare come un pazzo ![]() forse sarà l'area della beta, che mi ha stancato prima di arrivare alla fine, bho |
||
![]() |
![]() |
#10577 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque... non deve piacere per forza, tuttavia... non vedo come Torchlight 2 possa essere superiore francamente.
|
![]() |
![]() |
#10578 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
![]() |
![]() |
#10579 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10580 | |
Bannato
|
Quote:
torch 2 non l'ho menzionato ci sta, che per via della % di loot più alta nella beta, mi sia fatto ingannare anche in d2 ero preso da farmi una buona equip che è una componente imprescindibile ora è molto che non gioco a diablo, ma i drop erano più per far soldi, perchè prima di trovare qualcosa di buono, ne passava, anche se c'erano unici e rari sarà la % di loot e l'area che mi hanno stancato e annoiato |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.