Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2012, 19:55   #7821
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Basta che li metti nella cassa che trovi un paese: a quanto vedo fa da deposito "di gruppo".
E' possibile che separa le carriere? Perchè con il barbaro a livello normale rispetto al barbaro livello hc non ho gli stessi items nella cassa
SinapsiTXT è offline  
Old 12-03-2012, 20:05   #7822
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
Stavamo rigiocando le nuove mappe insieme a capt.hook ed hanno riavviato i server, leggendo nelle pagine ufficiali, hanno resettato i wp a tutti , quindi niente piu zone nuove....
Cioe'.. Non posso piu' visitare la "zona"? Prima manco il tempo di metterci piede che il server ha sfanculato!
CAPT.HOOK è offline  
Old 12-03-2012, 20:11   #7823
CAPT.HOOK
Bannato

Cmq se volete ora facciamo un party, mancano 2 player!
CAPT.HOOK è offline  
Old 12-03-2012, 20:55   #7824
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
E' possibile che separa le carriere? Perchè con il barbaro a livello normale rispetto al barbaro livello hc non ho gli stessi items nella cassa
Oddio, questo non saprei: io ora con monaco a livello 1 vedo la roba del barbaro livello 11...
Old 12-03-2012, 20:58   #7825
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
se volete fare una prova: mettete le ombre a low(che tanto non cambia nulla).

Ho avuto un boost prestazionale allucinante: viaggio a 60 fps fluido quando con le ombre a medium e high viaggio a 30.
Ho messo pure cluster a low e mi pare che anche li si recuperi qualcosa.

Il gioco non perde di bellezza ma gira finalmente fluido.

p.s. ho attivato il triple buffer da driver, non so se è servito anche quello.
p.s. 2 : attivare il vsync da driver non fa nulla.
p.s. 3: ho attivato pure l'AA da driver e pesa decisamente meno di quello da gioco,
Albs77 è offline  
Old 12-03-2012, 21:36   #7826
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Ho scoperto ora che si possono usare , volendo, due abilita dello stesso ramo (primary, secondary etc) contemporaneamente. Bello

Altra cosa: dicevate che con ctrl + mouse su un abilita dava i dettagli?
Mi fate uno screenshot per capire voi cosa intendere per dettagli?

Mio nick ingame: Skaffa#1953
Old 12-03-2012, 21:47   #7827
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
La mia BT è:

TylerDurden#1150

Ora... o mi metto a fare un po' il puzzone con fraps ed i settings video, o gioco...

Mah...

Mi piacerebbe fare una coop al Jar of Souls...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline  
Old 12-03-2012, 22:04   #7828
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Queste risposte strafottenti e sommarie (nonchè stupide) meriterebbero delle repliche adeguate.

Mi limito solo a dirti educatamente che no,ovviamente, non è un problema di rete nostra e no, non abbiamo nulla in download.

E ti invito ad andarti a riguardare i requisiti HW di D3.

Se il motore fa cagare sul piano dell'ottimizzazione, vuol dire che fa cagare. punto. E' pieno zeppo di gente con questo problema.
Non per difendere CAPT.HOOK, ma onestamente leggo un fottio di lamentele su lag e performances. Personalmente il gioco mi va benissimo a 60fps con tutto al max e nessun problema di lag. Ho giocato un po a tutti gli orari alle 12, alle 24 e alle 15,30 etc. Tutto molto fluido.

Non sarà il vostro caso, ma spesso utenti si lamentano delle performances nei giochi e dopo una settimana non gli parte più neanche Windows
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 12-03-2012, 22:29   #7829
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Non per difendere CAPT.HOOK, ma onestamente leggo un fottio di lamentele su lag e performances. Personalmente il gioco mi va benissimo a 60fps con tutto al max e nessun problema di lag. Ho giocato un po a tutti gli orari alle 12, alle 24 e alle 15,30 etc. Tutto molto fluido.

Non sarà il vostro caso, ma spesso utenti si lamentano delle performances nei giochi e dopo una settimana non gli parte più neanche Windows
grazie al cazzo che ti gira bene . Alle volte mi domando se facciate sti post per vantarvi delle vostre configurazioni.

E comunque la suppoenza è un difetto. E supporre di avere a che fare con gente che nn capisce una ceppa di informatica, dicendogli di chiudere i download o di pulire il registro è veramente fastidioso, soprattutto quando magari stai parlando ad un programmatore.
Albs77 è offline  
Old 12-03-2012, 22:35   #7830
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
grazie al cazzo che ti gira bene . Alle volte mi domando se facciate sti post per vantarvi delle vostre configurazioni.

E comunque la suppoenza è un difetto. E supporre di avere a che fare con gente che nn capisce una ceppa di informatica, dicendogli di chiudere i download o di pulire il registro è veramente fastidioso, soprattutto quando magari stai parlando ad un programmatore.
Guarda che ho un normalissimo i5 primo modello e una vga da 150 euro. Di certo non è una configurazione da pc ninja e la lag non dipende dalla configurazione

Sui pc devastati non mi riferivo ai presenti. Era un osservazione generica
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 12-03-2012, 22:47   #7831
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
concordo, pure io con un phenom x4 e gtx460 nessun intoppo. L'unico serio problema che si presenta ogni tanto è la latenza, dato che i server non stanno dietro l'angolo.
Ray_McCoy è offline  
Old 13-03-2012, 00:00   #7832
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

Madonna, tu mordi amico!
CAPT.HOOK è offline  
Old 13-03-2012, 00:35   #7833
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:

Scusami ma ti lamenti di un gioco abbastanza leggero (non il massimo ovviamente dato che è una beta e può essere ancora ottimizzato, credo che il miglior motore grafico per le richiesta hw sia il source) è normale che una persona ti risponde in quella maniera se no uno che legge il t3d pensa che chissà che mattone grafico possa essere
Io con una HD5850 e un pc vecchio di 4 anni fa (E6600 e 2 gb di ram) faccio girare tutto al massimo, l'unico pezzo di "ultimo grido" è il Crucial M4 dove ho installato il gioco (ma forse non ce n'era bisogno perchè è veloce con i caricamenti nulla a che vedere con SC II).

comunque riguardo alla lag l'ho notata ma tranne rari casi dove era impossibile giocare (4-5 secondi di bullet time) per il resto l'esperienza è soddisfacente.

Per curiosità qualcuno è riuscito ad arrivare al 4° livello del fabbro? A me mancano 18.000 gold (3 step) per arrivarci ma è snervante
SinapsiTXT è offline  
Old 13-03-2012, 01:14   #7834
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Scusami ma ti lamenti di un gioco abbastanza leggero (non il massimo ovviamente dato che è una beta e può essere ancora ottimizzato, credo che il miglior motore grafico per le richiesta hw sia il source) è normale che una persona ti risponde in quella maniera se no uno che legge il t3d pensa che chissà che mattone grafico possa essere
Io con una HD5850 e un pc vecchio di 4 anni fa (E6600 e 2 gb di ram) faccio girare tutto al massimo, l'unico pezzo di "ultimo grido" è il Crucial M4 dove ho installato il gioco (ma forse non ce n'era bisogno perchè è veloce con i caricamenti nulla a che vedere con SC II).

comunque riguardo alla lag l'ho notata ma tranne rari casi dove era impossibile giocare (4-5 secondi di bullet time) per il resto l'esperienza è soddisfacente.

Per curiosità qualcuno è riuscito ad arrivare al 4° livello del fabbro? A me mancano 18.000 gold (3 step) per arrivarci ma è snervante
Lascia perdere il livello 4. Oltre i soldi per l'ultimo upgrade ti chiedera' una pagina di avanzamento non implementata nella beta..tieniti stretto i soldini!
CAPT.HOOK è offline  
Old 13-03-2012, 01:19   #7835
CAPT.HOOK
Bannato

Foto di gruppo, party di solo HWup

CAPT.HOOK è offline  
Old 13-03-2012, 01:21   #7836
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Lascia perdere il livello 4. Oltre i soldi per l'ultimo upgrade ti chiedera' una pagina di avanzamento non implementata nella beta..tieniti stretto i soldini!
Il quarto livello è un achievement...anche se inutile ai fini del craft se vuoi farlo devi pagare purtroppo...
argez è offline  
Old 13-03-2012, 01:27   #7837
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Ok... allora un grazie a tutti i player che hanno partecipato alle partite di questa sera!

Vediamo qualche istantanea veloce, che devo andare a letto. Ma lo faccio ora, che altrimenti se aspetto domani, poi non lo faccio più!

Ecco la banda che si sta dando da fare; io con le mani in mano a fare foto. Capt. Hook in posa (dammi passione, dammi grinta... dammi... DIABLO!), e i due Stregoni a faticare soffiando nelle Vuvuzela.

Qua torniamo sul posto con Lupin: ma la musica non cambia. Io me la giobbo a mani nude fra i resti degli scheletri, Cap. Hook fa i fuochi d'artificio, mentre il Lupo ed Dark Angel (gli unici due cappati che non avrebbero bisogno di expare), trucidano mob.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline  
Old 13-03-2012, 01:32   #7838
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Il quarto livello è un achievement...anche se inutile ai fini del craft se vuoi farlo devi pagare purtroppo...
Non ricordavo se era il 3° oppure il 4°...cmq sia hai ragione! Mi sono confuso!

Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Ok... allora un grazie a tutti i player che hanno partecipato alle partite di questa sera!
Che dire...figata! Il coop in 4 e' da sballo e succede l'impossibile su schermo..avoglia tu a puntare il dito sul poligono dell'elmetto del monaco!
CAPT.HOOK è offline  
Old 13-03-2012, 06:45   #7839
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Poi vi giro l'IBAN x pagarmi i diritti su quelle foto

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Che dire...figata! Il coop in 4 e' da sballo e succede l'impossibile su schermo..avoglia tu a puntare il dito sul poligono dell'elmetto del monaco!
Effettivamente era la prima la volta che giocavo in 4 e la quantità di macello sullo schermo non è minimamente paragonabile neanche alla quest della giara
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 13-03-2012, 08:33   #7840
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
"mettetevi tutti vicino al fabbro"
"ciiiis"

lol
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian